Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


In Fumetteria: settimanale o mensile?
Poll choicesVotesStatistics
Farla mensile25 [51.02%]
Lasciarla come ora, settimanale (anche se non sono presenti le uscite di tutte le case editrici)21 [42.86%]
Per me è uguale3 [6.12%]
This poll is closed (Voters: 49)

In Fumetteria: settimanale o mensile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 16:46
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ho votato MENSILE anke io ^^
Fra le altre cose già dette trovo ke sia anke meno incasinato aggiornare x voi (poi correggetemi se sbaglio ._. )
 
  Top
katiachan
view post Posted on 25/7/2009, 07:54




Io la preferisco settimanale,anche perchè all'interno del forum c'è il topic del mensile (magari si può aggiungere il collegamento al topic che dite)
Il motivo è questo:
Visto che la fumetteria non è vicinissima (e penso che sia così un pò per tutti) prima di andare è molto comodo vedere se ci sono uscite nella settimana,così uno può decidere se andarci subito o magari aspettare che ci sia qualche volumetto in più.
Vi posso assicurare che non è poco risparmiarsi viaggi a vuoto,e poi il mensile e troppo dispersivo,dividendolo per case editrici ti devi cercare le date e spesso qualcuna te la perdi.
Meglio così semplice.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/7/2009, 09:29




Credo che su questo siamo tutti d'accordo, ma le uscite settimanali, come spiegato, non possono essere complete... così rischi di perderti ugualmente delle uscite...
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 19:03
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Niente più finestra settimanale?? O.ò Proprio ora che ho deciso di scrivermele sul calendario in camera?? No way!
Preferisco sapere precisamente quando escono pochi manga, che nessuno affatto... ^^;

Ma non è possibile tagliar la testa al toro e fare la finestra settimanale per i manga della star e della planet, e fare mensile per gli altri?
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 15/9/2009, 19:59




Beh le uscite mensili ci sono già per tutte le case editrici se per questo... Ma non capisco perchè preferiate avere le uscite settimanali anche se incomplete... cioè così non rischiate di perdervi parecchi titoli? se tenete d'occhio solo la finestra settimanale vi perdete le uscite di molte case editrici...
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:22
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Nuzzi @ 15/9/2009, 20:59)
Beh le uscite mensili ci sono già per tutte le case editrici se per questo... Ma non capisco perchè preferiate avere le uscite settimanali anche se incomplete... cioè così non rischiate di perdervi parecchi titoli? se tenete d'occhio solo la finestra settimanale vi perdete le uscite di molte case editrici...

Beh, ad essere sinceri per me il problema non sussiste perché tanto in fumetteria ci vado abbastanza regolarmente, quindi se qualcosa esce anche se non è segnalato io la vedo lo stesso, la fumetteria mette tutte le uscite del mese in uno scaffale apposito...
Quindi mi è più utile quello settimanale, perché almeno non rischio di andare in fumetteria quando non è ancora uscito niente...
 
  Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 18/9/2009, 22:36




Io ho votato per le uscite settimanali v.v
 
Top
Kagome-chan95
view post Posted on 10/11/2009, 16:45




Lasciatela settimanale T^T
 
Top
Arike Toguchi
view post Posted on 11/11/2009, 19:19




Settimanale mi piace molto di +, continuate così^^
 
Top
Nakashima
view post Posted on 14/11/2009, 15:28




mensile^^
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 14/11/2009, 16:49




Anche io ho votato per farla mensile, più completa rispetto alla settimanale che anche se viene aggiornata con più frequenza non include le uscite irregolari...
 
Top
25 replies since 21/7/2009, 09:33   1049 views
  Share