Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nuova skin del forum..., che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 2/9/2010, 10:47




CITAZIONE
Non è che tieni la luminosità del monitor troppo alta? ^^"

No, in realtà è piuttosto bassa.
CITAZIONE
I topic sono così tanti che i cuori vengono ripetuti all'infinito XD

Si, proprio quello che volevo dire XD
Comunque Nuzzi, come avevi già scritto, non è possibile riuscire sempre ad accontentare tutti ed è normale che a qualcuno non possa piacere, almeno una volta, una skin. Desidero comunque aggiungere che non ho chiesto nessun cambiamento; io volevo solo esprimere una mia opinione. Non costringo proprio nessuno a venire incontro alle mie "richieste", che poi richieste non sono, ma solo osservazioni. Potete tenere tutto così com'è, non ne farò mica una tragedia!XD
CITAZIONE
Per quanto riguarda invece il logo, beh c'è che dice che è troppo carico e chi dice che è troppo sbiavido...

Ma sbiadito in che senso? Il logo in sè, ripeto, è bello e d'effetto, ma secondo me quei decori dietro al cuore lo appesantiscono, tutto qui.
E comunque Nuzzi tranquilla: sono ben poche le "critiche" e molte le ragazze che apprezzano la nuova veste grafica.:)

Edited by *bunny* - 2/9/2010, 11:52
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/9/2010, 10:49




CITAZIONE (nymeria @ 2/9/2010, 11:37)
CITAZIONE
Beh Nyme, come puoi vedere non sei l'unica a non aver apprezzato la skin,

Ma io l'apprezzo :sigsig:

Oddio scusa, volevo dire Bunny XD
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 2/9/2010, 10:50




Devo ammettere che non sono un'amante del rosa io, ma stamattina, arrivando sul forum e vedendo questo rosa pastello, color pesca, mi ha ravvivato la vista!!! Io forse sarò l'unica ma i colori della vecchia skin erano diventati monotoni, mi piace vedere colori più accesi, più vivi, in confronto ai colori scuri che in alcune giornate mi deprimono.
Quindi ottimo lavoro Nuzzi con la nuova skin!!! A me è piaciuta molto ^^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/9/2010, 10:59




CITAZIONE (*bunny* @ 2/9/2010, 11:47)
Si, proprio quello che volevo dire XD
Comunque Nuzzi, come avevi già scritto, non è possibile riuscire sempre ad accontentare tutti ed è normale che a qualcuno non possa piacere, almeno una volta, una skin. Desidero comunque aggiungere che non ho chiesto nessun cambiamento; io volevo solo esprimere una mia opinione. Non costringo proprio nessuno a venire incontro alle mie "richieste", che poi richieste non sono, ma solo osservazioni. Potete tenere tutto così com'è, non ne farò mica una tragedia!
CITAZIONE
Per quanto riguarda invece il logo, beh c'è che dice che è troppo carico e chi dice che è troppo sbiavido...

Ma sbiadito in che senso? Il logo in sè, ripeto, è bello e d'effetto, ma secondo me quei decori dietro al cuore lo appesantiscono, tutto qui.
E comunque Nuzzi tranquilla: a quanto ho visto sono ben poche le critiche e molte le ragazze che apprezzano la nuova veste grafica.

Sì so che accontentare tutti è impossibile, infatti a chi critica dicendo "non mi piace perchè è rosa" non ho nulla da dire, ovvio che a chi non piace il rosa questa skin non piace XD Ma se le critiche sono diverse, e non riguardano solo i gusti ma anche problemi oggettivi come la scarsa leggibilità, la ridondanza, ecc... allora penso sia mio dovere tenere presente le vostre richieste.
Anche se la critica fosse una sola ma legittima, cercherò di porvi rimedio. Insomma, nel fare una skin esprimo sì la mia creatività e il mio gusto, ma la skin è anche una parte fondamentale del forum, perciò deve essere ben navigabile e piacevole. Se non lo è devo fare qualkosa a costo di fare dei cambiamenti alla mia "opera d'arte" :P
Per il logo, beh i decori dietro secondo me sono invece perfetti XD Perchè da un lato richiamano quelli a lato, e dall'altro riempiono un po' quel bianco che ti infastidisce. Se quelli non ci fossero il bianco sarebbe ancora più opprimente, non credi?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/9/2010, 11:14




CITAZIONE
Ma se le critiche sono diverse, e non riguardano solo i gusti ma anche problemi oggettivi come la scarsa leggibilità, la ridondanza, ecc... allora penso sia mio dovere tenere presente le vostre richieste.

