Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Hime - Amore e segreti, Ai to Himehoto di Kako Mitsuki, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 16:37




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 3/11/2010, 15:27) 
mmh...non lo so...noto che ne parlate molto bene quindi mi state incuriosendo molto..però non lo so...solitamente prendo una serie a quel prezzo quando solo convinta al 100% ma in questo caso non lo sono tanto T_T il prezzo un po' mi scoraggia nell'acquisto.... vedrò un po'... appena capisco la periodicità di Dengeki Daisy, cioè in che mesi esce, farò qualche calcoletto e vedrò di mettere questa serie in mezzo, se è possibile...nella speranza di non avere nello stesso mese midori, daisy e ai hime se no rinuncerò già c'è il mercatino e gli arretratiXD

daisy è bimestrale, il prossimo numero esce a gennaio ^^

guarda, ti consiglio davvero questo titolo. E' molto dolce *NON DIABETICO*, tenero, ti fa affezionare ai protagonisti e le vicende vengono narrate davvero bene *-* penso che questa sia una delle opere meglio riuscite di Mitsuki Kako.. e poi sono solo tre volumi, al massimo prendi il primo e vedi com'è :love: :imbarazzo:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 3/11/2010, 17:32




CITAZIONE (†Harue† @ 3/11/2010, 16:37) 
CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 3/11/2010, 15:27) 
mmh...non lo so...noto che ne parlate molto bene quindi mi state incuriosendo molto..però non lo so...solitamente prendo una serie a quel prezzo quando solo convinta al 100% ma in questo caso non lo sono tanto T_T il prezzo un po' mi scoraggia nell'acquisto.... vedrò un po'... appena capisco la periodicità di Dengeki Daisy, cioè in che mesi esce, farò qualche calcoletto e vedrò di mettere questa serie in mezzo, se è possibile...nella speranza di non avere nello stesso mese midori, daisy e ai hime se no rinuncerò già c'è il mercatino e gli arretratiXD

daisy è bimestrale, il prossimo numero esce a gennaio ^^

guarda, ti consiglio davvero questo titolo. E' molto dolce *NON DIABETICO*, tenero, ti fa affezionare ai protagonisti e le vicende vengono narrate davvero bene *-* penso che questa sia una delle opere meglio riuscite di Mitsuki Kako.. e poi sono solo tre volumi, al massimo prendi il primo e vedi com'è :love: :imbarazzo:

Se esce a febbraio o ad aprile un pensierino molto grande lo posso anche fare.... Non avendo letto ancora nulla dell'autrice è proprio un'incognita.... però vedrò al momento anche perché è raro da parte mia non finire una serie (ad eccezione di PGE e black bird troppo lunghi e noiosi :goccia: ). grazie mille del consiglio valuterò :fumo:
per meglio quasi quasi vado in giro per il web alla ricerca di qualche immagine e cose così per vedere se mi convincono anche loro :eroe:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 3/11/2010, 17:48




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 3/11/2010, 15:27) 
vedrò un po'... appena capisco la periodicità di Dengeki Daisy, cioè in che mesi esce, farò qualche calcoletto e vedrò di mettere questa serie in mezzo, se è possibile...nella speranza di non avere nello stesso mese midori, daisy e ai hime

Eh, ma quando il Pos si studia la scaletta delle uscite cerca di evitare il più possibile di mettere troppi titoli simili o per lo stesso pubblico nello stesso mese!
Quindi, premettendo che BM non è ancora stato ufficialmente annunciato, supponendo che lo volessimo pubblicare, lo faremmo uscire negli stessi mesi di Midori (mesi pari), alternato a Daisy (mesi dispari).
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/11/2010, 17:51




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 3/11/2010, 17:48) 
Quindi, premettendo che BM non è ancora stato ufficialmente annunciato, supponendo che lo volessimo pubblicare...

e cosa ci sta a fare nel vostro catalogo ufficiale gentilmente offertomi in duplice copia a Lucca? :shifty:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 22:10




CITAZIONE (nymeria @ 3/11/2010, 17:51) 
CITAZIONE (Cristian Posocco @ 3/11/2010, 17:48) 
Quindi, premettendo che BM non è ancora stato ufficialmente annunciato, supponendo che lo volessimo pubblicare...

