Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kilari, Kirarin Revolution di An Nakahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
k a s u S I L V~
view post Posted on 22/1/2010, 22:22




OK...Lo so che la colpa è mia che ci casco sempre, ma alla fine ho preso il primo numero xD...
Lo interrompo immediatamente, sa davvero di trito e ritrito, la protagonista stupidotta cotta del tipo che si traveste da uomo, diventa idol, incontra la rivale cotta del tipo che è cotto della protagonista xD...Oltretutto gli occhi sono esageratamente enormi, i ragazzi disegnati in modo esageratamente orribile e soprattutto esageratamente truzzi sono i costumi XDDD...

Ho sprecato 3 euro e 90 xD
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 23/1/2010, 19:12




Quanto mi piacciono i disegni..*çç* La storia si,è banale...ma mi ha presa in un modo incredibile <3 Na-san poi è carinissimo >ç< Che ci posso fare ho l'animo di una bambina xDD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/1/2010, 19:52




CITAZIONE ((latteallafragola) @ 23/1/2010, 19:12)
Quanto mi piacciono i disegni..*çç* La storia si,è banale...ma mi ha presa in un modo incredibile <3 Na-san poi è carinissimo >ç< Che ci posso fare ho l'animo di una bambina xDD

Mi raccomando, attenta al regolamento: così com'è il tuo post ne è al limite.
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 23/1/2010, 23:41




CITAZIONE ((latteallafragola) @ 23/1/2010, 19:12)
Quanto mi piacciono i disegni..*çç* La storia si,è banale...ma mi ha presa in un modo incredibile <3 Na-san poi è carinissimo >ç< Che ci posso fare ho l'animo di una bambina xDD

Tutto sommato anche il mio animo di bambina mi ha portato ad amare particolarmente Na-san, lo ammetto xP
Però il tratto proprio non mi piace, come dice la stessa autrice disegnare i ragazzi non è il suo forte...E neanche Kilari è disegnata poi così bene, insomma xD...Alla fine il tratto rimane qualcosa di soggettivo (finchè esisteranno persone che parlano di Kishimoto come di Caravaggio continuerò a ripeterlo xD), ma nel mio caso neanche la storia mi ha particolarmente colpita (e per carità, manga del genere kodomo io li adorerei pure)...In una parola, l'ho trovato un manga...Inutile ^^".
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 24/1/2010, 14:13




Purtroppo manga del genere li odiano in molti..però a me piace di poiù Kilari perchè non è perverso come Mermaid Melody O.o..Come posso definirlo..hm..è "puro" XD o almeno io penso sia cosi,vedrò come si evolverà la storia nel secondo volume..ùù
Magari nel corso del manga l'autrice migliora il suo tratto,di solito succede questo nei manga lunghini XD
 
Top
cheshire,
view post Posted on 24/1/2010, 14:59




ma sono l'unica che i disegni li trova simpatici e gradevoli? o.o
i disegni appunto li trovo molto carini, molto in sintonia col tema del manga.
la storia, certo non è questa gran storia.. ma si sa, se si legge la trama, non ci si può aspettare il manga dell'anno. io l'ho trovato molto simpatico, l'ho letto con piacere, e mi ha pure fatto ridere in certi punti... tipo la torta al peperoncino è stata simpatica come scena XD.
la protagonista, a differenza, di molti altri shoujo, è 'particolarmente' simpatica. è carina, piace a tutti (ma va?? ..e qui nulla di nuovo..) ma è come se non fosse interessata tanto al piacere quanto ai dolci da ingurgitarsi XD ahah molto simpatica come cosa.
i due protagonisti maschili, anch'essi mi piacciono, uno che sembra avere pace e amore in testa, perennemente con la testa non si sa dove, e l'altro.. l'esatto contrario.
cmq concordo con latteallafragola.. anche io trovo molto piu gradevole kilary rispetto a mermaid melody. forse kilari nella sua demenzialità, è come se l'autrice fosse consapevole di ciò e abbia sfruttato ciò per rendere la storia divertente...che secondo riesce in pieno.
e specifico che io non amo molto questo genere di manga... ma questo mi ha colpito.
SPOILER (click to view)
cmq secondo me kilari alla fine si mette con hiroto, ho questa sensazione.
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 24/1/2010, 17:57




SPOILER (click to view)
No si sa,si mette con Hiroto ^^ Su google si trovano già le immagini di quando si baciano XDD

Ma comunque si sa..i manga cosi o li odi o li ami..XDD
Kilari ha il suo punto forte appunto nella demenzialità come dici tu (perchè è proprio stupida òò) ma è questo che la rende simpatica e gradevole..*ç* Anche Seiji è un deficiente X''DDD! Hiroto sarebbe il classico "tsundere" <344957 waahh XD
I vestiti nel manga comunque sono migliori di quelli dell'anime,ci ho fatto caso appena ho aperto il manga XD
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 24/1/2010, 19:52




Il tratto...A me personalmente non piace, ma capisco che sia più che adatto a questo genere di manga ^_^.
Concordo per quanto riguarda il fatto che questo titolo sia decisamente più accettabile delle Mermaid Melody, ma sinceramente 14 volumi di demenzialità pura...Non so se ne valga la pena xD...Valuterò...
CITAZIONE
I vestiti nel manga comunque sono migliori di quelli dell'anime,ci ho fatto caso appena ho aperto il manga XD

Riescono ad essere addirittura più truzzi O___o?
 
Top
37 replies since 5/4/2009, 10:33   1784 views
  Share