Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ninja Life, Shinobi Life di Konami Shouko, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
fata smemorina
view post Posted on 9/11/2010, 12:01




mitica GP!!
avevo iniziato a leggere le scan e mi aveva parecchio incuriosita quindi sarà uno dei prox acquisti!
il 2011 si prospetta un anno ricco di buoni propositi :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:12
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Questo lo passo .-.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:40
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Non lo so la storia sembra interessante e disegni non sono brutti, boh vedrò al momento se prenderlo o no
:bye:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Sul sito della GPè disponibile una preview:io ho dato uno sguardo,ma non mi ha impressionato particolarmente e neanche interessato granchè,quindi per quanto mi riguarda credo proprio che passerò.
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 22/1/2011, 17:16




Ho dato un'occhiata alla preview e nulla, non mi dice niente questo titolo, perciò passo image
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/1/2011, 15:34




Avevo letto dei pareri positivi sul manga per cui pensavo di prenderlo, ma dopo aver letto la preview, che non mi ha detto nulla, sono indecisa...Per ora passo, magari lo recupererò più avanti.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:08
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Peccato pensavo di prenderlo però dopo aver letto la prewiew sono rimasta delusa, anche se i disegni sono carini, comunque passò
Avvistato in edicola


Edited by sabri96 - 29/1/2011, 21:55
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 10/2/2011, 13:55




Ho preso il primo volume, la copertina mi piace molto.
La trama la trovo molto carina
SPOILER (click to view)
anche il fatto che si possono collegare il passato con il futuro
Di certo questa storia d'amore avrà diversi problemi da superare anche se siamo già all'inizio
SPOILER (click to view)
e si sono già visti ben due baci >///<
è anche molto divertente in alcuni pezzi, qualcun'altra l'ha letto?
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/3/2011, 20:24




CITAZIONE (Silvy • @ 24/1/2011, 15:34) 
Avevo letto dei pareri positivi sul manga per cui pensavo di prenderlo, ma dopo aver letto la preview, che non mi ha detto nulla, sono indecisa...Per ora passo, magari lo recupererò più avanti.

Ecco forse avrei fatto meglio a leggerla anch'io la preview... :depress:

Avevi letto così tante recensioni entusiaste, che era praticamente sicura di prenderlo, ma il primo volume è stato una vera delusione. >.<

Innanzi tutto i disegni non mi piacciono proprio, quei visi così spigolosi mi ricordano più il chara design di un anime che non di un manga O.o Non so, non mi attizzano proprio.
Poi ho trovato la trama alquanto confusionaria, certe tavole non si sapeva da dove prenderle da quanto erano cariche e scritte, mi ha dato davvero il mal di testa leggerlo...

e, ovviamente, non mi ha detto niente. Bocciato 2 - la vendetta.
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 9/3/2011, 00:06




devo dire che anch'io sono rimasta un pochetto perplessa dalla storia... cioè come vol.1 non è brutto, a parte i vari viaggi spazio-temporali e il disegno molto simile a Switch girl, però sono arrivata alla fine e mi sono detta: come fanno ad essere 9 e passa vol. in corso se praticamente tutta la storia sembra aprirsi e concludersi qui!
leggendo il volumetto sembra più di trovarsi davanti un volume unico con tanto di lieto fine, quando invece è una serie regolarmente in corso...ho il terrore che si perderà per la strada, tra liti,separazioni, incomprensioni e che la storia finirà col girare a vuoto. provo il vol.2 per vedere cosa si profila allo'orizzonte e capire se l'autrice è brava a tessere le fila (cosa assai rara, specie ultimamente)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 20/3/2011, 21:07




a me è piaciuto!!!
Mi sono piaciuti i disegni ma soprattutto
SPOILER (click to view)
i collegamenti tra il passato e il futuro e tra i due mondi

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due protagonisti.......... promosso a pieni voti
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 9/4/2011, 15:27




Preso anche il 2 volume...che dire sembra che la storia abbia preso un ottima piega a mio dire!I cattivi hanno sempre il loro dannato fascino u.u accidenti a me che ho un debole per il lato oscuro! era più che logico che il padre avesse organizzato un matrimonio combianto per la nostra protagonista...ma SICURAMENTE non sarà da fare!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 11:53
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


Io, personalmente, già dalle prime pagine me n'ero innamorata follemente. *-*
L'avevo letto che era inedito, ma non ho esitato un attimo quando l'ho visto in fumetteria che mi diceva ''prendimi, comprami, mangiami. <3" (leggimi più che mangiami D: )
I disegni mi piacciono tantissimo, sono originali, diversi da tutti gli altri manga, cioè molti manga hanno i disegni molto simili, ma questi si distinguono. Poi la trama è... è... boh, l'avrò letto mille volte e ogni volta è come se fosse la prima, impazzisco. *-* Lo amo!
Ok, basta.. scusate. Dovevo dire la mia. :3
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 25/5/2011, 16:31




Ho letto il terzo volume e devc dire che questo manga mi piace sempre di più... a parte i disegni che mi sono sempre piaciuti... la storia si fa sempre più intrigante...
SPOILER (click to view)
A me personalmente piacciono sia Kagetora che Rihito, anche se sembra antipatico ed è il fidanzato imposto di Ben. Forse mi fa pena ma un pochino tifo anche per lui... e tra l'altro e davvero carino... colpa della mangaka che l'ha fatto così stupendo... Invece Hitaki proprio non lo sopporto e in questo senso ricopre perfettamente il suo ruolo... sta benissimo in accoppiata con il padre di beni...

beh in ogni caso non veda l'ora che esca il 4°!!!!
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 18/6/2011, 14:14




Ho letto sia il 3 e 4, è la storia si sta evolvendo!!! Meno male :) spero però di venire a scoprire presto del perchè c'è sto pozzo e le atlre questioni e SOPRATUTTO come si evolverà il rapporto dei protagonisti. Mi fa molta tenerezza Kagetora *__* non capisco come mai il padre di Beni c'è l'abbia così tanto con lei
 
Top
44 replies since 9/7/2009, 17:17   3800 views
  Share