e cosa ci sta a fare nel vostro catalogo ufficiale gentilmente offertomi in duplice copia a Lucca? :shifty:

ahahah la flash è anti sgamo :imbarazzo:
XD Quando l'ho visto nel catalogo assieme a beast master sono rimasta così-> :love: :ahahah:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 3/11/2010, 22:41




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 3/11/2010, 17:48) 
CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 3/11/2010, 15:27) 
vedrò un po'... appena capisco la periodicità di Dengeki Daisy, cioè in che mesi esce, farò qualche calcoletto e vedrò di mettere questa serie in mezzo, se è possibile...nella speranza di non avere nello stesso mese midori, daisy e ai hime

Eh, ma quando il Pos si studia la scaletta delle uscite cerca di evitare il più possibile di mettere troppi titoli simili o per lo stesso pubblico nello stesso mese!
Quindi, premettendo che BM non è ancora stato ufficialmente annunciato, supponendo che lo volessimo pubblicare, lo faremmo uscire negli stessi mesi di Midori (mesi pari), alternato a Daisy (mesi dispari).

mmh capisco...così è decisamente più fattibile!
CITAZIONE
CITAZIONE
(Cristian Posocco @ 3/11/2010, 17:48)
Quindi, premettendo che BM non è ancora stato ufficialmente annunciato, supponendo che lo volessimo pubblicare...

e cosa ci sta a fare nel vostro catalogo ufficiale gentilmente offertomi in duplice copia a Lucca?

ahaha vero vero, l'ho visto anch'io poco faXD
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 4/11/2010, 08:14




CITAZIONE (nymeria @ 3/11/2010, 17:51) 
e cosa ci sta a fare nel vostro catalogo ufficiale gentilmente offertomi in duplice copia a Lucca? :shifty:

Ci si dev'essere infilato di nascosto, brutto dispettoso!! :risata2:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 4/11/2010, 13:58




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 4/11/2010, 08:14) 
CITAZIONE (nymeria @ 3/11/2010, 17:51) 
e cosa ci sta a fare nel vostro catalogo ufficiale gentilmente offertomi in duplice copia a Lucca? :shifty:

Ci si dev'essere infilato di nascosto, brutto dispettoso!! :risata2:

eh cavolo, dovete fare più attenzione allora! XD :lacrime:
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/11/2010, 20:38




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 4/11/2010, 08:14) 
Ci si dev'essere infilato di nascosto, brutto dispettoso!! :risata2:

Voleva proprio essere pubblicato eh! image

Cmq Yuko, cono contenta che il Pos ti abbia convinta con la schiacciante logica della programmazione delle uscite image

Ti assicuro che ne vale davvero la pena! :uhuhu:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 4/11/2010, 22:52




CITAZIONE (nymeria @ 4/11/2010, 20:38) 
Ti assicuro che ne vale davvero la pena! :uhuhu:

Assolutamente confermo :ahahah: :occionilucc:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:17
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Credo che lo prenderò,il primo volume è già uscito? O.o
 
Top
†Harue†
view post Posted on 10/12/2010, 18:24




no no , dovrebbe uscire dopo l'anno nuovo ^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:51
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (†Harue† @ 10/12/2010, 18:24) 
no no , dovrebbe uscire dopo l'anno nuovo ^^

Arigatou :occionilucc: annotato sull'agenda :luccic:
 
Top
Todo
view post Posted on 11/12/2010, 00:58




Cioè ma ancora scrive e disegna manga la kaco mitsuki?? :ooo:

Mai letto niente di più noioso, scontato e fintamente romantico per non dire smelassoso.
Batticuore sconosciuto era davvero un manga inutile di cui non si sentiva il bisogno. Ora forse ha capito che i volumi unici le stanno un po' stretti e prova con una miniserie....
Sinceramente la sola idea di avere una serie di tre volumi con dei disegni orribili come i suoi mi fa rabbrividire.... Ma evidentemente vende, per cui.... chapeau e onore al merito!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 19/12/2010, 14:53




batticuore sconosciuto non ha fatto impazzire neanche me, per il resto.. non dico nulla perché ovviamente sono pareri soggettivi XD
 
Top
65 replies since 15/8/2009, 19:02   7783 views
  Share