Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ano ko To Issho (I'm With Her), di Sakura Fujisue

« Older   Newer »
  Share  
Noemi-chan
view post Posted on 25/11/2009, 17:48




Lo voglio leggere, ma soli tre capitoli mi fanno arrabbiare... Lo leggo o non lo leggo?
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/11/2009, 18:20




CITAZIONE
Lo leggo o non lo leggo?

Noemi corri a scaricarlo e leggilo, perchè I'm with her merita veramente!!
Certo, in caso ti conquistasse come è successo alla sottoscritta, sappi fin d'ora che entrerai nel fantastico club delle disperate che aspettano l'uscita del 4° cap. da un mese e mezzo circa... image
Se hai altre letture cui alternarlo ( tipo DD :ihihi: )magari riuscirai a sentire meno l'attesa.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 27/11/2009, 13:46




Mia cara mi hai convinta, l'ho scaricato e vedrò di leggerlo stanotte! Occhio perchè se mi prende sarò capace di cercarmi le RAW... E' pericoloso!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/11/2009, 16:24




Grande, Noemi!
Buona lettura, carissima, e ovviamente aspetto il commento ai capitoli image
CITAZIONE
Occhio perchè se mi prende sarò capace di cercarmi le RAW... E' pericoloso!

Pensa un pò: la sottoscritta l'ha già fatto!! Siamo veramente, veramente pericolose... image
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 27/11/2009, 23:53




Come promesso, l'ho letto, e mi gusta assai! Il che è un male, perchè così sono obbligata (?) a cercarmi le RAW... Bene!
Dunque dunque:
SPOILER (click to view)
Inzio a parlare del capitolo zero: sono rimasta confusa all'inzio perchè non riuscivo a dargli una collocazione temporale, ma poi ho capito che si è svolto circa l'anno prima, quando Kouta era alle medie. Infatti vediamo la sua natura di doppio giochista, come Sakagami dice a Kanori. Mi chiedo però, se quel capitolo avesse un obbiettivo particolare, non so, del tipo l'ingresso nella storia principale dell'universitaria? Boh. Ma parliamo delle due... "amiche"? Sono confusa anche qui. Non capisco se possiamo definire le due veramente amiche. L'atteggiamento di Sakagami suppongo sia dettato dalla gelosia nel vedere che mentre lei è considerata da Ena solo l'ennesima donna del carro, la storia della sua amica tira a vele spiegate. Puo starci, c'è chi ha questo carattere, ma davvero non la inquadro, tralasciando la sua invidia non riesco a comprendere bene il suo rapporto con Kanori, anche per la loro discussione in cui lei le dice che l'ha resa felice sentire che per lei era la sua migliore amica, e Sakagami gira la faccia. Il litigio poi è nato da: "il tuo ragazzo era un donnaiolo alle medie" "Il tuo ragazzo era con un'altra" "Non osare parlare male di lui!" ...? Ah, ok. Nella protagonista invece mi ci rispecchio molto nel rapportarsi, e mi piace perchè è un personaggio abbastanza reale. La diffidenza, lo sciogliersi piano piano, come normalmente accade, e anche il tacere lo sporco gioco del ragazzo dell'amica. Il che è brutto in se, ma non è fatto con cattiveria, perchè lo fa solo con l'intento di proteggerla. Kouta: mi piace come caratterizzazione, ne particolarmente sdolcinato ne particolarmente bast..do. Si vede che ha esperienza con le donne, e meno male, perchè non ne posso più di vedere i soliti imbranati che arrossiscono e dicono frasi stile "sei bella come una stella mia tortorella". Su Ena non mi esprimo, ma non perchè lo odio: è proprio fico maledizione! Ma perchè mi attirano i grandi cafoni?! Ci aggiungo che prevedo una cotta di Ena per Konori e vedo qualcosa di oscuro nel passato di Sakagami e Kouta. In sintesi: mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto maturo, molto ben fatto, molto molto realistico, mi piace l'impostazione delle tavole e mi piacciono i disegni, con le ragazze un po' stile Moyoco Anno. Spero solo che non mi diventi di un angoscia sovrumana ai livelli di Bokura.


E nel frattempo che io mi tuffo a cercare RAW (sperando di farne uscire qualcosa fuori, anche se so soltanto l'hiragana e di Kanji un piffero, quindi mi aspetto solo di capire "Gulp!" !Gasp!" "Blush") Mi spiegate sto fattaccio della Flashbook che non ha rapporti con la Shueisha?

EDIT: E altra cosa! Perchè il capitolo 00 inizia nello stesso modo in cui finisce il capitolo 3? Il mistero si infittisce!

