Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Good Morning Call, di Yue Takasuka

« Older   Newer »
  Share  
Me&MySelf
view post Posted on 7/7/2008, 18:21




No, nn è ancora finito...
Che funzionino solo quando le case editrici trovino un loro guadagno è naturale, ma appunto, nel pubblicarlo ci guadagnerebbero perchè a me sembra che good morning call piaccia abbastanza e che possa attirare comunque un considerevole numero di lettori. La petizione dovrebbe servire appunto a mostrargli che ci sono tanti sostenitori e che non sarebbero soldi spesi male
 
Top
Zymm
view post Posted on 5/9/2008, 12:12




Io l'ho letto un pò qui e un pò là e devo dire che non mi ha preso un granchè...
La storia va bene per dei bambini delle medie, senza offesa: forse sono troppo grande per questo genere di manga. ^^'
 
Top
luce55
view post Posted on 6/9/2008, 09:25




non sono daccordo, a me invece piace, certo se uscisse in edicola non credo che lo prenderei come non sto prendendo molti volumi che sono usciti quest'anno, ma è una lettura leggera e carina, per certi versi un pò scontata, ma carina.
 
Top
Kiachan
view post Posted on 16/9/2008, 11:44




Allora... se tutto va bene da fine settembre, primi di ottobre massimo torniamo regolari con GMC, sto scrivendo di strafugo dall'ufficio. Ho avuto un sacco di problemi per la linea internet ma forse siamo arrivati ad una soluzione (ndr ho cambiato casa) Ho già un paio di capitoli tradotti ma non ho la possibilità di mandarli via mail, portate ancora un pochettina di pazienza...
Grazie mille :)
 
Top
Me&MySelf
view post Posted on 16/9/2008, 17:44




Grazie a te^^
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 6/11/2010, 15:32




ah questo lo sto seguendo sul sito è bello si si...alla fine è una cosa leggera che si legge tranquillamente però la trama è carina ^_^ aspetto i prossimi capitoli...ma quanti sono? :uh?:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 6/11/2010, 17:24




Sono 56 capitoli, e noi finora ne abbiamo tradotti 47, insomma... siamo alla fine :P
 
Top
animaespirito
view post Posted on 16/11/2010, 00:45




Ottimo. E' una bella scan che ho iniziato molto tempo fa con voi ma per forze maggiori mi sono dovuta assentare ^^ e non ho potuto continuare.


Edited by animaespirito - 17/11/2010, 16:41
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 23:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io ho letto le scan del primo volume e mi è piaciuto moltissimo!!Ho smesso di seguirlo solo perchè caso mai uscisse mai in Italia preferirei prendere il manga e leggerlo *ç*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 10/12/2010, 10:27




Beh Katie, dubito arriverà mai in Italia... per vari motivi:

- è una serie molto lunga = rischiosa
- è di un'autrice inedita in Italia
- è un manga vecchiotto

Quindi se lo vuoi leggere ti consiglio di farlo tramite scans :P
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 21:53
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (Nuzzi @ 10/12/2010, 10:27) 
Beh Katie, dubito arriverà mai in Italia... per vari motivi:

- è una serie molto lunga = rischiosa
- è di un'autrice inedita in Italia
- è un manga vecchiotto

Quindi se lo vuoi leggere ti consiglio di farlo tramite scans :P

Ho seguito il tuo consiglio ed ho ripreso ha leggerlo tramite scan me lo sto rileggendo dal primo volume e riconfermo che è davvero bellissimo *ç* uff io continuo a sperare sul Manga :occhioni:
 
Top
Brihal
view post Posted on 6/2/2011, 09:42




BE.... per ora possiamo leggerlo nella sezione scanlations...quindi...non è un problema...anche se comunque, dato che è un manga molto bello e interessante, mi piacerebbe vederlo pubblicato
p.s. ma dove si trovano i manga inediti da leggere in italiano, oltre alla scan?? :bye:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 6/2/2011, 09:51




I manga inediti in italiano sono le scans, quindi non capisco cosa intendi... Quelli che traduciamo noi li trovi nell'area Scanlations, mentre se cerchi altri siti che offrano le scans, puoi andare qui www.mangacompass.altervista.org/
 
Top
Kiachan
view post Posted on 24/1/2013, 23:54




E' da un sacco di tempo che non passavo dal forum, mi scuso per l'assenza ma ho visto che Nuzzi ha messo su anche l'ultimo capitolo di GMC. Un grazie enorme a Nuzzi che mi ha dato la possibilità di collaborare con Shoujo-Love al progetto, che mi ha sopportato con pazienza proprio come tutti quelli che hanno letto le scan e hanno pazientato ad ogni interruzione. Grazie mille, è stato faticoso farlo nei ritagli di tempo ma vedervi felici di leggere il manga rende me infinitamente soddisfatta :)
 
Top
298 replies since 1/9/2003, 12:20   4559 views
  Share