Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consigli anime , consigliate qualcosa da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
@le85
view post Posted on 26/3/2010, 11:48




Io in questi giorni ho cominciato Blood+
Non so perchè all'inizio lo avevo scartato, poi da qualche parte ho visto la coppia Saya+Haji e mi ha incuriosito, ma non essendo un genere incentrato sul romanticismo per ora non s'è visto ne captato nulla e neppure so come si evolverà, o se si evolverà, la cosa... c'è da dire che lui non è neppure bellissimissimo, quindi non so se consigliarlo, dato che cercate bei ragazzi.

Mi associo a ShivaDrake: ma quant'è bello il ragazzo della prima fotografia postata da *_Magic_*!!!!????
Se è un anime voglio vederlo!!!!
 
Top
*_Magic_*
view post Posted on 26/3/2010, 16:10




purtroppo è solo un manga in anime non c'è (T _ T)
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 27/3/2010, 17:42




nuooooooooooooooooooooooooooo :gulp:
ovviamente sarà un manga inedito, giusto? :disper:

cavolo a pensarci bene è difficile trovare un anime con dei bei ragazzi sul serio...
finora quello con i disegni e i ragazzi più fighi per me è stato Host Club :eheh:

poi vabbè Hijikata e Okita di Gintama che mi hanno fatto innamorare image e Mello di Death Note
 
Top
yndiana
view post Posted on 8/6/2010, 23:02




Ho letto tutto il topic! Qualcuno consiglia titoli che non sono ancora stati menzionati? *_* Sono in cerca di qualche bell'anime e ho visto praticamente tutti quelli citati!
Mi piacerebbe qualche anime divertente con dei bei disegni :)
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 9/6/2010, 07:06




guarda, se cerchi qualcosa con un bel character design in assoluto Kuroshitsuji :eheh:
non ho mai visto disegni più belli :love: certo, è sul drammatico andante, però ha pure momenti divertenti xD
 
Top
teddy.love
view post Posted on 16/7/2010, 22:14




io consiglio KANON :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/7/2010, 08:55




CITAZIONE (teddy.love @ 16/7/2010, 23:14)
io consiglio KANON :)

Sarebbe gradita anche una motivazione, come scritto nelle regole, tra i primi post del topic :ehm:
 
Top
teddy.love
view post Posted on 17/7/2010, 15:13




Scusami non avevo letto :) cercavo anche io cosigli per anime.. però dopo aver visto Kanon tutti gli altri mi sembrano brutti :( è bellissimo parla di un ragazzo che torna nella città di sua cugina dopo 7 anni e non ricorda quasi niente del suo passato.. poi la sua storia si lega con quella di altre ragazze e diventa tutto complicato e misterioso,, super interessante e anche triste! c'è anche una storia d'amore.. basta è STUPENDO :felicita:
 
Top
Marachan
view post Posted on 22/8/2010, 16:44




io vi sonsiglio viavamente Kaichou wa maid sama! è moooolto bello disegni ben fatti e un personaggio principale da favola! non manca la comicità alternata al puro romanticismo e sebbene possa sembrare a tratti scontato risulta non esserlo! purtroppo però e una serie in corso in italiano si trova fino all'episodio 18 per ora....ma se siete pazienti ne vale la pena! oppure se ne la cavate con lo spagnolo ogni settimana esce un nuovo episodio su you tube( il sabato in genere) e potete seguirlo li!
la storia parla di una ragazza Ayuzawa Misaki la quale frequenta una scuola che precedentemente era un istituto maschile e che è diventata mista da poco tempo, motivo per cui la scuola risulta poco ospitabile per le ragazze. Ayuzawa (prima presidente del consiglio studentesco di sesso femminile) si inpegna a comabiare le cose applicandosi duramente sia nello studio che nello sport.
misaki pero nasconde un segreto: lavora part time in un maid caffe e se qualcuno venisse a saperlo potrebbe perdere la sua credibilità come presidente. e indovinate un po: Usui Takumi, un suo compagno di scuola scoprirà questo suo segreto... non vi posso dire altro! XD
la trama detta cosi non attira molto... io l'ho guardato per disperazione all'inizio ma una volta visto il primo episodio vi innamorerete! bye bye!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 22/8/2010, 19:04




