Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chameleon Army, di Moyoco Anno (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Cristian Posocco
view post Posted on 31/8/2009, 08:43




Ci sarà, ci sarà. ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/8/2009, 08:48




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 31/8/2009, 09:43)
Ci sarà, ci sarà. ^^

Grazie mille per la conferma! :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/8/2009, 08:56




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 31/8/2009, 09:43)
Ci sarà, ci sarà. ^^

E con questa al mio passaggio vi siete assicurati cornetti e cappuccini :felicita:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 1/9/2009, 10:32




Tra l'altro, io sono davvero entusiasta della cover italiana. Richiama lo stile "pop-art" tipico della Shodensha, con dei colori "strong" che la rendono "femminile, ma con le palle". Fiqa, fiqa. ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2009, 11:08




Personalmente l'illustrazione della cover mi fa impazzire! Proprio per tutti i motivi che hai detto tu: donna fiqa ma con le palle! image

La testa reclinata e l'occhio chiuso a dire "sto prendendo meglio la mira" ma sono anche caratteristiche di un comportamento un po' sexy, quasi ammiccante. Me gusta assai. image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/9/2009, 11:22




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 1/9/2009, 11:32)
Tra l'altro, io sono davvero entusiasta della cover italiana. Richiama lo stile "pop-art" tipico della Shodensha, con dei colori "strong" che la rendono "femminile, ma con le palle". Fiqa, fiqa. ^^

Scusami Cristian la domanda sarà banale ma la cover italiana per C.A. insomma è l'immagine in b/n ( assolutamente fiQuissima) che vediamo anche nel sito flashbook?
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 1/9/2009, 11:36




No, quella è la cover originale. Quella italiana è diversa ed esclusiva: la Anno ci ha fornito un'immagine a colori appositamente.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/9/2009, 11:39




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 1/9/2009, 12:36)
No, quella è la cover originale. Quella italiana è diversa ed esclusiva: la Anno ci ha fornito un'immagine a colori appositamente.

Ah ecco, appunto :linguaccia:
Esclusiva? Quanto mi suona bene :felicita:
Un'immagine a colori fornita appositamente dalla Anno? Questo si che è un grande onore!! Non vedo l'ora di ammirarla, la curiosità è veramente alle stelle :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2009, 11:58




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 1/9/2009, 12:36)
No, quella è la cover originale. Quella italiana è diversa ed esclusiva: la Anno ci ha fornito un'immagine a colori appositamente.

* muore *

Allora sarà ancora più fiqua! :risatadiab:
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/9/2009, 09:23




Ho visto ieri su Anteprima, piccola piccola, la cover nuova e fiQua !

* Nyme muore felice *

:lacrime:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 18/9/2009, 09:59




Grazie! ^^
E la grafica del resto della copertina, retro - costina - alette, riprenderà i due colori principali dell'illustrazione (viola e verde) con uno stile un po' "pop-art" (che è un po' lo stile preferito dalla Shodensha). :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/9/2009, 10:33




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 18/9/2009, 10:59)
Grazie! ^^
E la grafica del resto della copertina, retro - costina - alette, riprenderà i due colori principali dell'illustrazione (viola e verde) con uno stile un po' "pop-art" (che è un po' lo stile preferito dalla Shodensha). :)

Direi che tutti i punti per un'edizione veramente coi fiocchi ci sono, e grazie per il lavoro; tra l'altro sbaglio o si può già vedere in "Anteprime", sul vostro sito, la favolosa immagine che vi ha fornito la Anno-sensei? :ihihi:
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 18/9/2009, 10:50




Messa proprio stamattina! ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/9/2009, 11:03




Allora mostriamola al mondo e gioiamo tutti insieme nel Topic delle cover! :ihihi:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/9/2009, 13:47




CITAZIONE (Cristian Posocco @ 18/9/2009, 11:50)
Messa proprio stamattina! ^^

Ah perfetto! :occhioni:
CITAZIONE
Allora mostriamola al mondo e gioiamo tutti insieme nel Topic delle cover!

Volo a commentarla :felicita:
 
Top
46 replies since 27/7/2009, 06:50   823 views
  Share