Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consigli anime , consigliate qualcosa da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
*[ Abigail
view post Posted on 18/12/2010, 23:08




beh, c'è PGE, io ho solo letto il manga ma non credo cambi molto :) ha un gusto gotico, ma c'è anche una specie di storia d'amore dietro xD

Comunque vorrei avere anche io un consiglio... Ho visto Ichigo Mashimaro e Lucky Star e il genere mi piace molto, comico ma non del tutto demenziale xD c'è qualche altro anime di questo genere che mi consigliate?
 
Top
Silvy •
view post Posted on 19/12/2010, 18:19




CITAZIONE (*[ Abigail @ 18/12/2010, 23:08) 
Comunque vorrei avere anche io un consiglio... Ho visto Ichigo Mashimaro e Lucky Star e il genere mi piace molto, comico ma non del tutto demenziale xD c'è qualche altro anime di questo genere che mi consigliate?

Di questo stesso genere ti consiglio anche Azumanga Daioh e K-on!. Di genere un po' diverso, ma comunque molto divertenti, Working!! e Baka to test to Shoukanjuu ;)
 
Top
SeEmOnE
view post Posted on 26/3/2011, 15:30




@ wanime guardati kaichou wa maid-sama è bellissimo :luccic: :luccic: :luccic:
Mi dici l'anime che hai come avatar grazie :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/3/2011, 18:40




Scusami a chi ti stai riferendo? :uh?: Comunque per queste domande esistono gli mp e le risposte ai consigli degli utenti devono essere ben motivate ;)
 
Top
[B]ianca[N]eve
view post Posted on 8/5/2011, 23:59




CITAZIONE (SeEmOnE @ 26/3/2011, 16:30) 
@ wanime guardati kaichou wa maid-sama è bellissimo :luccic: :luccic: :luccic:
Mi dici l'anime che hai come avatar grazie :occhioni: :occhioni: :occhioni:

dall'avatar mi sembra kimi ni todoke ma magari mi sbaglio
 
Top
[B]ianca[N]eve
view post Posted on 17/5/2011, 21:12




a chi non l'avesse visto consiglio "Skip Beat!" è davvero bello!!! <3
 
Top
†Harue†
view post Posted on 26/7/2011, 11:15




Per chi ha voglia di un anime un po' surreale, romantico e misto ad avventure e misteri, consiglio Hakushaku to Yousei, the Earl and the Fairy

 
Top
-Domino-
view post Posted on 13/12/2012, 23:50




Cosa consigliereste a me invece? u_u

I miei tipi di Shoujo preferiti sono come True Tears, Kimi ni Todoke ( <3 ), Bokura ga Ita ( ToRaDora che nel suo complesso di sentimentale mi ha fatto emozionare tantissime volte <3 ), insomma tutto ciò che mette Romanticismo al primo posto... purtroppo non proprio cosa vedere, non trovo nulla che non abbia visto, spero che voi mi sappiate consigliare qualcosa!

u_u
 
Top
claclina
view post Posted on 3/2/2013, 17:57




c'è qualcosa di nuovo e interessante in giro? :felicita:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 21:17
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (-Domino- @ 13/12/2012, 23:50) 
Cosa consigliereste a me invece? u_u

I miei tipi di Shoujo preferiti sono come True Tears, Kimi ni Todoke ( <3 ), Bokura ga Ita ( ToRaDora che nel suo complesso di sentimentale mi ha fatto emozionare tantissime volte <3 ), insomma tutto ciò che mette Romanticismo al primo posto... purtroppo non proprio cosa vedere, non trovo nulla che non abbia visto, spero che voi mi sappiate consigliare qualcosa!

u_u

Prova Kobato se non l'hai già visto, non te ne pentirai ;)
 
  Top
54 replies since 27/7/2009, 20:52   3593 views
  Share