Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otaku di TORINO e dintorni, - Piemonte -

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 12/9/2009, 08:08




Ragazze siccome della fiera alla Mole ne stavate già parlando qui, ho chiuso il topic che avevate aperto e ho spostato tutti i messaggi.

Per favore evitiamo la moltiplicazione dei topic ^^''
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 14/9/2009, 15:01




Appena so con ssicurzza se posso venire ti faccio sapere , cmq nn credo di poter venire così presto la mattina o di poter restare così tardi, nn abitando proprio a Torino devo prendere il treno e di domenica ce ne sono pochi
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 15/9/2009, 12:57




guarda, possiamo anche fare un'altra cosa, se ti fidi...
possiamo vederci magari uno o due giorni pima, mi lascii manga con tutti i prezzi e io li espongo...e poi ti mando i soldi magari tramite postepay, o dinuovo di persona...
se no non mi verrebbero in mente altre idee...
oppure me li lasci qualche giorno prima e poi vieni a prendere i soldi di eventuali serie vendute e i restanti manga alla sera lì al mercatino...
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 15/9/2009, 14:09




Magari ci incontriamo qualche giorno prima , ti do i manga , e poi magari vengo giù quella domenica al pomeriggio a fare un giro , va bene ?
Come funziona con i prezzi , nel senso , a quanto metti più o meno i tuoi manga ???
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 15/9/2009, 14:13




ok va bene!
io i miei manga li ho messi tutti tendenzialmente a metà prezzo, tranne quelli un po' meno facili da trovare come serie complete (esempio: mars), che le ho messe a un pochino di più del 50% di sconto...
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 15/9/2009, 15:04




Io ho da vendere i primi 4 numeri di cosplay animal che metto a metà prezzo , e un vulume unico di kaori Yuki : Blood Hound , secondo te devo mettere a metà prezzo ank qst ?
Dove ci incontriamo e a che ora ?
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 15/9/2009, 16:02




Per quanto riguarda blood hound non lo so, prova a vedere a che prezzo lo vendono su ebay e se è finito in fumetteria (basta che vai sul sito della casa editoriale del manga)...

per incontrarsi invece, ora come ora non lo so di preciso, tanto comunque ci sono ancora parecchi giorni prima della fiera...! ^^
appena riesco a dirti il posto ti mando un messaggio privato! ^^
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 15/9/2009, 16:21




perfetto , e grazie dei consigli
 
Top
shika7
view post Posted on 22/9/2009, 03:40




Ci sono anche un sacco di altre cose, qui: http://www.mangaimpact.ch/ in "dettagli programma" ci sono gli spettacoli al cinema Massimo.
Possiamo anche incontrarci per andare a vederne qualcuno, io sono sempre disponibile, così ci conosciamo e vediamo qualcosa che ci piace. Fatemi sapere ^___^
 
Top
Arike Toguchi
view post Posted on 9/11/2009, 12:29




Mi aggrego a voi perchè anchio sono di Torino e quindi volevo proporvi di andare assieme al MangaImpact visto che c'è ancora, che ne dite? In fondo è un modo per conoscerci e diventare amiche :3

Volevo farvi sapere che il 13/12 rifaranno quella mini-fiera davanti alla Mole. Io ci sarò di mattina quindi chi è interessato potrebbe venire così è anche un modo per conoscerci :luccic:


Edited by ~•Arike•~ - 8/12/2009, 21:52
 
Top
Federica91
view post Posted on 29/4/2010, 14:51




pure io sono di torino!!!
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 31/3/2011, 16:23




Ciaoooo :bye:
anch'io sono di Torino e vorrei conoscere qualcuno in zona XD :risatina:
 
Top
Arike Toguchi
view post Posted on 31/3/2011, 17:51




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 31/3/2011, 17:23) 
anch'io sono di Torino e vorrei conoscere qualcuno in zona XD :risatina:

Torino Comics potrebbe essere un' occasione?
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 31/3/2011, 18:28




CITAZIONE (sparkie! @ 31/3/2011, 18:51) 
CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 31/3/2011, 17:23) 
anch'io sono di Torino e vorrei conoscere qualcuno in zona XD :risatina:

Torino Comics potrebbe essere un' occasione?

sisi
solo che non so che giorno andrò....
ditemi.... chi viene?
 
Top
Kirara89
view post Posted on 22/4/2011, 11:00




Holaaaa!! ^^
Vorrei approfittare del post per chiedere una cosuccia a tutti voi torinesi: per caso, tra voi, c'è qualcuno che andrà al Fumettopili di Milano, l'8 maggio 2011???
Io e la mia amica Elechan abbiamo in programma di andarci ed eravamo alla ricerca di qualcuno, anzi per essere più precisi di qualche cosplayer, che ci facesse compagnia per il viaggio...!!
C'è qualcuno??? Cosplayer????
Sapete, andare in giro conciati in maniera non troppo normale da soli è imbarazzante, se si è in tanti è meglio!! XD image
 
Top
46 replies since 20/6/2009, 14:59   591 views
  Share