Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

T.V.B., Kimi ga Suki di Watanabe Ayu, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 18:11




CITAZIONE (nymeria @ 2/5/2011, 13:35) 
Al Comicon il manga è stato presentato con il titolo TVB. [La mia faccia schifata non ha fatto tempo a formarsi, perchè è stata sostituita da quella schifatissima dell'annuncio dopo (la ristampa di Dragonball)]

Ti possiamo capire :aaa:

'somma. Poteva essere vagamente interessante, ma anche no, ma con un titolo del genere...
Star cosa combini? Nemmeno Planet fa delle schifezze del genere :noo:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 13:26
Avatar

» Colorfuland - My Shoujo Resource •

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
I'm lost somewhere between Heaven and Hell

Status:


CITAZIONE (sparkie! @ 4/6/2011, 19:11)
Star cosa combini? Nemmeno Planet fa delle schifezze del genere :noo:

Serio!! E' una serie che aspettavo da secoli portassero in Italia e come me la vanno a chiamare?!
T.V.B :cosa?: :ooo: :bleah:
Non si può intitolare un manga in questo modo...immagino già le facce dei commessi quando lo comprerò :goccia: Però è un manga che merita, forse sul finale ci perde un pò...per me doveva durare di più <_<
 
Top
†Harue†
view post Posted on 12/6/2011, 10:51




Ok, già il tratto e la trama mi ispiravano ben poco, ma... XD
il titolo è un pesce d'aprile ritardato? XD NO dico, facciamo sul serio o ci prendono per le chiappe? XD
Comunque passo, il tratto sembra davvero troppo acerbo e ho molte altre spese da fare.
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/8/2011, 13:42




Data di uscita: 15 settembre ^^
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 1/10/2011, 13:35




Io l'ho letto ieri e, anche se concordo sulla PESSIMA scelta del titolo, non mi è sembrato così male...
Il disegno non fantastico però la storia, anche se svolta troppo velocemente, ha il suo perchè e Hojo mi fa molta tenerezza
con il modo in cui vuole proteggerla dal senso di colpa per esseresi fatto male...
la conclusione, poi, lascia un po' con il fiato sospeso e... boh chissà cosa succederà con questi due ragazzi che sono innamorati di lei? io tifo per Hojo!
 
Top
Musa Artemisia
view post Posted on 18/10/2011, 22:49




CITAZIONE (†Harue† @ 12/6/2011, 11:51) 
Ok, già il tratto e la trama mi ispiravano ben poco, ma... XD
il titolo è un pesce d'aprile ritardato? XD NO dico, facciamo sul serio o ci prendono per le chiappe? XD
Comunque passo, il tratto sembra davvero troppo acerbo e ho molte altre spese da fare.

Il titolo da quindicenne aveva tratto in inganno anche me peró basta sfogliarlo un pó e ci si rende conto che é proprio carino.
È la solita storia tra i banchi di scuola, è vero... Ma è di quelle fatte bene!


PS
Concordo sul finale: si poteva portare ancora avanti la storia!
 
Top
35 replies since 6/4/2009, 16:50   1289 views
  Share