Edited by Noemi-chan - 28/11/2009, 00:32
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/11/2009, 19:16




CITAZIONE
Come promesso, l'ho letto, e mi gusta assai!

Il tuo commento già comincia bene! Sono contenta ti sia piaciuto :occhioni: Tra l'altro i motivi per i quali la serie è di tuo gusto - cito:
CITAZIONE
In sintesi: mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto maturo, molto ben fatto, molto molto realistico, mi piace l'impostazione delle tavole e mi piacciono i disegni, con le ragazze un po' stile Moyoco Anno.

sono gli stessi che la fanno apprezzare anche alla sottoscritta :cuore:
Vorrà dire che d'ora in poi aspetteremo insieme i prossimi capitoli, così non soffrirò più da sola ( e per la cronaca, ancora nessun aggiornamento dai due siti) XD
CITAZIONE
Il che è un male, perchè così sono obbligata (?) a cercarmi le RAW...

Perfetto, così potrai darmi una mano, visto io che non sono riuscita trovare granchè e mi sto mangiando le mani per questo...
Ma entriamo nel contenuto:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
capisco se possiamo definire le due veramente amiche.

Io ti direi
SPOILER (click to view)
no, anzi a me questa è sembrata la classica relazione che può sembrare vera ma in realtà è finta, almeno per una di loro: dubito della serietà di Sakagami, capace di dire "questa è la mia migliore amica" con così tanta facilità ad una compagna di classe appena conosciuta.

Anche io sono sicura che in generale, come scrivi tu,
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
L'atteggiamento di Sakagami [...] sia dettato dalla gelosia nel vedere che mentre lei è considerata da Ena solo l'ennesima donna del carro, la storia della sua amica tira a vele spiegate.

, anche se
SPOILER (click to view)
proprio a "vele spiegate" non è nemmeno la relazione tra Kanori e Kouta, un pò perchè Sakami ci mette lo zampino, insinuando dubbi nella mente dell'"amica", un pò perchè kanori è di per sè diffidente e "sonda il terreno" invece di buttarsi a pesce nel rapporto come invece fa Sakagami - sbagliando alla grossa. -

Concordo pure su questo punto:
CITAZIONE
Si vede che ha esperienza con le donne, e meno male, perchè non ne posso più di vedere i soliti imbranati che arrossiscono e dicono frasi stile "sei bella come una stella mia tortorella".

Per fortuna non manca il realismo! Ho trovato veritiera anche la descrizione del rapporto tra Sakagami e Kanori.

Su Ena:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Su Ena non mi esprimo, ma non perchè lo odio: è proprio fico maledizione! Ma perchè mi attirano i grandi cafoni?!

Se intendi solo fisicamente posso capire perchè non è certo un brutto ragazzo, anzi, però se abbinasse alla bellezza anche un comportameno corretto e rispettoso nei confronti delle donne sarebbe meglio XD
Tra l'altro c'è una parte in cui
SPOILER (click to view)
Ena prende e bacia a forza, in un angolo appartato della strada, Sakagami, che mi ha fatto venire in mente Takumi di Nana... da questi uomini bisogna fuggire a gambe levate, quando ci si incappa!

No no, io preferisco il pacato, serio, comprensivo e senza troppi fronzoli Kouta :risatina:

Sulle previsioni:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ci aggiungo che prevedo una cotta di Ena per Konori e vedo qualcosa di oscuro nel passato di Sakagami e Kouta.

La seconda la dò anche io per quasi certa, e la prima altamente probabile. Staremo a vedere, appena le scans arrivano :eheh:

Comunque io il capitolo 00 l'ho letto alla fine dei tre, perchè il numero della prima pag. era 162 :uh?:
CITAZIONE
E nel frattempo che io mi tuffo a cercare RAW (sperando di farne uscire qualcosa fuori, anche se so soltanto l'hiragana e di Kanji un piffero, quindi mi aspetto solo di capire "Gulp!" !Gasp!" "Blush")

In bocca al lupo e se trovi qualcosa mi raccomando divulga, divulga :ihihi:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 29/11/2009, 22:44




Oddio, mi sto dannando in tutti i modi e non trovo le RAW! Ho trovato due siti in cui erano postate e hanno chiuso i battenti, mi sto veramente arrabbiando! Oltreutto, il sito che traduce è JShojo... E vi assicuro che non ci poteva capitare nulla di peggio: non so quanti secoli sto aspettando il nuovo di Kimi ga Suki, e non è un modo di dire se vi dico che escono tre capitoli l'anno (A proposito Bunny, se ti piace I'm with Her non puo non piacerti Kimi ga Suki: lo traduce JShoujo ma lo traduce anche Veevyn in italiano, ed è al pari con i capitoli inglesi). Bene, continuo a cercare intanto, speriamo bene davvero!