Allora grazie. Mi dispiace, però, perchè non era mia intenzione farti tornare al lavoro, volevo solo esprimere alcune mie perplessità. Comunque alla leggibilità non avevi già messo mano? E per quanto riguarda la ridondanza "cuoriciosa", sono sollevata perchè almeno qui la pensiamo in maniera simile XP
CITAZIONE
Per il logo, beh i decori dietro secondo me sono invece perfetti XD

Sono gusti e non chiedo certo di cambiare i tuoi in favore dei miei XP
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/9/2010, 11:22




CITAZIONE (*bunny* @ 2/9/2010, 12:14)
CITAZIONE
Ma se le critiche sono diverse, e non riguardano solo i gusti ma anche problemi oggettivi come la scarsa leggibilità, la ridondanza, ecc... allora penso sia mio dovere tenere presente le vostre richieste.

Allora grazie. Mi dispiace, però, perchè non era mia intenzione farti tornare al lavoro, volevo solo esprimere alcune mie perplessità. Comunque alla leggibilità non avevi già messo mano? E per quanto riguarda la ridondanza "cuoriciosa", sono sollevata perchè almeno qui la pensiamo in maniera simile XP
CITAZIONE
Per il logo, beh i decori dietro secondo me sono invece perfetti XD

Sono gusti e non chiedo certo di cambiare i tuoi in favore dei miei XP

Beh bunny, guarda che è normale fare qualche modifica non appena una nuova grafica viene messa online perchè solo usandola ci si rende conto delle cose che non vanno, è tutto preventivato ^^
Ora ho cambiato le immagini per le sezioni senza nuovi topic. Meglio o peggio?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/9/2010, 11:24




CITAZIONE
Ora ho cambiato le immagini per le sezioni senza nuovi topic. Meglio o peggio?

Per quanto mi riguarda, meglio.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 13:29
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Nuzzi @ 1/9/2010, 21:28)
CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 1/9/2010, 21:25)
Non è brutta (anzi!), è solo ROSA >.<
Mi fa venire il diabete ^^""

PS. a me il font va benissimo anke così piccolo e porto gli okkiali da quando sn nata xDDD

era da tanto che non facevo una skin rosa... stavolta ti tocca XD (e cmq è un rosa tendente al pesca, non un rosa al 100% :P)

Hai ragione :P ci devo solo fare l'abitudine.. in ogni caso è davvero ben fatta **
 
  Top
Kirara89
view post Posted on 3/9/2010, 09:57




E' carina! Anzi no, è bella!! Bisogna solo abituarsi un po'...!! ^^
Anche a me il rosa ha fatto effetto!! O.O Non me l'aspettavo!! EhEh!! XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 23:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Oddio credevo di aver sbagliato forum Nuzzi XDDDD

Davvero molto diversa dalle ex skin...per questo mi sono sentita smarrita XD però mi piace molto ^^
 
Top
sher`
view post Posted on 4/9/2010, 21:33




Davvero splendida.
Il logo di K&NC è stupendo. E le ragazze in fondo sono tanto kawaiii. (di che manga sono?)

Unica cosa: mi devo ancora abituare a vedere le sezione divise ù.ù
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 5/9/2010, 09:16




Grazie ^^
Le ragazze in fondo delle statistiche sono del manga (inedito) Ano Ko to Issho di Sakura Fujisue.
 
Top
sher`
view post Posted on 5/9/2010, 16:58




CITAZIONE (Nuzzi @ 5/9/2010, 10:16)
Le ragazze in fondo delle statistiche sono del manga (inedito) Ano Ko to Issho di Sakura Fujisue.

Non lo conosco :sig:
Comunque grazie per avermi tolto questo quesito :noo:

 
Top
JììN-CHIN
view post Posted on 3/11/2010, 18:03




io la trovo perfetta e il logo superbo!!! mi piace molto l'effetto ragazza cuore!! (non so se capite)
 
Top
208 replies since 26/2/2006, 14:58   3610 views
  Share