| |
 Otaku
   Group: MemberPosts: 137 Location: silla - bologna Status:  | |
| molto bello anche il terzo volume non c'è che dire.. michiru ha ammesso di essere stata violentata anche se volenti o nolenti lo avevamo già ampiamente capito..mi piace molto il personaggio di dominique e credo che con i suoi studi in psicologia potrà tornare utile a michiru e farla finalamente sfogare e ricordare..sono rimasta un po' perplessa quando sua mamma dice che Hakaru assomigla al suo padre naturale..non ho capito in che senso,mi puzza un po'..mi dispiace che lei nonosante l'affetto che prova per Leon gli stia lontano..anche se a me piace di più hikaru e credo che avrà anche un ruolo importante per districare i fatti di quella famosa sera per via del computer,prima o poi riuscirà ad avere quella password e forse si potranno capire un po' di cose.. "Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia...      " Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste."  |
| | |