Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sfoghi >_____<""", riservato ai dannatamente incvolati ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
Gaara'91
view post Posted on 13/9/2007, 11:20




assurdo=_= non ho parole O_o mi immagino la faccia che farà il tuo capo quando lo saluterai al telefono avendocelo davanti!! :ahahah: mi raccomando usa un tono sarcastico! :ihihi:

SWEET REVENGE!!
 
Top
MikiLove
view post Posted on 27/2/2010, 18:51




Perchè mi hai lasciato? Il vero motivo non è perchè sono "troppo emotiva"!!!! Tu hai paura di quello che provi per me!!! Perchè con la tua cara ex che non ha niente,ma niente in comune con te,ci sei stato 4 anni,4 piccolo bastardino indifeso!!! E questo mi fa incazzare da morire,perchè in questa storia sei tu quello che sta sbagliando non io!!!!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 31/7/2010, 21:27




io mi chiedo perchè la gente sia così ottusa. Diamine, eppure quando m'incazzo i miei occhi si avvicinano allo sguardo di un serial killer.. e allora PERCHE' chi dovrebbe accorgersene non se ne accorge? -______- poi ovviamente per pazza ci passo io, perchè sono io quella che si stranisce SENZA MOTIVO.
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 30/8/2010, 21:52




Ok, sono arrabbiata...sono arrabbiataperché oggi è arrivata Momo.
Momo è un cucciolo di cane in cui non è ben riconoscibile nessuna razza, Momo è bellissima, una pallina di pelo di circa tre mesi...
Momo ha la pancia piena di graffi ed è terrorizzata...
il cuore le palpita troppo velocemente, è PIENA, PIENA, PIENA di zecche (solo su un tratto di pancia ne abbiamo tolte 4 e per il resto ha un pelo da pecorella e sono difficile da trovare) ed in questo periodo non è neppure stata sverminata, non ha mai visto un cavolo di veterinario!
Ma Momo è fortunata, perché ora è qua e presto si libererà dei parassiti, sarà vaccinata e crescerà felice...ma i cuccioli (e non solo) che vengono da un sud troppo meschino sono interminabili, le sue sorelle ancora cercano una famiglia così come tanti altri angioletti indifesi...e sono creature troppo fantastiche, non si meritano nessun genere di dolore...

Se qualcuno di voi è in cerca di un cucciolo, non compratelo, un cane è una vita, non un soprammobile, salvate una vita in pericolo invece di alimentare tanti allevamenti-lager...

ps=se qualcuno in toscana sta effettivamente cercando un cagnolino mi contatti!! Le sorelle di Momo sono davvero tenere e vivacissime (al contrario di lei ^^')
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 00:21
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


non ne posso più più !!! come fa ad essere così deficente ???? si capisce un miglio !!! non ce la faccio più io impazzirò -.- o cambia carattere o la cosa finisce
 
Top
19 replies since 10/2/2006, 18:34   340 views
  Share