Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ricordi d'amore ~ La Clessidra, Sunadokei di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
maddy-
view post Posted on 25/4/2010, 10:08




Ho letto tutti e 10 i volumetti di questa magnifica storia. Partiamo proprio da quest'ultimi 2! Nel 8° mi è piaciuta tanto la prima storia. Ma l'ultimo è stato ancora + bello visto che abbiamo visto un po' del futuro di An & Daigo ♥

Ora passiamo agli altri Quello che mi è piaciuto di + di tutti è stato il 1° che pur essendo triste mi ha colpito davvero tantissimo! An ogni volume che passa è + carina, ma sempre + triste. Ma alla fine c'è la fa a capire che cancellare i brutti ricordi è impossibile. Non parliamo di Fuji che anche lui è sempre + bello, anche se mi ha sbalordito il fatto che poi i sposi con Mariko (cugina).
Stupendo l'ultimo capitolo quando sia An sia Daigo capiscono che non potranno mai stare separati, il loro amor continuerà per sempre!

Complimenti davvero a Hinako Ashihara, è sempre + brava!
 
Top
ayoka
view post Posted on 8/3/2011, 19:09




questa storia mi è piaciuta tantissimo...in questa lunga attesa che porta alla fine dei miei shojo preferiti, nana e bokura ga ita, mi sono fiondata in tante storie ma nessuna è stata in grado di colmare questa mia astinenza, finchè non ho letto la clessidra!
E' un'opera meravigliosa..dolce, romantica, drammatica.completa!certo il tempo scorre in fretta in 8volumi... e magari qualcuno in più non mi sarebbe dispiaciuto :occhioni: ma l'autrice ha reso bene il trascorrere del tempo associandolo alle stagioni!
mi mancano gli ultimi due volumetti extra ma da quello che scrivete sono appassionanti anche quelli :love:
 
Top
CuteNerdYaoi
view post Posted on 18/9/2012, 13:05




ho comprato l'intera serie da un privato.. ho divorato il primo volumeee!! BELLISSIMOOO!! anni fa l'avevo sottovalutato perchè seguivo altre serie e non ci stavo dentro al budget, ma oggi posso dire di amarlo! questo misto di amore, sentimenti, tristezza, ricordi e anche comicità rende questo manga un piccolo capolavoro :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Questo manga mi é piaciuto moltissimo :occhioni:
L'autrice ha saputo rendere benissimo lo scorrere del tempo, partendo dall'infanzia fino ad arrivare all'età adulta :risatina: :risatina:

CITAZIONE
questo misto di amore, sentimenti, tristezza, ricordi e anche comicità rende questo manga un piccolo capolavoro

Non posso che darti ragione :occionilucc: :occionilucc:
 
Top
1353 replies since 1/3/2006, 16:39   12741 views
  Share