Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Bird, di Kanoko Sakurakoji (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 7/9/2009, 19:33 by: *bunny*




CITAZIONE (Noemi-chan @ 7/9/2009, 20:25)
Io penso che alessia-chan intendesse semplicemente che ci sono smut fini a se stessi e manga classificati come smut solo perchè contengono qualche scena un po' spinta, ma che hanno una storia di fondo che si terrebbe benissimo in piedi senza quest'elemento... E che è ingiusto avere un pregiudizio facendo di tutta l'erba un fascio. E sono d'accordo con lei... Comunque boh, io di black bird ho letto 5 capitoli e non ci ho trovato nemmeno una scena osè, sarà che arrivano dopo, spero con moderatezza ovviamente perchè nemmeno a me il genere piace. Black bird invece per quanto ne ho letto m'ha garbato.

Chi ha mai fatto di tutta l'erba un fascio? Ho ammesso e ammetto sempre l'esistenza di distinzioni, cosa che non riesco e anzi non posso fare per questo titolo. Che devo dirvi? Voi vedete quel che io non penso ci sia, e allora vogliamo far durare questo discorso all'infinito?
Ripeto: vi piace? Prendetelo. :felicita:

CITAZIONE
io non giudico nessuno..Il mondo è bello perchè è vario!

Micia perdonami ma io non giudico le persone, esprimo le mie opinioni su un manga, un manga di cui mi informo sempre e comunque. Non parlo certo per il gusto di farlo, grazie al cielo.

Possiamo tornare IT ora?

Edited by *bunny* - 7/9/2009, 20:53
 
Top
69 replies since 17/6/2009, 13:23   2289 views
  Share