Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ultimissime dal giappone, NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 23/9/2003, 19:05




Sì, deve essere molto kawaii!!!!!!! Le immy le ho prese dal sito di Nakayoshi, purtroppo altrove nn ne ho trovate!!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 18:17




Allora ho delle notizie sulla storiella di Zettai kareshi...purtroppo ho tradotto dall'inglese quindo non so quanto posso averci azzeccato...cmq cercherò di essere il più fedele possibile:

Questa è la storia di Riko,una giovane ragazza che sembra non avere molta fortuna con gli uomini[...]
Però(c'è sempre un però nelle storie dalla Watase)la sua vita cambiò quando trovò un cellulare nel parco e il suo proprietario la chiamò per chiedergli se gentilmente glielo poteva riportare.
Il proprietario sembra essere un commesso con un insolito senso alla moda.Il ragazzo la ringrazia per avergli riportato il suo telefono e le domanda che cosa desideri.
Riko replica immediatamente(papale papale^^)"A boyfriend"!!
E' si vuole proprio un ragazzo.
Il commesso si chiama Gaku Namikiri e sorridendo alla giovane protagonista gli dà un indirizzo di un sito internet s-e-c-r-e-t^^

La sera Riko prende e va sul sito e finisce in una zona chiamata "Lovers shop" e clicca sulla parola "Nightly"e una figura di uno splendido ragazzo gli si presenta davanti agli occhi.
La cosa migliore è che lui può essere suo per 3 GIORNI!!!!
Ovviamente Riko "lo" ordina.
Il giorno dopo un'enorme pacco è davanti all'appartamento di lei e ne esce fuori il giovane ragazzo che aveva ordinato la notte scorsa...NUDO!!!
Dopo aver individuato le istruzioni lei lo guarda(?) e lui la bacia!!!
Lui le sorride dicendogli "Hello GIRLFRIEND!!"


La storia si pronuncia un misto tra Video girl ai e Chobits...molto carina!!!




Questo è quello che sono riuscita a tradurre(con il mio pessissimo inglese )spero di essrevi stata utile e appena saprò qualcosina di più ve lo farò sapere!!!
Ovviamente se c'è qualcuno molto + bravo in inglese sarei felice se mi aiutasse(/me sfruttatrice )
Sapete... quando in 4 anni di scuola si cambiano x 8 volte le prof di inglese è difficile raccimolare quel poco che riescono a spiegare!!!

Edited by oOArashiOo - 24/9/2003, 17:07
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 18:21




Sì, avevo letto anche io la trama mi sembra, purtroppo nonostante me la cavi abbastanza decentemente in inglese mi disp. ma nn posso aiutarti perchè ho un sacco di cose da tradurre (per moi), cmq se mi capita di aver un attimo di tempo stai tranquilla che ti avverto, ok?
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 18:25




Thanks Thanks ^^
Si si non stare ad amazzarti per me...tu finisci pure di tradurre full moon così riusciremo a vederlo sul tuo splendido sito!!!Non sto nella pelle!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 18:29




Grazie dell'incoraggiamento!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________^
Non vedo l'ora anche io, cmq se vai qui:
http://www.forumfree.net/index.php?s=447f5...&t=446695&st=75 Sai....sarebbe il fan club che abbiamo fatto io e una mia amicia su TAKUTO e CHIYAKI!!!!!!!!!!!!
Ho postato 4 tavole di full moon di quelle che ho tradotto!!!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 18:31




Tu non ci crederai mai io le ho già lette
Vado molto spesso anch'io su quel forum ma solo come visitatore!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 18:33




Davvero? WOW!!!!!!!! O_____o Non lo sapevo!!!!!!!!!!
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 24/9/2003, 20:22




KE BEI MANGA!!!!...HAI CAPITO ARASHI KE CI SPIA???SKERZO...
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 20:31




stai attenta che potrei venire anche a casa tua!!!
scherzo
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 20:47




Bè, Ara, nel mio caso c'è poco da spiare!!!!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 21:15




Chi te lo dice???ah ah ah sarò il vostro peggior incubo!!!!

Si ok torno seria!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 22:12




AHAHAHA!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 22:57




^_____________^
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/9/2003, 23:04




MIIIIIIIIIKIIIIIIIIII come hai fatto ad avere il banner della miki'house!!!Lo voglio anch'io!!!! quello della Sakura's house però
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/9/2003, 23:15




Spiegarlo è troppo lungo, ti posto direttamente la TUA immy!!!!!!!!!!

 
Top
492 replies since 23/9/2003, 11:21   8996 views
  Share