EDIT: è incredibile che in 5 minuti sia riuscita a trovare quello che non ho trovato in ore... Ok non è tanto ma meglio di niente! Ecco a voi le RAW signorine!

EDIT EDIT: Porca paletta, funziona solo il link al secondo volume! :aaa:

EDIT EDIT EDIT (mi state odiando vero?): Li ho segnalati e adesso funzionano anche i link al 3° e 4° volume, per il resto rassegnamoci, perchè ho cercato anche usando i kanji e l'hiragana nei siti giapponesi e niente. Solo sul sito della shueisha c'è una preview di circa cinque pagine per ogni volume ma personalmente mi ha fatto venire il nervoso e non l'ho messa. Se la volete ditemelo! Mi spiace di non aver potuto fare di meglio!

Edited by Noemi-chan - 29/11/2009, 23:59
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/11/2009, 08:33




Noemi G-R-AN-D-I-S-S-I-M-A, te lo meriti anche solo per lo sforzo e la testardaggine! Io ricordo di aver cercato a lungo e trovato solo il sito che hai postato tu ora, e non mi funzionava praticamente nessun link! Puoi immaginare la mia faccia in quel momento ---> :cosa?: e :ooo:
Meno male che adesso 2,3,4 vanno.... meglio di niente! Grazie mille Noemi-chan, corro a spulciare i volumi, guardare solo le immagini e per il resto non capirci una cippa. :occionilucc:
CITAZIONE
Solo sul sito della shueisha c'è una preview di circa cinque pagine per ogni volume ma personalmente mi ha fatto venire il nervoso e non l'ho messa.

Ti capisco, anche a me danno il nervoso le preview: mi fanno venire l'acquolina in bocca per una decina max di pag. e poi si fermano. Ovviamente al 99% nel momento "clou" della narrazione.
CITAZIONE
Oltreutto, il sito che traduce è JShojo... E vi assicuro che non ci poteva capitare nulla di peggio: non so quanti secoli sto aspettando il nuovo di Kimi ga Suki, e non è un modo di dire se vi dico che escono tre capitoli l'anno

Già, me ne sono accorta!! JShojo non è lento... DI PIU'! Se continuiamo così, ragazze, vedremo il secondo volume ultimato alla fine del prossimo anno, come minimo :depress:
Dici che Kimi ga suki potrebbe piacermi? Mi hai incuriosita, perchè se lo paragoni a I'm with her che mi ha ormai conquistata, mi spingi a dargli almeno un'occhiata :uhuhu:
CITAZIONE
Mi spiace di non aver potuto fare di meglio!

Mannò anzi, hai fatto abbastanza, arigatou carissima!!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 30/11/2009, 22:24




Kimi Ga Suki te lo consiglio perchè è ugualmente un manga retto da temi abbastanza "forti", molto maturo, e la storia ti prende in un istante. E poi, per te che online preferisci seguire storie brevi va benissimo, perchè sono tre volumi completi più Kimi Ga Suki Plus, altro volume che suppongo sia un sequel.

Riguardo al nostro caro I'm With Her non so se hai guardato le Raw, ma...
SPOILER (click to view)
Chi è quel tizio da cui Sakagami si fa violentare? Cioè, no, all'inzio si ribellava e poi diventa consenziente, più o meno! Non ho capito veramente niente, solo che quello li è amico sia di Kouta che del mio fiore velenoso: si proprio lui, Ena! E a proposito di quest'ultimo, sai perchè è la mia tipologia di personaggio manga e anche di ragazzo reale preferita? Perchè una volta che si innamorano, sono fregati, ah ah ah! E' bellissimo vedere il classico cogliottero piano piano fare la sua trasformazione! Che poi come avevo previsto, se le immagini mi hanno lasciato intender bene, è già stato colpito dalla nostra Kanori...


E adesso che abbiamo terminato le risorse cosa possiamo fare? :sigsig:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/12/2009, 09:45




CITAZIONE
E poi, per te che online preferisci seguire storie brevi va benissimo, perchè sono tre volumi completi più Kimi Ga Suki Plus, altro volume che suppongo sia un sequel.

