Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Bird, di Kanoko Sakurakoji (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 14/6/2011, 08:16




Piccola news: Black Bird entra nel suo 4° arco narrativo e sarà l'ultimo. La serie dovrebbe concludersi per la fine di quest'anno o per l'inizio dell'anno prossimo.

fonte: Manga-news
 
Top
Dark_Lady_Kaulitz
view post Posted on 14/6/2011, 12:28




Speriamo!A me piace come manga,anke se a volte l'autrice si dilunga troppo e risulta un pò noioso leggerlo...Dal numero 8 si è ripreso,xò non vorrei k,se durasse troppo,cadesse nel banale!
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 18/6/2011, 14:10




Concordo con te, DarK Lady...io la storia l'avrei arrestata con il 10 volume. Cmq ora che si è intromesso anche il padre voglio proprio vedere cosa l'autrice ha in mente. In più penso che il fratello di Kyo sia ancora vivo u.u
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 18/6/2011, 17:08




CITAZIONE (Ririk@91 @ 18/6/2011, 15:10) 
ora che si è intromesso anche il padre voglio proprio vedere cosa l'autrice ha in mente. In più penso che il fratello di Kyo sia ancora vivo u.u

Gia,il padre di Kyo sembra un tipo alquanto bizzarro XDDD Siiiii speriamo sia vivo Sho!!!!! *_______* Lo voglio rivedere!!!!! :love: Cmq quel pezzo in cui Kyo diceva a Misao di lasciarlo e vivere cn gli umani e la spinge verso l'esorcista (al momento nn mi sovviene il nome XDD ) nn l'ho mica capito :uh?:
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 18/6/2011, 19:07




A quello che ho capito io Kyo l'ha fatto apposta, perchè era lui la spia...ma non vorrei sbagliarmi!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 18/6/2011, 19:16




Mmmmmm si forse l'ha fatto x vedere se fosse lui la spia.....anche se poi il padre ha detto ke gli rivelerà lui chi è questa spia,quindi ancora nn si è capito bene!!! XDDDD
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 6/9/2011, 10:29




Di ritorno dalle vacanze ho recuperato il volume 10!!! Lo sapevo,lo sapevooooo
Sho è vivooooo!!!! *______* Mi è piaciuta molto la storia dei genitori di Kyo,la madre era davvero bellissima. A leggere che anche Buzen si era innamorato di lei sono rimasta perplessa....c'è qualcosa che nn mi convince in lui,anche se Kyo ha detto di fidarsi....mah...Non mi è piaciuto come si è concluso il volume,mi sa che Misao si è lasciata di nuovo attirare in una trappola di Sho -_- ripetizione della fine del volume in cui appare per la prima volta il fratello di Kyo.Oppure davvero è pentito per quello che ha combinato??E l'esorcista che fine avrà fatto??? O.o Chi vivrà vedrà....basta che la mangaka si dia una mossa a chiarire le cose.
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 6/9/2011, 15:28




Pure io ho avuto modo di riusciure a prender eil volume 10 (in vacanza è diff riusciure a seguire le serie che ho in corso u.u)
Io l'avevo immaginato che era vivo gif Concordo, sulla storia dei genitori di Kyo, un bel pezzo di papà e bella mamma erano. Anche una storia molto triste però T:T Per quanto riguarda l'esorcista penso che si rifarò di nuovo vivo gif
siamo finalmente nella parte conclusiva del manga!!!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 26/9/2013, 15:17




Dopo 2 anni dall'annuncio della fine....FINAMENTE è finito XDDDD
Qualcuno l'ha letto? vi è piaciuto?? A me alla fin fine si,anche se la parte in cui la madre di Misao scopre che Kyo è un tengu non ha avuto molto senso.....mi è sembrato che la mangaka per mettere tutte le cose a posto si sia affrettata a chiarire questa faccenda,che alla fine non ha avuto conseguenze. Mi è piaciuto molto il capitolo visto con gli occhi di Jiro cresciuto *_______*
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 29/1/2014, 11:09




A me manca l'ultimo volume :) anch'io penso che la fine vada troppo velocemente, fare 18 volumi per poi fare tutto veloce è un pò una fregatura
 
Top
69 replies since 17/6/2009, 13:23   2289 views
  Share