Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
PiccoloRossella
view post Posted on 15/7/2010, 18:58




Salve a tutti...come molti di voi sono una fan appassionatissimissima dell'anime "Il grande sogno di maya" ossia "Glass no kamen".Vi chiedo cortesiementi di fornirmi il link per le nuove puntate di questo bellissimo anime;per favore ve ne sarei davvero grata...questo anime è il mio preferito poichè riesce a trasnettermi emozioni che non mi ha trasmesso ness'unaltro anime che finora ho visto...vi prego...grazie in anticipo a tutti!!
 
Top
KagxInuforever
view post Posted on 15/7/2010, 19:02




sono daccordo con te :love: evviva le nuove puntate!! :luccic:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/7/2010, 20:15




Anche qui: niente interventi monoriga, non motivati e lampo. Ti consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento del forum, perchè è già la seconda volta che devo riprenderti per lo stesso motivo.
 
Top
KagxInuforever
view post Posted on 15/7/2010, 22:56




Ok :eroe:
Comunque sono strafelice del ritorno delle nuove puntate :cuore: Ringrazio di cuore Ciliegina86 per aver fornito il link con le puntate :felicita: .Stavo aspettando con ansia!!!
 
Top
Love06
view post Posted on 22/7/2010, 18:36




Salveeee =) anke io sono un' appasionata dell' anime garasu no kamen e vorrei fare una domanda! io sto all' episodio 5 di maya subbato in ita.. xo ci sn 31 episodi ma ne dovrebbero essere 51.. mi hanno detto ke oltre il 32 nn ne metteranno altri, qualkuno sa un' sito o qualkosa ke smentisca questa notizia. mETERANNO ANKE GLI ALTRI? rISP VI PREGOO =( grz in anicipoo
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/7/2010, 07:09




Ciao Love, benvenuta tra noi. Scusa ma noi come possiamo aiutarti?^^''

Non siamo mica noi che subbiamo l'anime, come possiamo conoscere le intenzioni di chi lo subba?! Questa domanda la dovresti porre direttamente nel sito dove hai trovato le altre puntate. ^^''
 
Top
zainabewarda
view post Posted on 18/2/2012, 20:15




nn trovo il sito dv vedere quest'anime...NOOOOO!!!!! :sigsig: ci tenevo a vederlo!!!!!!!! :depress:

:love:
 
Top
elisabetta97
view post Posted on 24/5/2012, 14:50




io ho firmato,ma se hai visto le prime 8 puntate puoi riassumerle visto che non so cosa sia e non ho torrent?E poi volevo chiederti ma è un continuo della serie degli anni 80 o è a parte
P.S. sono una fun di questo animme e lo aspettavo da tempo
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/6/2012, 10:32




No, non è un continuo è un rifacimento completo. Si riparte dall'inizio, con un nuovo chara design, e si va ben oltre dove si era fermata la serie degli anni '80 ^^
 
Top
lanzarottilaura
view post Posted on 13/4/2013, 22:07




ciao a tutti!ma le puntate non sono51?qual è la52?speriamo che presto questa serie la faranno in italia!
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24370 views
  Share