Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Petizione: Un area di alberi di Ciliegio Giapponesi in Italia!, (aiutando a combattere anche il riscaldamento globale)

« Older   Newer »
  Share  
l_a_i_r
view post Posted on 27/6/2009, 17:11




261 firme!
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 7/8/2009, 11:20




300 firme! Firmate e fate girare la notizia! :P
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 3/9/2009, 14:51




Salve a tutti! Ora le firme sono 444! ^_^

Mi raccomando se potete fate girare la notizia :).

In più c'è una piccola novità sul sito della petizione "Un area di alberi di Ciliegio (giapponesi) agli Altipiani di Arcinazzo":

www.ciliegiaglialtipianidiarcinazzo.blogspot.com

Nella colonna a lato a destra, è stata aggiunta una piccola chat, o meglio Tagboard... Dove potete laciare messaggi e parlare :).
Se volete lasciate quelche buon commento riguardate la petizione :P.

In più, le immagini della petizione che trovate su quel sito, potete usarle come banner, da mettere nel vostro blog, nella vostra firma, nel vostro sito, dove volete, aiutando anche voi in questo modo a pubblicizzare questa iniziativa ^^.
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 10/9/2009, 02:13




Salve! :) Sul sito della petizione Un area di alberi di Ciliegio giapponesi agli Altipiani di Arcinazzo http://www.ciliegiaglialtipianidiarcinazzo.blogspot.com ci sono delle piccole novità! Soprattutto per chi ha firmato, ma anche per chi non l'ha fatto... e gli interessa l'iniziativa.
Ossia:
1) Sono stati aggiunti dei Banner (stanno verso la fine del post), da mettere nel proprio sito, blog, forum, firma o altro... In modo da aiutare questa iniziativa "pubblicizzandola" e/o comunque per mostrare un proprio interesse verso questa ^^.
Quindi se volete usateli!

2) E' stata aggiunta una Newsletter, che si trova nella colonna a destra, dove ci si può iscrivere inserendo la propria e-mail, per ricevere gli aggiornamenti che vengono scritti nel sito della petizione, e quindi gli aggiornamenti e le novità che riguardano l'iniziativa e su come procede. Quindi... se vi interessa, iscrivetevi ;).

3) (Questo mi sembra che l'avevo già scritto, ma lo riscirvo magari per chi non aveva letto :P) E' stata aggiunta una piccola chat/tagboard dove si possono lasciare commenti, messaggi, dove si può parlare... e magari lasciare qualche buon commento su questa iniziativa ^^ . Si trova sempre nella colonna a destra del sito.

4) Cosa importante: a qualche utente il sito della petizione non gli ha fatto apparire la firma, con tutto che aveva firmato e gli dava che era stata inviata. Per questo si consiglia di vedere se la propria firma è apparsa nella Lista firma, che sta qui http://firmiamo.it/sign/list/alberi-di-cil...ni-di-arcinazzo.
E se NON c'è, da adesso, SOLO per chi riscontra questo problema o l'ha riscontrato, o comunque per qualche motivo non riesce a firmare al solito link, deve firmare ad un altro link (inserendo sempre Nome e Cognome dove va il Nome! Importante), che è questo:
http://www.petitiononline.com/adCaAdA/petition-sign.html

5) Per ora le firme sono 487.

Per ora è tutto ^^.
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 27/9/2009, 10:40




firmato :)
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 28/9/2009, 20:05




Lo voglioooooo!!! *_*
Ho firmato subito! ^^
 
Top
FeFo88
view post Posted on 11/10/2009, 21:40




ma io.....quasi quasi.....ma certo che firmo!!! :eroe:
 
Top
haki;
view post Posted on 2/11/2009, 19:11




Non abito nella zona, anzi sono molto lontana ma contribuisco comunque e potrei anche obbligare mia nonna a piantarne uno in cortile ^^
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 3/12/2009, 05:36




Per ora le firme sono 564!
Spero possiate far girare la notizia (volendo anche condividerla su Facebook o sul proprio blog) e far firmare qualcuno magari :P
In questo periodo ho potuto seguirla e pubblicizzarla un pò meno, ma riprenderò al più presto.
Intanto grazie a chi darà e ha dato una mano! :)

Ricordo che sul sito della petizione http://ciliegiaglialtipianidiarcinazzo.blogspot.com/, oltre a trovare alcune informazioni, ci si può iscrivere alla Newsletter, che si trova nella colonna al lato a destra, per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti l'iniziatva e su come andrà.
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 15/2/2010, 05:49




Per chi interessa è stata creata un immagine per la petizione, da utilizzare come banner! :)
Ed è questa:

image

Più piccolo:

image

Oppure c'è questa:
Volendo potete condividerla dove volete, anche su Facebook, taggandoci gli amici, per esempio! :)

(invece di "CLICCA QUI" c'è scritto l'indirizzo del sito della petizione).

image

Spero che vogliate e possiate utilizzarlo, o al massimo utilizzare gli altri banner che stanno nel sito della petizione!
www.ciliegiaglialtipianidiarcinazzo.blogspot.com
E mi raccomando... se non l'avete ancora fatto... firmate la petizione al sito!!! :)

Grazie!
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 16/2/2010, 01:39




P.s. Però mi sa che la sezione dove è stata spostata questa discussione è sbagliata :P, perchè è vero che è una petizione... ma non è inerente hai manga e agli anime! :)
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 17/2/2010, 03:39




Salve, ho aggiornato il testo della petizione che sta all'inizio della discussione! E' stato scritto un pò meglio e aggiunto delle cose che mancavano. Ora c'è anche l'indirizzo del sito dell'iniziativa :) .
QUI
 
Top
l_a_i_r
view post Posted on 3/3/2011, 08:17




Se può interessarvi ho aperto una discussione sull'hanami 2011 al parco Lago dell'Eur a Roma! :) Per festeggiare la fioritura dei Sakura (Ciliegi giapponesi) li presenti, ammirandoli e facendo pic nic sotto i loro fiori!! Insomma.. per tutte le informazioni leggete la discussione :) Qui:
https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=44243119#lastpost
 
Top
27 replies since 3/6/2009, 05:22   2069 views
  Share