Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Case editrici straniere, links utili, uscite e news

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 25/2/2010, 08:29




La postepay fa parte del circuito Mastercard quindi dovrebbero accettartela senza problemi ;)
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 27/2/2010, 13:05




Grazie mille Nymeria, sono contenta perchè ci sono delle serie che voglio assolutamente acquistare, prima tra tutte Chiper, e poi appena recupero Emma anche i volumi speciali. Grazie ancora per le informazioni!
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/2/2010, 17:47




Di niente Noemi, figurati! ^^ Anche a me piacerebbe recuperare molto Chiper, ma anche Basara e Moon Child ç___ç
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/3/2010, 20:42




Segnalo alcune serie in lingue inglese che inizieranno nei prossimi mesi:

- Pink Innocent di Kotori Momoyuki (shoujo) per Del Rei, prezzo circa 7$ uscita 23/03/10
- Usagi drops (Bunny drops) di Yumi Unita (josei) per Yen Press, prezzo 12.99$ uscita 31/03/10
- Hana ni Arashi (Flower in a Storm) di Shigeyoshi Takagi (shoujo) per Viz, prezzo 5.99$ uscita a maggio





 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/3/2010, 21:05




CITAZIONE
- Usagi drops (Bunny drops) di Yumi Unita (josei) per Yen Press, prezzo 12.99$ uscita 31/03/10

Fortunati loro!! E un motivo in più per invidiare gli Ammmericani è che a settembre ( 8/9/2010, informa amazon) si beccheranno pure "A Drunken dream and other stories" di Moto Hagio, pubblicato dalla Phantagraphics books!
La fonte della notizia e dettagli: animenewsnetwork
 
Top
sayoko
view post Posted on 9/7/2010, 21:12




Segnalo che fino al 31 agosto c'e' un ulteriore 10% di sconto su tutti i libri di BookDepository, qui i dettagli della promozione:
www.bookdepository.com/love
Praticamente, funziona così: si inserisce l'indirizzo email di 1 (o +, fino a 10) amici e questi ricevono il buono col 10% di sconto. Se lo utilizzano, anche chi ha inviato il buono ha uno sconto del 10% da usare su BookDepository.
Inutile dire che sono disponibile a spedirvi l'email con il buono sconto, potete contattarmi in privato :risatadiab:

Sarebbe una buona occasione per recuperare "A Drunken Dream and Other Stories" a prezzo piu' vantaggioso^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/7/2010, 21:11




Yen press ha annunciato al Comic-con Otoyome-gatari di Kaoru Mori! image
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/7/2010, 21:29




Yatta! Ma che bella notizia! Ovviamente sarà mio :eheh: :eheh: purtroppo i manga americani hanno tempi biblici e per amoritizzare i costi aspetterò che escano almeno 2 volumi, però è cmq un'ottima notizia! Sarà un mio prossimo acquisto insieme a Usagi Drops :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/7/2010, 08:54




Io non posso fare a meno di provare un -bel- pò di invidia per loro, perchè da noi, ahimè, sulla Mori penso proprio che dopo il mancato successo di Emma ci si sia messa una pietra sopra :depress:
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/7/2010, 10:27




CITAZIONE (*bunny* @ 26/7/2010, 09:54)
sulla Mori penso proprio che dopo il mancato successo di Emma ci si sia messa una pietra sopra :depress:

Non me lo ricordare :noo: :depress:

Che spreco e che perdita per noi!! ç___ç

Intanto con Arrivare a te sono al 5 volume, ancora il sesto, poi dal settimo inizierò a prendere la loro edizione visto che qui non si hanno più notizie....
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2011, 16:24




Riporto in auge questo topic per ricordarvi che, con l'arrivo anche nel nostro paese di Amazon, ordinare manga in altre lingue è ancora più semplice.

Infatti Amazon importa anche dai siti gemelli (amazon francia, america, germania, etc) senza ulteriori costi e come se la spedizione avvenisse dall'Italia.

Il catalogo non è ancora molto vasto, anzi soprattutto arretrati sono difficili da trovare e non vi compaiono, ma per quanto riguarda le novità è un'occasione da non farsi scappare. ^^
 
Top
Silvy •
view post Posted on 4/1/2011, 18:50




CITAZIONE (nymeria @ 4/1/2011, 16:24) 
Riporto in auge questo topic per ricordarvi che, con l'arrivo anche nel nostro paese di Amazon, ordinare manga in altre lingue è ancora più semplice.

Infatti Amazon importa anche dai siti gemelli (amazon francia, america, germania, etc) senza ulteriori costi e come se la spedizione avvenisse dall'Italia.

Il catalogo non è ancora molto vasto, anzi soprattutto arretrati sono difficili da trovare e non vi compaiono, ma per quanto riguarda le novità è un'occasione da non farsi scappare. ^^

Grazie mille per la segnalazione! Credo proprio che inizierò a recuperare Kimi ni Todoke in inglese...E poi chissà, magari anche qualcos'altro :uhuhu:!
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/1/2011, 19:33




CITAZIONE (Silvy • @ 4/1/2011, 18:50) 
Grazie mille per la segnalazione! Credo proprio che inizierò a recuperare Kimi ni Todoke in inglese...

Esattamente quello che intendo fare io! A questo proposito vi segnalo che l'edizione americana ha raggiunto il 6 volume come quella italiana, il 7 è previsto per i primi di marzo!

Per gli orfani Planeta in lingua inglese è disponibile anche Otomen, mentre per quanto riguarda gli inediti penso mi butterò su Usagi drops e anche su Supplì se la Tokyopop si decide a completarlo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/3/2011, 15:43




Vi segnalo che su ibs fino al 5 aprile i comics sono scontati del 20%. Io ne ho approfittato per recuperare KnT 7 e i primi 3 volumi di Usagi. Amazon italia, al contrario, non è ancora molto fornita in tal senso >.<
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/4/2011, 15:08




Dopo CMX (la cui chiusura mi aveva lasciata orfana di Swan, ma almeno ero riuscita a recuperare gli speciali di Emma), chiude anche Tokyopop USA. QUI il post di addio del fondatore

Ringrazio la mia buona stella per non avermi fatto prendere i volumi di Supplì nel mio ultimo acquisto via internet....sono stata indecisa sino all'ultimo, ma alla fine ho dedistito proprio perchè la serie begli Usa era ancora in corso e non se ne conosceva il destino....Non c'è quindi più speranza per me di leggere la Okazaki ç___ç
 
Top
30 replies since 22/8/2009, 08:33   731 views
  Share