Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovey Dovey, di Aya Oda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 30/3/2009, 22:46






alessia-chan ma davvero questa volta il manga è uno smut quasi alla pari della shinjo??? O___O nooo uffa -__- io volevo prenderlo xke koakuma cafè mi era piaciuto (e inoltre non mi sembrava neanche così tanto esplicito..anzi, quasi per niente ._.).. ma se dici ke questo è quasi al livello della shinjo passo ç___ç
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 31/3/2009, 12:14




al 90 x cento passo.....nn mi attira piu di tanto
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 31/3/2009, 13:53




CITAZIONE (†•_HaRuE_•† @ 30/3/2009, 22:46)
alessia-chan ma davvero questa volta il manga è uno smut quasi alla pari della shinjo??? O___O nooo uffa -__- io volevo prenderlo xke koakuma cafè mi era piaciuto (e inoltre non mi sembrava neanche così tanto esplicito..anzi, quasi per niente ._.).. ma se dici ke questo è quasi al livello della shinjo passo ç___ç

Ti dirò che lessi il primo volume ma non mi attirò affatto la storia quindi lo andai a rivendere. La prima scena del primo capitolo ha la ragazza che incontra il ragazzo e questo
SPOILER (click to view)
la prima cosa che fa è tirarla a sè, metterle la mano nella gonna e cercare di se così si può dire stuprarla....sinceramente mi ricordò troppo lo stereotipo della shinjo, del ragazzo che appena incontra la ragazza ci prova(un esempio love celeb ma in generale tutti quelli shinjani) :sig:
Insomma è troppo clichè...ko akuma aveva almeno la differenza di quella specie di doppia personalità del protagonista maschio chika che faceva tutto il dolce ma sotto era un diavolo e della ragazza che era assolutamente fuori di testa e quella era l'attenuante che poteva anche farti piacere la storia. Qui invece bah direi il tipico ragazzo playboy e la ragazzo che finge di essere dolce e tranquilla ma sotto sotto è una pazza scatenata. ^^; Insomma è ovvio che alla fine sti due faranno coppia, è il tipico plot clichè.

Anche negli sviluppi successivi, decisamente sembra un miscuglio di mayu shinjo e minami kanan messi insieme.
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 31/3/2009, 15:38




allora no ._. mi spiace per la Oda ma risparmierò dei soldi -_-" ko akuma cafe era diverso.. aveva una trama anche abbastanza ben sviluppata, i personaggi era anche ben definiti.. ma non mi piacciono sti smut troppo.. ehm.. smuttosi? XDDDD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/4/2009, 08:11




Salto a piedi pari ^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:42
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


:bleah:
Ma perchè :aaa: ??
Voglio qualcosa di nuovo :noo: !!!

Passo questa volta :fumo: ....

Al massimo la prendo se la trovo ad un prezzo irrisorio :risata: .....

....qualcosa da leggere se non ho di meglio da fare :risatadiab:

ma per fortuna adesso ce l'ho :sparito:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 14/5/2009, 21:05




O.o ragazzi io non so voi ma mi sto leggendo le scans in inglese. Ho letto i primi capitoli quindi nn posso dare un parere concreto però è vero che sarà uno smut.. ma secondo me non assomiglia alle opere della shinjo come alessia aveva detto.. anzi diciamo ke io mi sto facendo anche un bel pò di risate xD a parer mio è divertente.. però visto ke ho letto solo i primi capitoli magari mi sbaglio..
 
Top
miss_kasinista
view post Posted on 4/6/2009, 15:23




nn mi piace il genere quindi passo
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:36
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma cm mai nessuno compra gli smut (basta leggere queste 2 pagine) ma continuano a pubblicarli??
KI E' KE DICE PASSO E INVECE LI COMPRA????? :grrr:

PS. Io pure passo, la mia casella è già sovraccarico così cm sta xDD
 
  Top
caucciù;;
view post Posted on 10/6/2009, 11:05




Passo molto volentieri e il mio povero portafoglio, in questo periodo a corto di soldi, approva la scelta.
 
Top
*mitsuki3*
view post Posted on 10/6/2009, 11:07




io lo prenderò ^^ dopo essermi innamorata di koakuma cafè (e di chika soprattutto) voglio assolutamente vedere questa nuova opera^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 11/6/2009, 22:34




boh io non saprei dipende anche dai fondi ma penso di passare mi hanno un pò stancato queste storie...alla fine si assomigliano tutti...adesso vedrò
 
Top
» jucca
view post Posted on 19/6/2009, 11:55




Passo..mi faccio già Honey Drops..e mi basta^^
 
Top
*Tigra*
view post Posted on 20/6/2009, 14:36




Non lo prenderò. La storia non mi dice niente e disegni della Oda non mi piacciono =___=
 
Top
bells.92
view post Posted on 5/7/2009, 18:04




io lo comprerò...prendo tutti i manga sentimentali ke escono.è una mania :ehm:
 
Top
85 replies since 29/3/2009, 16:37   6482 views
  Share