Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ninja Life, Shinobi Life di Konami Shouko, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
piccolamangaka
view post Posted on 16/2/2010, 18:28




Beh se fosse così , allora non ci sarebbero problemi ^_^
... 4.30 ci stanno per un manga del genere
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/2/2010, 22:24




Shinobi life giunge infine all'ottavo volume, in corso. Corro ad aggiorno il primo post :sparito:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 12/3/2010, 14:26




Shinobi Life sarà edito in Italia grazie alla GP Publishing!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/3/2010, 15:15




Scusami Noemi-chan ma non riesco proprio a trovare la notizia... :ehm: :ehm: non è che potresti postare il link della fonte?
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 12/3/2010, 18:01




Pardon moi! ti riporto il link della ragazza che ha scritto nel topic di DD, dove c'è la lista dei manga che verranno pubblicati dalle varie case editrici. La percentuale è del 100%, quindi significa che la notizia è stata confermata dall'editore o da un localizzatore(?).

Nanoda
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 14/3/2010, 23:30




Se la memoria non mi inganna, è dal Lucca Comics che la GP l'aveva annunciato, ma ad oggi non ha ancora reso nota la data d'uscita effettiva.

Come Noemi-chan, neanche a me all'inizio era piaciuto come titolo...la storia andava a rilento, c'erano tanti luoghi comuni e molte parti banali. Decisi comunque di fare un piccolo sforzo e proseguire la lettura delle scans e devo ammettere che dal 2° volume in poi la storia ha iniziato a prendermi! I personaggi e il loro passato vengono approfonditi e la narrazione prende una svolta piacevole.
Da qui a definirlo un capolavoro ce ne corre, ma se l'edizione della GP avrà un prezzo accettabile, un pensierino ce lo farò!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/10/2010, 17:58




Ecco che arriva da Lucca l'annuncio GP Publishing del manga di Shouko Konami composto attualmente da nove numeri ed in corso sulla Princess. E' previsto per gennaio e dovrebbe uscire anche in edicola.
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 30/10/2010, 18:17




L'ho scoperto oggi a Lucca comics!Ho aperto il programma delle uscite della GP e ho scoperto che a gennaio uscirà shinobi life (Ninja Life)! Sono contentissima! La GP pubblicherà due delle serie di cui stato seguendo le scan on line in inglese(= mi piacciono veramente tanto perchè duro una fatica tremenda a leggere al computer ed in inglese!). Chiaramente lo acquisterò!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2010, 08:57




Da vedere, ma penso che passerò.
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2010, 09:14




Una chance credo gliela darò visto che ne parlate così bene ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 10:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Questo qui è uno dei due titoli shoujo che potrei prendere in considerazione tra gli annunci lucchesi...
 
  Top
aletta11
view post Posted on 1/11/2010, 14:26




ah! beh allora gliela darò anch'io una possiblità...ma usato
(uddio la mia lista degli usati diventerà infinita U.u )
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 16:01
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quoto aletta xDD ho così tante serie + importanti da prendere ke tutte ste ultime novità in caso andranno nell'usato =__= me misera..........
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 15:09




forse a me nemmeno nell'usato andrà sta serie XD passo, non mi dice nulla.
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 6/11/2010, 11:41




Devo ammettere che leggendo semplicemente il titolo l'avevo scartato a priori, perchè "ninja life" non mi diceva assolutamente nulla!
Però poi ho letto la preview, ho visto i disegni...hmmm...mi sto ricredendo. I disegni mi piacciono moltissimo, la trama non sembra affatto male, qui ne parlate tutti bene...penso proprio che alla fine ci farò un pesierino!!! :risata:
 
Top
44 replies since 9/7/2009, 17:17   3800 views
  Share