Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ano ko To Issho (I'm With Her), di Sakura Fujisue

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 17/12/2009, 09:39




raw del volume 4, considerazioni a caldo:
SPOILER (click to view)
-Quando a Sakagami, nel corso di una lezione a scuola, arriva nel cellulare un messaggio con foto, quelli inquadrati erano lei e l'amico di Ena, vero?
-carinissimi Kouta e Kanori, ed è troppo tenero il fratellino: sembra Kouta in miniatura!image
-Per fortuna Kanori ( a proposito, non ho ben capito la dinamica del ferimento di sua madre image- )trova Sakagami e la porta via con sè! Ancora una volta il disgraziato, insieme ad un degno compare, la stava prendendo con la forza... image. Ma in tutto questo, a Ena della ragazza non importa niente?!

Adesso non vedo l'ora di poter leggere di questi avvenimenti, ma purtroppo ancora nessun nuovo capitolo in vistaimage
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/1/2010, 20:46




Purtroppo ancora nessuna nuova sulle scans :lacrime: :disper: :lacrime: però torno in questi lidi per informarvi che ritroveremo la Fujisue sulle pagine del 4° numero di Cookie del 26 febbraio con una nuova serie: dopo Ano ko to Issho, infatti, l'autrice si dedicherà alla serie dal titolo Private time ( www.mangaupdates.com/series.html?id=51354). Per ora si sa solo che il manga sarà incentrato sugli sport, dal tennis allo snowboard.
Fonte: pro shoujo spain
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 29/1/2010, 20:40




Ottimo, mi piace molto l'autrice... Sarà uno josei sicuramente...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/1/2010, 17:41




Immagino di si!
Questa è la cover:
image
Io comunque sto tenendo d'occhio la pagina di mangaupdates per maggiori informazioni ( inutile dire che continuo a controllare anche quella relativa a Ano ko to issho, sperando di vedere presto un aggiornamento tra le release dei gruppi che lo stanno scansionando :sigsig: )
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 31/1/2010, 22:49




Anche io ci ho dato un occhiata, ma purtroppo nemmeno nuove RAW all'orizzonte... Per le traduzioni non sono stupita visto il sito che ha preso il progetto, è dii una lentezza spaventosa e lo è sempre stato!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/3/2011, 21:11




Non-posso-crederci: FINALMENTE nuovi capitoli! E il bello è che ora ad occuparsi del progetto è Forbidden Garden, che ha ripreso dove si son fermati gli altri ( Samick, JShojo, Royal Alliance, Entropy. ). Ora, però, devo recuperare tutti gli altri... perchè dopo un anno chi ricorda qualcosa?!XD
 
Top
35 replies since 31/3/2009, 23:08   2108 views
  Share