Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

MODIFICA REGOLAMENTO MERCATINO - VENDITORI, leggere prima di postare

« Older   Newer »
  Share  
Queen Maribel
view post Posted on 24/8/2009, 21:12 by: Queen Maribel




Mi sembra assurdo... capisco il voler tutelare l'acquirente, ma cavoli, se uno prima di comprare ci parla ed eventualmente chiede foto del materiale è difficile venire truffati! Io non ho avuto problemi con le mie transazioni, anche perchè le utenti sono state gentili e disponibili e abbiamo avuto una comunicazione ottima! Se poi ci sono utOnti (non è una svista, intendo proprio utOnti!) che scelgono di farsi fregare comprando a scatola chiusa, problema loro! Vi ricordo che in caso la merce non arrivasse o non fosse conforme a quanto dichiarato, esiste la polizia a cui andare a denunciare. E grazie al cielo funziona benissimo (parlo per esperienza personale... quegli angeli mi hanno fatto recuperare tutti i soldi che avevo pagato per altro tramite Postepay).
Non so, a me sembra follia.
Che poi, non è per dire, ma quanto credete che ci voglia a ritoccare una foto presa dal web per farvi credere che è appena stata scattata e che la persona possiede davvero il materiale? Mi occupo di informatica e credo di sapere di cosa parlo... per uno abile con Photoshop, tempo 10 minuti ed ecco lì delle belle foto false: così vi frega, benchè sia conforme alle regole! Meditate gente, meditate!
Essere furbi e non farsi fregare ok, ma essere paranoici...
Sia chiaro, è solo un consiglio, ma così si rischia di boicottare il mercatino, invece che farlo prosperare!
 
Top
65 replies since 24/8/2009, 14:00   2734 views
  Share