Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otaku di TORINO e dintorni, - Piemonte -

« Older   Newer »
  Share  
piccolamangaka
view post Posted on 3/9/2009, 11:42




oh anch'io voglio andare al torino comics , sarebbe la prima volta qst'anno !!!!!!!!!!!! Speriamo , magari ci si puo veramente andare insieme , sarebbe bello :-)
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 3/9/2009, 12:41




CITAZIONE (piccolamangaka @ 3/9/2009, 12:42)
Speriamo , magari ci si puo veramente andare insieme , sarebbe bello :-)

Certo che sì potremmo andare tutte e 3 assieme, così vi faccio conoscere le mie 2 amiche pazze di manga :uhuhu:
Potete girare con me che tanto non faccio cosplay e sarebbe già la terza volta che vado :ihihi:
Piccola mangaka tu di che hanno sei, pura curiosità, rx per mp...

La fiera ci sarà dal 9 all'11 aprile 2010 che se siete fortunati come me in quei gg avete le vacanze di Pasqua :ihihi:

Allora adesso siamo in quattro, Brava shiki7 :luccic:
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 3/9/2009, 20:17




salve!!
Ecco un'altra torinese, che viaggia in simbiosi con Kirara89!! XD
Comunqe, per incontrarsi, c'è anche una specie di fiera di anime e manga che fanno sotto la mole antoneliana il 16 settembre 2009, con banchi dove si possono vendere e comprare manga!! ^^

Io e Kirara ci andiamo di sicuro, magari venite anche voi...!
image
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 4/9/2009, 08:36




ma che forte , io avrei giusto qualche acquisto sbagliato da vendere ... mi piacerebbe proprio venire ...
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 4/9/2009, 11:10




hehe, già, infatti mi voglio organizzare...!!
solo che ho saputo che per vendere, devi avere un banco (che ti danno gratuitamente, e senza richiedere una percentuale sulle tue vendite), quindi se ci sono un po' di interessati, potremmo unirci e prendere un banco tutte insieme...! dovrei sapere a breve informazioni dalla responsabile del mercatino, quindi fatevi avanti!! XD
almeno magari riusciamo a vendere quello che ci rimane dal mercatino sul forum..!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 4/9/2009, 12:07




Beh , si può fare , fammi sapere di più appena puoi
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 4/9/2009, 14:02




:depress:
sono finalmente riuscita a sentire l'organizzatrice dell'evento...ha detto che le postazioni per i banchi sono tutte occupate, ma che se per caso se ne libera una per disdetta di colui che l'aveva prenotata, ha detto che mi chiama e la da a me...quindi vi terrò aggiornate!
in ogni caso ci si potrebbe comunque vedere lì per quel giorno ^^
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 5/9/2009, 14:45




Mi piacerebbe moltissimo ma il 16 sono a Dublino, e cmnq il 27 faccio il banco assieme a miyazaki89 magari chiedete a lei così per i vostri manga....Ke bello quante ragazze di Torino..
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 6/9/2009, 11:01




ah, bene! ma dove lo fai il banco?
 
Top
~ Allie ;
view post Posted on 10/9/2009, 20:14




Ragazze,la metà di Settembre a Moncalieri,precisamente all'UGC 45° Nord Cine Citè (conoscete?), c'è Moncalieri Comics. Certo è molto piccola ed ogni anno è dedicata ad un personaggio dei fumetti occidentali,ma so che ci sono anche manga. Chissà magari qualcosa si trova..
Chi sia interessata posso farmi dire i giorni precisi.
 
Top
.:Elechan:.
icon13  view post Posted on 11/9/2009, 10:35




Ciao assidui/e frequentatori/trici di Shoujo Love!!
Allora, sono appena stata chiamata per il banco di manga del 16 settembre (m pare) vicino la mole...
Mi è stato affidato un banco della lungezza di due metri più la postazione; non avendo chissà quanti manga, Kirara89) c'è la possibilità che uno o due si aggiungano a noi nella vendita...! (si possono vendre anche anime)
Fatemi spere se c'è qualcuno interessato, o scrivendo qui, oppure mandandomi un messaggio sul mio cellulare 3890552478..


ecco le notizie precise:
La mostra si terrà domenica 27 settembre di fronte all'ingresso della Mole Antoneliana. Il banco verrà montato alle 7, e dalle 7 e mezza alle 8 ci sarà lo scarico dei fumetti e il posizionamento sulla bancarella. Il mercatio durerà fino alle 19-20 di sera...
chi è interessato me lo faccia sapere un po' prima, in modo da riuscire ad organizzarci ^^



Siau!!! (mi farebbe piacere se qualcuno si unisse a noi!!)
:bye:
:cuore:

Edited by .:Elechan:. - 11/9/2009, 21:52
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 11/9/2009, 10:41




Io avrei 5 manga da vendere , cmq a che ora è il mercatino ?
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 11/9/2009, 11:33




questo ancora non lo so...devo trovarmi oggi alla mole per firmare il modulo ed avere tutte le dritte.. ^^
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 11/9/2009, 12:00




perfetto , allora poi fammi sapere
 
Top
.:Elechan:.
view post Posted on 11/9/2009, 20:51




ecco le notizie precise:
La mostra si terrà domenica 27 settembre di fronte all'ingresso della Mole Antoneliana. Il banco verrà montato alle 7, e dalle 7 e mezza alle 8 ci sarà lo scarico dei fumetti e il posizionamento sulla bancarella. Il mercatio durerà fino alle 19-20 di sera...
chi è interessato me lo faccia sapere un po' prima, in modo da riuscire ad organizzarci ^^

 
Top
46 replies since 20/6/2009, 14:59   591 views
  Share