Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
Alissa1651
view post Posted on 25/6/2006, 14:42 by: Alissa1651




Ah, quello, è il sakè della Dea scarlatta ^_^''''
Grazie mille per il sito in cinese, anch'io vado pazza per immagini e gadgets, soprattutto questi ultimi. Difatti cercherò le cose di Hello Kitty, mentre i gashapon non mi piacciono molto, sono un po' bruttini. Certo che se trovo quello di Masumi con le rose in mano, lo prendo comiunque! E' sicuramente il mio pg preferito. Ah, scusa l'ignoranza ma nn ho identificato lo SMO, andrei con piacere per leggere le interviste. Il sito della Miuchi me lo sono spulciato tutto, e le interviste facevano ridere da matti! Adoro quelle a Masumi in particolare, soprattutto la domanda "perchè fumi tanto?". Il bello poi è che vengono inserite le imma dei personaggi con espressione adatta alla risposta che danno. Fantastico quando poi la Miuchi fa rispondere a Mizuki per salvare Masumi quand'è in difficoltà. Grande. Le fanarts piacciono anche a me, ma lì sono selettiva, devono essere belle e ben fatte (quindi anche buone tecniche di colorazione). Per esempio trovo belle quelle di Questo sito, che ho trovato partendo dalla firma di qualcuno su qualche forum. Se hai altri links su questo standard, please share :)
Che fortuna avere una traduttrice! Se poi vive in Japan, può tenere tutti aggiornati su quanto è lenta la Miuchi, ehehehe! Mah, speriamo che visto che quest'anno è il trentennale di Maya almeno il 43 lo faccia uscire...magari in concomitanza con l'ultimo dvd della serie (22 settembre) e il misterioso ep 52....che spero nn sia di montaggio come il deludente ep 23 della vecchia serie. Però la vecchia serie era carina per i tempi, io mi sono appassionata all'inizio con quella. però la scintilla è scoccata con il manga. Qui ci sono delle belle imma. Ora speriamo che la Shin vision importi la serie su dvd, magari dopo un bel passaggio su Mediaset (che mi raccomando eviteremo tutti di guardare per non piangere dal dolore della censura) così Maya si ripresenterà al grande pubblico e riscuoterà di sicuro il suo meritato successo (oltre che nuovi fans :)).

image

Edited by Alissa1651 - 25/6/2006, 23:26
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24372 views
  Share