Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 30/5/2006, 21:04




Dunque ragazze...per le prime otto puntate del nuovo anime, subbate in ita andate qui
Per qualsiasi cosa e problema chiedete pure....
 
Top
Elychan
view post Posted on 4/6/2006, 14:00




Grazie tante Skajd!!!
Ma c'è possibilità che la serie fansubbata non si interrompa fino alla fine??? Speriamo! :unsure:
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 13/6/2006, 20:44




Ciao! ^_^

Sono una super appassionata di Garasu No Kamen.. è da quando ero piccola che lo adoro.. nessuna serie riesce a trasmettermi le emozioni che mi trasmette questa!!!! Belloooooooooo!!!

Per prima cosa grazie per il link ai torrent.. sono qui che piano piano scarico.. non vedo l'ora di vedere questa serie nuova!! Ho trovato un sito con un sacco di immagini.. bellissimeeeeeee!!! Ne ho scaricate un sacco.. quasi quasi provo a chiedere se posso utilizzarne alcune nel mio situccio.. ^^

Se volete vedere ecco il link: http://www.dreamsaddict.com/GarasuNoKamen/AnimeGallery2.html
Avevate già visto? Non sono bellissime?????

Ciao a tutti! ^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 13/6/2006, 22:21




E' uscito oggi il link al nuovo episodio da scaricare sempre dal tracker del gruppo Ack.it (il link lo trovate nel topic ANIME FANSUB)
 
Top
ElanKiss17
view post Posted on 16/6/2006, 18:44




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo image
voi mi torturate...avevo appena finito di leggere tutti quei fumetti
e ora voi mi fate questo cattive...............sono sconvolta image image
dopo tutto questo vado a lancarmi da un treno in corsa...
 
Top
Elychan
view post Posted on 17/6/2006, 18:19




Scusa Elan, non ho capito bene cosa ti abbiamo fatto??? :wacko:
Comincio a scaricare! ;)
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 20/6/2006, 13:51




Ah, bella la serie. Cmq l'ultimo episodio copre il volume 41, ma la fine è quella diciamo provvisoria. Con il volume 42 si va avanti...mi piace il nuovo anime, disegni un poco altalenanti ma le ambientazioni sono rimodernizzate (inclusi i vestiti). Straordinario come con un piccolo ritocco una serie iniziata negli anni '70 continui ad affascinare tante persone.....
Mi chiedevo, chi è che si occupa della nuova serie TV? SI trova sul tracker di ack.it, ma il tag è GnA e difatti sul sito del gruppo non compare come progetto. Il sito che si occupa del sub in inglese (Mugen Anime) è arrivato all'ep 10. Mi interessa sapere se la traduzione italiana si rifà a quella inglese o se proviene direttamente dai raws giappi.
A proposito di raws, se a qualcuno piace crudo, tutti gli episodi sono disponibili qui:l33t-raws. Pochi seeders però.

Edited by Alissa1651 - 20/6/2006, 15:40
 
Top
skajd
view post Posted on 21/6/2006, 21:28




CITAZIONE (Alissa1651 @ 20/6/2006, 14:51)
Ah, bella la serie. Cmq l'ultimo episodio copre il volume 41, ma la fine è quella diciamo provvisoria. Con il volume 42 si va avanti...mi piace il nuovo anime, disegni un poco altalenanti ma le ambientazioni sono rimodernizzate (inclusi i vestiti). Straordinario come con un piccolo ritocco una serie iniziata negli anni '70 continui ad affascinare tante persone.....
Mi chiedevo, chi è che si occupa della nuova serie TV? SI trova sul tracker di ack.it, ma il tag è GnA e difatti sul sito del gruppo non compare come progetto. Il sito che si occupa del sub in inglese (Mugen Anime) è arrivato all'ep 10. Mi interessa sapere se la traduzione italiana si rifà a quella inglese o se proviene direttamente dai raws giappi.
A proposito di raws, se a qualcuno piace crudo, tutti gli episodi sono disponibili qui:l33t-raws. Pochi seeders però.

