Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Hime - Amore e segreti, Ai to Himehoto di Kako Mitsuki, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 23/5/2011, 17:27




Spostato, quindi d'ora in avanti occhio al regolamento! ;)

Cmq di certo non è il manga ideale per chi cerca qualcosa di diverso o più maturo, non lo è mai stato, così come non sono di questo genere tutte le altre opere dell'autrice. Personalmente però trovo che tra tanta fuffa e storielle sentimentali che si prendono troppo sul serio, quest'autrice sappia essere abbastanza leggera da non risultare noiosa, ma allo stesso tempo delicata: pullulerà forse di "clichè shoujo", ma ad avercene di autrici che li trattano così XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2011, 17:27




Sono stata davvero contenta di poter leggere in cartaceo e in italiano questa serie che tanto avevo amato.

Come dicevo nel mio post sopra, non è un capolavoro della letteratura manga e sono la prima ad ammettere che le storie di questa autrice hanno due difetti: 1) non sono originali 2) alla lunga hanno svolgimenti piuttosto deboli e stereotipati (infatti non a caso secondo me le sue opere migliori sono i volumi unici).

Detto questo, in ogni caso leggere questa miniserie è stato rilassante e piacevole, un escursus di shoujo scolastico romantico senza le solite paranoie o colpi di scena finti e fastidiosi. E poi certe tavole sono bellissime ♥
 
Top
vr.200
view post Posted on 20/2/2013, 23:06




potete dirmi dove leggerlo in italiano 0be6ad787d405585029ed9b6159c8
 
Top
Maria P
view post Posted on 22/7/2013, 15:38




io non riesco a trovare questo manga in italiano qualcuno mi aiutiiiiiiii :aaa: :aaa: :aaa: :disper: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
 
Top
Ale :D
view post Posted on 26/2/2014, 21:47




ciao, scusate dove potrei scaricarlo ?
 
Top
Anca Mdd
icon12  view post Posted on 16/3/2014, 13:29




Piace moltissimoa anche a me! Xò purtroppo non l'ho trovato in gir x fumetterie così lo stò leggendo su di un forum che lo sta traducendo!
non vedo l'ora di legere il prossimo cap!





sto cercando questo manga tradotto ma non lo trovo ... potresti darmi il sito del forum che lo ha tradotto ? :occhioni:
 
Top
65 replies since 15/8/2009, 19:02   7783 views
  Share