Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ciel, The Last Autumn Story di Rhim Ju-Yeon (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Nyssa
view post Posted on 27/4/2008, 18:22




Anche io seguo questa serie, anche se da poco a causa della scarsa pubblicità che le viene fatta.
Trovo che sia disegnata meravigliosamente e la storia mi sta prendendo sempre più, non vedo l'ora di scoprire gli altri misteri ^^

Avete detto che dovrebbero essere 11 volumi, giusto? Se sì penso che sia un numero giusto per un manhwa del genere...

PS: qualcuno saprebbe dirmi ogni quanto esce o quando dovrebbe essere pubblicato il prossimo volumetto?

Edited by Nyssa - 26/5/2008, 21:33
 
Top
xxMiDnIgHtxx
view post Posted on 21/4/2009, 19:05




E ti pare che io non sia mai in pari?Ma perchè alla mia fumetteria non arriva mai nulla? :depress:
Comunque...per ora ho letto solo fino al 4 -.- e l'ho trovato davvero bellissimo e i disegni mi piacciono veramente molto!!
Devo però ammettere che Ivien certe volte mi fa saltare i nervi come ad esempio
SPOILER (click to view)
quando dice che non potrà vivere felice e January le chiede il motivo.Lei con volto angelico gli risponde che non potrà mai essere felice perchè è troppo bella... la mia faccia era così :tic: ma io ti ammazzoooo :grrr: XD
 
Top
kyoko94
view post Posted on 22/4/2009, 14:08




mah anke se di solito non amo molto i fantasy questo qui sembra interessante
xò nella mia ittà nn lo vendono
dovrò aspettare di andare a napoli x comprarlo :disper:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/4/2009, 20:01




CITAZIONE (kyoko94 @ 22/4/2009, 15:08)
mah anke se di solito non amo molto i fantasy questo qui sembra interessante
xò nella mia ittà nn lo vendono
dovrò aspettare di andare a napoli x comprarlo :disper:

in questo topic si commenta il fumetto ^^ ti consiglio di leggerti il regolamento ^^
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 26/5/2009, 21:04




E' stato il mio primo manhwa e credo anke l'ultimo :love:
Il genere fantasy mi piace molto e viene raccontato molto bene nel fumetto.
Ho letto che il 7 volume dovrebbe uscire verso luglio ma ke costera' 6,20 euro :gulp:
Cmnq il mio personaggio preferito è Ivien che vedrei bene con January :uhuhu:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/5/2009, 20:05




CITAZIONE (°7Mei° @ 26/5/2009, 22:04)
E' stato il mio primo manhwa e credo anke l'ultimo :love:
Il genere fantasy mi piace molto e viene raccontato molto bene nel fumetto.
Ho letto che il 7 volume dovrebbe uscire verso luglio ma ke costera' 6,20 euro :gulp:
Cmnq il mio personaggio preferito è Ivien che vedrei bene con January :uhuhu:

^^ per favore... il regolamento ^^
 
Top
stèphanie_tokunaga
view post Posted on 28/5/2009, 07:50




La storia sembra interessante,xkè sarebe il primo manwah che leggo c una trama cs,xò xkè nn esce ogni mese anziche 2?!?!?! ...io amo quelli che escoo ogni mese xkè nn mi piace asettare cs tanto poi rischio anche di farmi passare la voglia qnd qst è un punto a sfavore del fumetto xD.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/5/2009, 09:11




ragazze, sono un pochino contrariata, cioè ho appena richiamato un'altra utente proprio il post più sopra! in questo topic, si commenta solo il fumetto, non è che ci si lamenta della periodicità o si esprimono preferenze su essa... cioè no che non possa capitare, per carità... ma sembra quasi fatto di proposito... proprio nel post prima del tuo ho richiamato un utente...

Edited by toruchan88 - 28/5/2009, 16:18
 
Top
mattia_katakura
view post Posted on 28/5/2009, 13:35




CITAZIONE (toruchan88 @ 28/5/2009, 10:11)
ragazze, sono un pochino contrariata, cioè ho appena richiamato un'altra utente proprio il post più sopra, in questo topic, si commenta solo il fumetto, non è che ci si lamenta della periodicità o si esprimono preferenze su essa... cioè no che non possa capitare, per carità... ma sembra quasi fatto di proposito... proprio nel post prima del tuo ho richiamato un utente...

E dove dobbiamo parlare della periodicita'?
non e' anche questo un commento sul manga?? :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/5/2009, 13:59




CITAZIONE (mattia_katakura @ 28/5/2009, 14:35)
E dove dobbiamo parlare della periodicita'?
non e' anche questo un commento sul manga?? :uh?:

Assolutamente no ed è chiaramente indicato nel regolamento:

CITAZIONE
[...] E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Ragazzi, se i moderatori vi riprendono è perchè c'è effettivamente qualcosa che non va, non ci divertiamo a fare gli aguzzini nè a pardere il nostro tempo in richiami. Evitiamo quindi di accampare scuse (scusami Mattia ma è la seconda volta che lo fai). un po' di attenzione rende il forum mi semplice da gestire e piacevole per tutti ^_^
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 29/5/2009, 20:20




Scusatemi ma ho dei problemi con il mio computer e quindi non sono riuscita a leggere il regolamento :goccia:
Cmnq vedrei benissimo questo manga ambientato a Londra :cuore:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 30/5/2009, 12:50




CITAZIONE (°7Mei° @ 29/5/2009, 21:20)
Scusatemi ma ho dei problemi con il mio computer e quindi non sono riuscita a leggere il regolamento :goccia:
Cmnq vedrei benissimo questo manga ambientato a Londra :cuore:

ti consiglio caldamente di postare dopo averlo letto ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/6/2009, 19:36




Una bella notizia QUI
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 14/9/2009, 12:13




Lo prenderò concluso forse, ma ditemi una cosa: c'è shonen ai e shoujo ai? Perchè in tal caso, non lo prendo, non mi piacciono questi due generi.
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/9/2009, 13:08




Io ho letto solo il primo volume per cui non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma non è nè l'uno nè l'altro. MangaUpdates lo classifica esclusivamente come shoujo ;)
 
Top
33 replies since 26/3/2006, 11:03   3657 views
  Share