Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Google Chrome, il nuovissimo browser di google!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2008, 00:36
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Siete già passati al nuovo browser della Google, più veloce ed elegante del pesantissimo Internet Explorer e dello spartano Mozilla Firefox?

Potete scaricarlo da qui ;) http://www.google.it/chrome
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 29/12/2008, 11:21




Lo sto scaricando!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/12/2008, 11:47




Wow davvero non lo sapevo ma mi semra molto bello!

poi fatemi sapere com'è!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/12/2008, 14:38




Nella mia grande ignoranza ammetto di non saperne niente!
Annyna visto che lo scarichi poi ci fai sapere come va, vero? :occhioni: Io sono curiosa ma sinceramente con Vista quasi tremo al solo pensiero di scaricare qualcosa...!LOL
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 29/12/2008, 18:27




Ne avevo sentito parlare anche se non l'ho ancora provato. Ho sempre usato Opera e mi ci trovo benissimo. Però magari una prova la faccio...
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 01:57
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io purtroppo posso dirvi ben poco, ho un pc-fossile e mi carica tutto allo stesso modo! XDDDD
 
  Top
GiusyChan
view post Posted on 30/12/2008, 02:43




Scaricato quando era ancora versione beta, e sinceramente...spero lo abbiano fortemente migliorato!
Non mi è piaciuto proprio...il caro vecchio mozilla non si cambia!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 30/12/2008, 11:13




Io uso Vista sul portatile...allora la grafica non è male...ha alcune opzioni interessanti...è comunque abitudine..perchè all'inizio non ci si trova ad utilizzarlo!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 1/1/2009, 20:41




Lo uso da un pò, è comodo e leggero. Poi ora finalmente hanno fixato i vari problemi che aveva con java, youtube et similia
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 7/1/2009, 23:56




Se volete sapere la mia...a me non piace molto per il semplice fatto che, oltre a questo, ci sono troppi browser che entrano in competizione sul mercato di questi programmi. Ce ne sono troppi a mio parere, però posso dire che, tutto sommato, hai una vasta scelta...su questo non ci piove nessuno..

Cmq, sebbene Firefox sia, dal punto di vista estetico, spartano, in fatto di funzionalità è 100 volte meglio di IE e Chrome messi insieme..nonchè uno dei più collaudati al mondo...nonostante lo stesso programma è un derivato di netscape (che pochissimi usano), ed è stato in grado di accaparrarsi una fetta dal suo diretto concorrente di casa redmon: Internet Explorer.

A confronto, Firefox è più sicuro di internet explorer (che è uno dei browser più appettitosi dagli hacker) e anche 10 volte più veloce e leggero..pensate quanta memoria vi inciuccia IE, perfino la versione 7 che tanto, diciamocelo, va sempre a copiare le funzionalità di altri programmi come le schede...

E' uno dei tanti motivi per cui ho deciso di migrare a firefox diversi anni fà...lo uso tutt'ora e mi ci trovo benissimo.

Ma, tornando in tema, vediamo un pò come sarà Chrome, anche se è dato per certo che io non lo proverò mai e poi mai...parere personale, visto che me ne intendo abbastanza in queste cose.

De gustibus non disputandum est^^
 
Top
;momo •
view post Posted on 7/6/2009, 14:35




Io invece credo sia meglio questo qua di mozilla,è comodo e non è pesante...a me,dico la verità,mozilla caricava sempre difficilmente le pagine e ci metteva due ore..o__o invece con questo è piu velcoe!^^
 
Top
10 replies since 29/12/2008, 00:36   90 views
  Share