Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
Rosi-chan
view post Posted on 26/6/2006, 12:53 by: Rosi-chan




CITAZIONE (Alissa1651 @ 25/6/2006, 15:42)
Ah, quello, è il sakè della Dea scarlatta ^_^''''

Ah... era il saké... oups ho toppato alla grande allora...
Essendoci un'immagine della Dea sotto ho pensato che fosse profumo... Non pensavo che la Dea Scarlatta bevesse il saké XD

CITAZIONE
Grazie mille per il sito in cinese, anch'io vado pazza per immagini e gadgets, soprattutto questi ultimi. Difatti cercherò le cose di Hello Kitty, mentre i gashapon non mi piacciono molto, sono un po' bruttini. Certo che se trovo quello di Masumi con le rose in mano, lo prendo comiunque! E' sicuramente il mio pg preferito.

Eheh Anche per me Masumi è il mio personaggio preferito :wub: E troppo sbavissimo image
Il gashapon di lui con le rose è troppo carino...
Ecco un'immagine che ho trovato sul sito cinese:

image

CITAZIONE
Ah, scusa l'ignoranza ma nn ho identificato lo SMO, andrei con piacere per leggere le interviste.

Lo SMO è il forum dello Shoujo Manga Outline... : http://www.forumfree.net/?c=18337
Nella sezione spoiler c'è un thread "salottino" dedicato ai fan di GnK che si riuniscono a chiacchierare... Purtroppo le interviste sono sparse in un thread che conta più di 3700 pagine :ph34r: ! Comunque sono riuscita a recuperare quasi tutte quelle che sono state tradotte...
Ho già messo la prima sul forum Murasaki no bara no Yume ;). E le aggiornerò un po' alla volta!

CITAZIONE
Il sito della Miuchi me lo sono spulciato tutto, e le interviste facevano ridere da matti! Adoro quelle a Masumi in particolare, soprattutto la domanda "perchè fumi tanto?". Il bello poi è che vengono inserite le imma dei personaggi con espressione adatta alla risposta che danno. Fantastico quando poi la Miuchi fa rispondere a Mizuki per salvare Masumi quand'è in difficoltà. Grande.

Wow... :woot: come sei riuscita a tradurlo? Hai usato un traduttore on-line?
Sì le domande sono divertentissime, e anche le risposte!! La Mizuki, come sempre, è un'impicciona XXDDD !!!

CITAZIONE
Le fanarts piacciono anche a me, ma lì sono selettiva, devono essere belle e ben fatte (quindi anche buone tecniche di colorazione). Per esempio trovo belle quelle di Questo sito, che ho trovato partendo dalla firma di qualcuno su qualche forum. Se hai altri links su questo standard, please share :)

Ah quello è il sito di Sakura!! Ha davvero un tratto bellissimo!!! Quella che mi piace di più in assoluto è questa:
http://shs.sakura.ne.jp/kiriban/kiri.2/111111.htm

Uno dei siti che ha le più belle fanart su GnK che abbia visto ha chiuso proprio in questi giorni :cry: ! Meno male che le più belle le avevo salvate!!
Un altro sito con belle fanart è questo, non sono tutte bellissime, ma alcune mi piacciono molto:
http://homepage2.nifty.com/mina2/index.html
Io lo visito spesso!


CITAZIONE
Che fortuna avere una traduttrice! Se poi vive in Japan, può tenere tutti aggiornati su quanto è lenta la Miuchi, ehehehe! Mah, speriamo che visto che quest'anno è il trentennale di Maya almeno il 43 lo faccia uscire...magari in concomitanza con l'ultimo dvd della serie (22 settembre) e il misterioso ep 52....che spero nn sia di montaggio come il deludente ep 23 della vecchia serie. Però la vecchia serie era carina per i tempi, io mi sono appassionata all'inizio con quella. però la scintilla è scoccata con il manga.

Già speriamo che il 43 esca presto.... Per quanto riguarda questo misterioso episodio 52 ho ricevuto una risposta dalla ragazza che capisce il giappo:
Te la cito qui:
Rosi sono andata sul sito, sinceramente penso che si tratti di un banale errore. Infatti i contenuti di questo (e altri) dvd sono solo "previsti", il che significa che il prodotto non e` stato ancora materialmente realizzato. E` probabile che siano ancora online le info sui dvd ancora in fase di progetto, pensato quando l'anime non era ancora terminato. Quindi erano ancora previsti teoricamente 52 episodi, mentre poi in realta` sono diventati 51. Non essendo ancora andato in produzione il dvd forse nessuno si e` preso la briga di correggere.
Cmq non posso scartare a priori l'ipotesi di un episodio di montaggio!


Quindi nessuna novità al momento :(
CITAZIONE
Qui ci sono delle belle imma. Ora speriamo che la Shin vision importi la serie su dvd, magari dopo un bel passaggio su Mediaset (che mi raccomando eviteremo tutti di guardare per non piangere dal dolore della censura) così Maya si ripresenterà al grande pubblico e riscuoterà di sicuro il suo meritato successo (oltre che nuovi fans :)).

Ehm, io spero che Mediaset questo anime non lo veda neanche col binocolo!! Chissà che scempio ne farebbe >__< E che doppiaggio!!!Non voglio neanche pensarci! O_o Al massimo MTV !!
Comunque voglio comunicarvi che

ho fatto uscire l'episodio 10!!!!


Questa immagine è tratta da un numero speciale di Hana to Yume (Hana to Yume special)... In questa occasione la Miuchi aveva ridisegnato alcune tavole uscite su hana to Yume! Nella versione normale di Hana to Yume, Maya baciava Masumi sulla fronte, qui prima gli bacia la mano... Io ho tutte le scans! :wub:
Molto tenera, comunque!!! :wub:
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24372 views
  Share