Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Hime - Amore e segreti, Ai to Himehoto di Kako Mitsuki, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
;Lady
view post Posted on 25/11/2009, 14:30




mi è piaciuto molto questo manga! più di batticuore... anche il tratto mi sembra leggermente diverso e mi piace di più...
e poi finalmente un finale felice... i manga che leggo o non finiscono mai oppure finisco male.
Viva gli happy ending!!
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 15/3/2010, 00:48




Rispolvero un pò questo post per unirmi a voi, che come me, avete amato questo titolo!
L'ho letto tramite scans tre volte, e ad ogni lettura mi piaceva sempre di più.
E' uno dei pochi titoli che mi è rimasto sinceramente nel cuore. In una sola parola: magico!
La dolcezza che la bravissima Mitsuki Kaco riesce a far emergere attraverso le proprio storie è una perla rara. Spero che dopo "Dillo alla luna" sia il turno proprio di Ai Hime e se proprio vogliamo abbondare, speriamo che poco a poco arrivino anche gli altri (nè Flashbook?!) :cuore:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 29/6/2010, 10:55




Ho letto le scans di questo manga stupendo *___* beh che dire.. quest'autrice riesce a descrivere le storie in maniera ottima e dolce senza però essere troppo diabetica spruzzando cuoricini zuccherosi °_° XD spero che esca in Italia assieme alle altre opere già uscite u.u
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 09:18




Annunciato da Flashbook per il 2011. Ovviamente sarà miiiioooo! :felicita:
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 1/11/2010, 09:35




di questa mangaka ho letto Batticuore sconosciuto e Dillo alla luna.. mi sono piaciuti molto, perciò lo prenderò sicuro *_*
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2010, 14:29




non ho letto nulla di questa mangaka ma la trama mi ispira come il disegno messo per la presentazione. devo vedere un po' i miei acquisti
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 1/11/2010, 18:41




Beh mi sembra interessante °° i disegni pure e poi solo tre numeri (<3) quindi credo lo prenderò u.ù
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/11/2010, 21:53




Oddio, visto che ne parlate così bene magari lo provo xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 10:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (Silvy • @ 1/11/2010, 21:53) 
Oddio, visto che ne parlate così bene magari lo provo xD

Idem per me ^_^
 
  Top
kyokokun
view post Posted on 2/11/2010, 14:14




ciao scusate ma se potete potreste darmi il link delle scans in italiano :occhioni: ?? xkè a causa della mia incapacità di cercare su internet nn le ho trovate :depress:
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/11/2010, 14:30




CITAZIONE (kyokokun @ 2/11/2010, 14:14) 
ciao scusate ma se potete potreste darmi il link delle scans in italiano :occhioni: ?? xkè a causa della mia incapacità di cercare su internet nn le ho trovate :depress:

Scusami, ma hai notato in che sezione si trova questo topic?!?! Shoujo in arrivo

Se ti fossi presa solo un attimo per leggere la prima riga del primo post avresti visto che questo manga è stato annunciato dalla casa editrice Flashbook per l'anno prossimo.

Come è stato ripetuto fino alla nausea e come c'è scritto chiaramento nel regolamento è vietato e illegale fornire link per serie licensed (i cui diritti sono stati venduti in Italia).
 
Top
kyokokun
view post Posted on 2/11/2010, 16:39




scusami...-.-
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 2/11/2010, 19:07




Cavoli, di questo manga parlate così bene che non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! :risatina:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 3/11/2010, 15:18




mamma mia, non vedo l'ora che esca! mio assolutamente *-*
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 3/11/2010, 15:27




mmh...non lo so...noto che ne parlate molto bene quindi mi state incuriosendo molto..però non lo so...solitamente prendo una serie a quel prezzo quando solo convinta al 100% ma in questo caso non lo sono tanto T_T il prezzo un po' mi scoraggia nell'acquisto.... vedrò un po'... appena capisco la periodicità di Dengeki Daisy, cioè in che mesi esce, farò qualche calcoletto e vedrò di mettere questa serie in mezzo, se è possibile...nella speranza di non avere nello stesso mese midori, daisy e ai hime se no rinuncerò già c'è il mercatino e gli arretratiXD
 
Top
65 replies since 15/8/2009, 19:02   7783 views
  Share