Dunque la traduzione italiana si rifà a quella inglese, non a quella Giapponese, per il semplice fatto che non si è trovato in giro un tradutttore di Giapponese!
Fra pochissimo uscirà anche la n.10 subbata in ita!
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 22/6/2006, 12:48




Ah, buono a sapersi. Per me è indifferente, ma magari stavolta aspetto le uscite italiane, perchè conosco un sacco di gente a cui farà piacere avere la serie anche se subbata....ma spero che esca in dvd. Cmq gli episodi li cerco sempre sul tracker di ack.it, giusto?
A proposito, qualcuno sa qualcosa dell'ep 52? L'ultimo che ho trovato è questo: [l33t-raws]Glass_Mask_(2005)_51_END_(640x360_DivX511).[6E4FBC2B].avi
Ma nei vari siti informativi c'è scritto 52....boh? Qualcuno ne sa qualcosa?
Animenewsnetwork
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 22/6/2006, 16:37




Ciao ragazze...

I nuovi episodi di Glass li fansubbo io ^_^ !
GnA sta per "Glass no Anime" è il nome che ho dato al gruppo formato solo da me :lol: "" !!
Conosco un ragazzo degli ack-it che si è offerto gentilmente di ospitare i miei torrent sul tracker del suo gruppo... per questo sul sito l'anime non è inserito tra i loro progetti.

Comunque gli episodi sono 51, non 52 come si prospettava all'inizio -_- !! Purtroppo siti come Animerider, AnimeDb, o Animenewsnetwork avevano solo prospettato che fossero 52, ma la notizia non era ufficiale... Probabilmente quando è uscita la notizia ufficiale che gli episodi erano 51 non hanno corretto il tiro! :unsure:

Dovrei far uscire l'episodio 10 domani ^^!!!
 
Top
skajd
view post Posted on 22/6/2006, 20:31




wow Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei venuta a darmi una mano per far pubblicità all'anime?! :D :D :D :D
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 22/6/2006, 21:05




eheh più si è meglio è ^__^ !!!
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 23/6/2006, 14:33




Fantastico! Grazie per il tuo lavoro. Seguirò le tue releases :) Cmq dopo qualche giretto, ho scoperto che l'episodio 52 c'è, esiste e sarà disponibile da settembre con l'ultimo dvd Giappo della serie. Quest'info è nel sito ufficiale della Hakusensha. Guardare nel fondo pagina (発売日: 2006.9.22(金)収録話:第49話~第52話). Chissà di che si tratta? Dubito sia una puntata riassuntiva.....vedremo!
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 23/6/2006, 15:05




:blink: :blink: :blink: :o: :o: :o: :o:
Capperi, è vero!!!! Eppure la sigla dell'episdio 51 è quella conclusiva O_o . nell'immagine finale ci sono pure i ringraziamentio a tutti quelli che hanno seguito l'anime!!

Questo è un mistero su cui devono far luce.... Forse hanno sbagliato anche lì... cosa che non escluderei -_- Essendoci 4 episodi per DVD avranno pensato che anche nell'ultimo ci siano 4 episodi !
Il finale del 51 comunque escludeva completamente la possibilità du una puntata 52, anche se lasciava aperta la porta ad una probabile seconda stagione della serie, o ad un OAV! (speriamo!!!!).

Mi chiedo, se questo episodio 52 esiste davvero, cosa mai abbiano potuto mettergli... Forse è proprio una specie di puntata riassunto, come fecero con la vecchia serie....

Ora provo a mostrare quel sito a qualcuno che conosce il giappo :lol:

Grazie per la notizia comunque :woot: !!!!
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 23/6/2006, 15:39




Rosi-chan vedo che sei molto attiva in giro, ti ho già vista in diversi forum dedicati a GnK, oltre a occuparti della versione italiana dell'anime, spero riusciremo a far luce sul misterioso ep 52! Sapresti darmi qualche buon link per GnK in giro? A parte stagestorm e il tuo forum non conosco altro....

image
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24370 views
  Share