Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scopri di esserti fissato col Giappone quando..., ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
piccolamangaka
view post Posted on 19/9/2009, 14:17




Ma guarda che i dolci con i fagioli rossi sono buoni , a me piaciono , al ristorante dove vado me li portano con il gelato e la panna :imbarazzo:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/9/2009, 19:12




Sono troppo dolci!!
Ne ho un altra:
-Quando cerchi di convertire tutti al fantastico mondo dei manga e ti senti molto affine ai testimoni di Geova, andando in giro a prestare manga a destra e manca..
-Quando ho costretto mia madre a leggere Jenny la tennista e Il grande sogno di Maya
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 19/9/2009, 19:46




Ragazzi, quando leggo queste cose, sono troppo fiera di voi! XD Bravi, bravi, continuiamo così! Hihihi

Mi è venuta in mente una che ha fatto un mio amico qualche giorno fa ...

* Quando accompagni un amico (anche lui otaku) a vedere una fumetteria che non conosceva e lui tutto felice, con gli occhi che brillano, esclama "Grazie! Grazie! Veramente, grazie mille!!" come se l'avessi portato alla fonte dell'eterna giovinezza!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 30/9/2009, 11:34




quando scopri che su sky ci sono i canali giapponesi , e tu imperterrita , anche se non capisci un accidente , ti metti a guardare solo più quello , dal telegiornale al documentario , tanto non ti impora cosa trasmettano , perk sei solo più affascinata dal fatto che parlino giapponese tutto il tempo
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 30/9/2009, 13:24




E' vero!! E come sono fiera quando riesco a capire qualcosa!! *_* Non capisco nulla ma afferro qualche parola e mi illumino! Basta poco per farmi felice :P hihihi
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 30/9/2009, 13:44




CITAZIONE
Basta poco per farmi felice hihihi

tipo ieri ascoltavo una nuova canzone , in giapponese , che avevo scaricato , e tra le tante parole ,
ho capito " sekai " , gongolavo per la felicità , tutta contenta :risata: :risatadiab:
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 30/9/2009, 14:20




-Quando in tutti i musei o altri posti d'arte,dove ci sono le cartine le prendi prima in giapponese,poi quando ti accorgi che i tipi che stanno lì a guardare le prendi anche in italiano!!!!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 30/9/2009, 20:23




ah ah ah come quando sono andata al National Museum of Ireland , ho preso gli opuscoli in giapponese e in gaelico ( tanto per non capirci niente :risata: :risatadiab: )
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 1/10/2009, 07:10




Hihihi Immagino la faccia delle persone intorno a voi che vi guardano basite... XD
Questo non l'avevo mai fatto! Mi darò da fare al prossimo museo! :P
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/10/2009, 07:45




ancora non sono arrivati a questi livelli per il giappone..Ma l'ho fatto a mio tempo con il tedesco...
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 1/10/2009, 16:43




CITAZIONE
Mi darò da fare al prossimo museo

:risata: :risata:
si si brava , vai a fare incetta di opuscoli in giapponese , così poi li ammiri con la bava alla bocca come faccio io :risatina: :risatadiab:
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 1/10/2009, 20:21




Ma come noooooo!!è troppo bello guardare le cartine con i kanji *____* ero andata giù di testa *_______*
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 2/10/2009, 19:41




Scopri di esserti fissato con il Giappone (a parte tutti i motivi che avete scritto e che condivido appieno! XDDD) quando...

-> Dopo aver visto il drama "Nobuta wo Produce" inzizi ad assumere la personalità di Akira facendo KON in ogni momento della giornata...anche in sogno! XD
-> QUando i muri della tua stanza (tutti tende e porta inclusi) sono tappezzati di poster Anime, Attori, Cantanti Giapponesi e cose Kawai raccolti con cura durante Fiere ed Eventi nel corso degli anni!
-> Utilizzi alcuni oggetti o parti dei tuoi cosplay nella vita reale *__*
-> Sai che tuo figlio lo chiamerai Marzio come il fascinante Milord di Sailor Moon perchè è stato il tuo primo amore ( *////* arrossisce!)
-> Ti sei tatuata il nome del tuo cantante giapponese preferito su una spalla! >w<

E con questa chiudo perchè ce ne sarebbero milioni! XD
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 4/10/2009, 16:51




Ahahah! Quella mi Marzio mi ha fatto ricordare che anche io avevo intenzione di farlo per amore suo, quando ero più piccola! Ahahah

Un tatuaggio? Davvero?! Beh, questa non si batte!! ^^

* Quando scopri di pensare alcune parole SOLO in giappionese... cioè ormai se succede qualcosa automaticamente non penso più in italiano, ma in giapponese! Tipo "perchè", "si", "cosa", "menomale", ecc... in italiano sono parole che non penso più, sono state soppiantate dall'appropriata traduzione giapponese XD
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 4/10/2009, 20:30




quando passi anche vicino minimamente alla via della tua fumetteria e ti senti in dovere di ricordare alle tue amiche ( cm se già non lo sapessero alla nausea perchè le strassi ogni 2 secondi ) che li c'è il negozio dei manga , e loro , portando pazienza per la tua fissazione , alzano gli oki al cielo
( le amike sarebbero da fare sante )
 
Top
63 replies since 7/9/2009, 17:56   1079 views
  Share