Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Beads Club - solo per uomini veri!, Otokomae Beads Kurabu di Motomi Kyousuke, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 22:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


e vabbè io non la seguo e questa trama non mi incoraggia a volerlo fare :risata2:
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 1/11/2011, 23:04




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 1/11/2011, 22:40) 
e vabbè io non la seguo e questa trama non mi incoraggia a volerlo fare :risata2:

lol, sicuramente non è questa la sua opera principale, comunque beh, il mondo è bello perché è vario. :risata2:
 
Top
claclina
view post Posted on 1/11/2011, 23:23




CITAZIONE
e vabbè io non la seguo e questa trama non mi incoraggia a volerlo fare

peccato, sia elettroshock daisy che beast master sono tra i migliori shoujo che abbia letto in tutto l'hanno... però in effetti ognuno ha i suoi gusti ^^"
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:18
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


io passo ..
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 17/4/2012, 13:12




la trama non è molto avvincente ma lo prenderò perchè mi piace molto Kyosuke Motomi e, anche se Daisy è la sua opera meglio riuscita nonchè must dello shoujo, anche Beast master mi è piaciuto molto..un pò meno Freccia danzante ma vedremo cosa ci proporrà la sensei con questo club dell perline xD già muoio di risate... ^_^
 
Top
†Harue†
view post Posted on 17/4/2012, 14:08




Vorrei avvertire i mod dicendo che il titolo ufficiale sarà "BEADS CLUB - solo per uomini veri". ^^
 
Top
TaleAsOldAsTime~
view post Posted on 20/4/2012, 19:07




Di quest'autrice ho letto solo qualche numero di E. Daisy, che mi intrippa un sacco (ma che fa piangere il mio portafogli). Lo prederò sicuramente appena i fondi (scarsi) me lo permetteranno! ;)
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 15:29   1186 views
  Share