Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Poste

« Older   Newer »
  Share  
Yuko_Ichihara
view post Posted on 16/9/2010, 10:34




per spedire web vi dirò tra qualche settimana come è, perchè ho fatto vedere il sito a un ragazzo che doveva spedirmi 9 volumi, purtroppo non con il piego libri perchè da lui non lo fanno T_T ma con il pacco ordinario visto che mi sono rifiutata di riceve con il pacco celere per solo 9 volumi(non esiste proprio spendere una cifra del genere, ma neppure per più volumi). Comunque lui ha voluto provare questo metodo, il corriere sarebbe dovuto passare oggi ma il ragazzo, giustamente, ha chiesto una spedizione multipla perchè aveva 7 pacchi da inviare quindi gli hanno detto che passeranno a ritirarli giovedì o venerdì della prossima settimana.....(forse per più pacchi ci mettono di più? :/)
il sito comunque ha già creato un codice di tracciatura di 5 cifre per il mio pacco, anche se è ancora in mano al venditore e facendo la ricerca del pacco viene fuori questo:
SPOILER (click to view)


quindi ora come ora non sembra male! vediamo un po' quando arriverà
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:07
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si bè mi sembra normale ke ci sia da aspettare più tempo rispetto alle poste, ma se davvero funziona qui ci si apre un nuovo mondo .___. anke delle mie amike sn impossibilitate a fare i pieghi, sarebbe un bel colpo questo sito (magari da abbinare zitte zitte anke su ebay :P)
 
  Top
hatsumi
view post Posted on 16/9/2010, 17:04




aspettiamo news allora^^

intanto io mi sono letta un po di discussioni in altri forum o altri siti in giro per google, e nel complesso ne parlano positivamente!!
a volte può capitare che il pacco lo vengano a ritirare non il giorno detto , ma quello dopo;
e in ogni caso quei pochi che hanno avuto dei problemi, poi sono stati contenti cmq perche sono stati molto seguiti telefonicamente dagli operatori e tutto si è sempre risolto.

speriamo và, sarebbe veramente una buona soluzione alternativa al piego di libri, quando questo non può essere usato!
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/9/2010, 17:24




Ottima notizia ragazze! Aspetto anch'io gli sviluppi, potrebbe davvero aprirsi un nuovo mondo! ;)
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 28/9/2010, 12:54




allora il pacco con questo siti mi è arrivato stamattina^^ sono andati a ritirare il pacco venerdì sera come avevano detto quindi in tal senso non ci sono stati nessun tipo di problema.... ^^
penso che quando si spedisca più pacchi come è successo al mio venditore il ritiro pacchi ci mette un po' di più, e con una spedizione di più pacchi si risparmia qualcosa... quindi penso che possa sostituire tranquillamente il pacco celere...unica pecca che il sito ti da solo queste indicazioni : da ritirare, in consegna... quindi non ti dicono il posto in cui si trova il pacco...ma comunque poco male, ho risparmiato 6 euro. Io lo consiglio
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 28/9/2010, 13:29




Yuko il pacco ti è arrivato quando ti era stato detto?! Dici che non è rintracciabile come le poste perchè loro ti scrivono dove arriva ogni volta, forse loro ancora non sono attrezzati in tutti i magazzini dove il pacco arriva. Però se arriva tranquillamente e per di più risparmiamo tanti soldini meglio per noi!!!
Credo che alla prox spedizione di un pacco lo provo anche io :)
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 28/9/2010, 15:44




sì più o meno sì... ci ha messo due giorni, il sabato e la domenica non sono da contare.... anche il venditore ha detto che si è trovato bene:) sono passati da lui nel giorno stabilito e sono stati veloci.... Perchè i pacchi li hanno presi venerdì sera quindi sono partiti lunedì senz'altro e sono arrivati tutti stamattina :)
No il pacco penso che sia tracciabile, nel senso che se si perde loro possono risalire dov'è l'unica cosa non lo possiamo vedere noi dal sito....anche se è probabile che andando nel sito della TNT da li forse si puo' trovare... ma non lo so con certezza. Bisogna controllare l e-mail che ricevono chi spedisce
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 28/9/2010, 16:07




Ok Yuko grazie delle info!!! Sarà sicuramente da provare ^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 16:50
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


A mia sorella è arrivato stamani un pacco spedito qualke giorno fa cn quel sito, anke se sul pacco stava scritto TNT .__. le è anke arrivato un sms sul cell ke confermava l'avvenuta consegna (cosa un pò inutile visto ke lo ha ritirato proprio lei, ma vabè xDD )

Cmq sembra funzionare **
 
  Top
crilover86
view post Posted on 5/10/2010, 19:12




CITAZIONE (hatsumi @ 15/9/2010, 16:58)
ho spedito un pacco celere 3 e non sapevo proprio fosse aumentato a 11,40...!!
2,30 euro in piu li trovo tanti...

almeno il piego di libri non è aumentato..

Il piego qualcuno l'ha fatto ultimamente per confermare che non è aumentato nemmeno quello? Grazie ^^
 
Top
^layla^
view post Posted on 5/10/2010, 19:27




Si! Confermo che per i pieghi le tariffe sono rimaste invariate, ieri ho speso 1,28 per l'ordinario e 3,63 per il raccomandato...per fortuna! :ehm:
 
Top
crilover86
view post Posted on 7/10/2010, 19:36




Grazie per la conferma ;)
Alla mia posta già fanno tante storie ogni volta, figuriamoci ora con questi cambiamenti si inventerebbero di tutto pur di non far fare i pieghi :risata2:
 
Top
crilover86
view post Posted on 26/11/2010, 23:43




Volevo aggiungere un appunto, dato che è una scoperta che io ho fatto oggi e poichè è una cosa non pubblicizzata potrebbe interessare a tutti, sempre se non la sapete già... XD

Ho spedito ieri un pacco ordinario da un ufficio postale che non era quello del mio paese e l'impiegato alla fine delle operazioni mi ha detto:"Questo puoi tracciarlo online, lo sai?" Là per là ho creduto si fosse confuso con il celere 3, ma oggi per curiosità ho inserito il codice del pacco nella pagina del dovequando proprio del celere 3 e per magia mi è comparsa la tracciatura del mio pacco ORDINARIO, quello da 7 euro, quindi non è solo tracciabile telefonicamente e dopo 10 giorni dalla spedizione...
Spero che questa mia testimonianza si riveli una cosa utile XD
 
Top
57 replies since 4/4/2009, 16:54   804 views
  Share