Come consigli anime (anche se al momento non ne seguo molti!):

07 Ghost
Pandora Hearts
Mushishi
Kuroshitsuji prima e seconda stagione
One Piece
Natsume Yuujinchou prima e seconda stagione
La Corda d'Oro prima e seconda stagione
Special A
Itazura Na Kiss
Kobato
Shugo Chara
Nodame Cantabile
Alice Accademy
Toradora!

PS. se ci saranno altri li aggiungerò
 
Top
symphony85
view post Posted on 25/8/2010, 09:52




Ciao a tutte!!! =) Vorrei un consiglio su qualche ANIME (genere SHOUJO non "demenziali") da vedere...magari anche in italiano ^^ Adesso sto vedendo Honey & Clover e mi piace molto (ADORO anche il manga). Che altro mi consigliereste?
Se vi va ditemi anche qualche titolo di film d'animazione jappo...a parte Il castello errante di Howl, La città incantata, Il mio vicino Totoro, Ponyo sulla scogliera, Una tomba per le lucciole, The sky crawlers e Millennium Actress che già ho. Per questi vorrei solo qualcosa disponibile in DVD (italiano).
GRAZIE ♥
 
Top
Silvy •
view post Posted on 25/8/2010, 10:10




Anime Shoujo non demenziali...Mi verrebbe da consigliarti Kimi ni Todoke, Nodame Cantabile e Toradora (quest'ultimo non è uno shoujo, ma parla comunque delle vicende sentimentali di 5 ragazzi)...Poi se ti va di vedere qualcosa di demenziale c'è Ouran Host Club che è imperdibile xD

Film in DVD? La ragazza che saltava nel tempo, di sicuro. E poi Summer Wars dello stesso regista, che prima o poi arriverà in Italia. Poi c'è anche Byousoku 5 Centimeters che ha da poco acquistato la Kaze, ma non so quando arriverà da noi :P.
 
Top
symphony85
view post Posted on 26/8/2010, 09:20




CITAZIONE (Silvy • @ 25/8/2010, 11:10)
Anime Shoujo non demenziali...Mi verrebbe da consigliarti Kimi ni Todoke, Nodame Cantabile e Toradora (quest'ultimo non è uno shoujo, ma parla comunque delle vicende sentimentali di 5 ragazzi)...Poi se ti va di vedere qualcosa di demenziale c'è Ouran Host Club che è imperdibile xD

Film in DVD? La ragazza che saltava nel tempo, di sicuro. E poi Summer Wars dello stesso regista, che prima o poi arriverà in Italia. Poi c'è anche Byousoku 5 Centimeters che ha da poco acquistato la Kaze, ma non so quando arriverà da noi :P.

Grazie Silvy • ^_^ Mi sembrano tutti molto molto belli...soprattutto Byousoku 5 Centimeters!!! Mi sono informata e non vedo l'ora che esca in DVD, dev'essere stupendo :luccic:
Se ti viene in mente qualche altro film in DVD di questo genere o anche "tipo" H.Miyazaki, I.Takahata e S.Kon fammi sapere ;)
GRAZIE
 
Top
Silvy •
view post Posted on 27/8/2010, 09:54




A me Byousoku è piaciuto moltissimo, anche solo graficamente...Però ho sentito anche di persone che non l'hanno trovato commovente come, a parere di molti, è xD

D'accordo, se mi viene altro in mente ti faccio sapere ;3!
 
Top
†yuki.cross84†
view post Posted on 12/11/2010, 00:27




salve a tutti...ma un consiglio su qualke anime da guardare?ovviamente shojo ma con gusto gotico oppure anke solo shojo:)
purtroppo non tutti i manga hanno un' anime che li corrisponde..
attendo consigli grazie!

:risatina:
 
Top
54 replies since 27/7/2009, 20:52   3593 views
  Share