Perfetto: una miniserie, completa... Me la posso leggere tranquillamente, anche per ingannare l'attesa del nuovo capitolo di Ano ko to issho. A proposito, ieri alla fine non sono più riuscita a trovare un attimo libero per scaricare e guardare le raw, cosa alla quale ho rimediato stamattina. Purtroppo sono riuscita a "downlodare" solo il secondo volume, perchè al 3° e 4° mi è comparsa la pagina: " Expired Key! Please Try Again". Immaginerai il mio nervoso...
Da quel che ho visto nel secondo numero, però, posso dire che:
SPOILER (click to view)
- Ena è sempre più @*##§: porta ad una "festa" Sakagami e la lascia sola insieme all'amico sbronzo o fatto o chessòio che cerca di violentarla?! Poi non capisco: la ragazza riesce a liberarsi un attimo per chiamare Ena - correggimi se ho inteso male- e non lo trova al cellulare?! Non so, mi sa tanto di intenzionale tutta questa faccenda... E Sakagami alla fine si lascia prendere dal tizio... qua ci ho visto rassegnazione e una qualche faccenda spinosa del suo passato. Mah.
- La relazione Kanori-Kouta mi pare proceda bene: sono sempre più carucci insieme; sono dolcissimi in molte scene che li vedono insieme e stanno veramente all'opposto rispetto a Ena-Sakagami: Kouta non è brutale e cafone e arrogante come l'amico, che prende a suo piacimento la fidanzata!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Che poi come avevo previsto, se le immagini mi hanno lasciato intender bene, è già stato colpito dalla nostra Kanori...

Orrore!! Insomma è successo... In che volume stanno quelle tavole "incriminate"? Comunque io,
SPOILER (click to view)
fossi Kanori, cercherei di stare il più lontano possibile da una bestia del suo calibro; tra l'altro se Ena si mette in mezzo a lei e Kouta lo strozzo, perchè quei due stanno veramente bene insieme e poi l'amico non merita una cosa simile. Ma vabbè, Ena non mi pare manco il tipo da farsi tanti problemi nel provarci con la ragazza di qualcun altro...
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 1/12/2009, 11:51




Ohibò! Invece ci spero eccome nel colpo di scena di Ena! Cavolo mi sembra troppo grigia come l'hai dipinta, io non credo l'abbia fatta violentare di proposito.. E quel luogo più che una festa, mi pareva una casa disastrata quasi quanto camera mia! Comunque bunny dopo carico i volumi 3 e 4 su qualche server e ti lascio i link, va bene? :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/12/2009, 12:02




Sarà che vedere certi comportamenti mi ha depressa un pò, però anche se non è una festa ma una camera disastrata, il fattaccio orribile resta sempre quello: sakagami
SPOILER (click to view)
è finita - ma pure per colpa sua, perchè caspita 'sta ragazza si lascia trasportare da Ena troppo facilmente - nelle mani di quello là...e se pure non è stato di proposito, comunque Ena si è mostrato ancora una volta un gran menefreghista image. Oh vabbè, io non lo reggo e purtroppo si vede lontano un miglio la mia insofferenza nei suoi confronti XD

CITAZIONE
Invece ci spero eccome nel colpo di scena di Ena

Anche se non ci spero lo vedo moolto probabile... :lacrime:
CITAZIONE
Comunque bunny dopo carico i volumi 3 e 4 su qualche server e ti lascio i link, va bene?

Ohh magari, se riesci a ritagliarti un piccolo spazietto di tempo per ricaricarli mi faresti veramente un favore immenso, grazie!! :cuore:
Io intanto continuo a provare coi vecchi link, chissà magari un miracolo li farà improvvisamente funzionare di nuovo... Ti terrò aggiornata sugli sviluppi.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 2/12/2009, 22:34




Bunny ecco a te il VOLUME 3 e il VOLUME 4! Io li ho trovati funzionanti, ma magari direttamente da megaupload riesci a scaricarli anche tu! Buona lettura!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/12/2009, 08:15




Grazie mille Noemi-chan!! Si, direttamente da megaupload ho scaricato con successo, evvai! Comunque questa cosa dei link che funzionano un pò a random è strana... :sparito:
CITAZIONE
Buona lettura!

Ti ringrazio, cara :risatina:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/12/2009, 08:40




Raw del volume 3, con immenso ritardo
SPOILER (click to view)
Mi pare di aver capito che tra Sakagami e Kanori ci sia ancora un pò di maretta, però la seconda per l'amica sbaglio o affronta di petto Ena il traditore? Che poi pure Sakagami, in stazione, lo vede in compagnia di un'altra... ormai dovrebbe aver capito che tipo è; comunque ne piange sola nel terrazzo della scuola, e poi quando ci ri-esce insieme decide di far finta di nulla. Ma quanto vuole farsi male??
E il ragazzo ultimamente sta molto vicino a Sakagami, chi è?! C'è una scena particolarmente carina, dove entrambi si trovano nella grande terrazza dell'edificio scolastico, in cui lui si lascia trasportare dalla fantasia e si fa certi film mentali sulla mora....!
 
Top
35 replies since 31/3/2009, 23:08   2108 views
  Share