Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Real Kiss, di Kaho Miyasaka, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Raimei
view post Posted on 5/10/2009, 18:44




Momento di magra e di soldi da spendere.
Visto e comprato.
Credo che i disegni e la storia siano piacevoli..qualche cliché quà e là, ma leggibilissimo.
:love: Datemi anche briciolo di romanticismo e sono vostra.
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 6/10/2009, 15:15




cavolo se è stato bello questo volumetto **
mi sarebbe piaciuto leggere di + ma vabè u.u
l'ho letto questa mattina in treno, è stato emozionante **
poi lui è veramente carinissimo ò.ò il solito duro
ma premuroso.. SbaV :Q xDD hehe lo consiglio insomma!!
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 6/10/2009, 15:26




anche io ho appena finito di leggerlo! devo dire che è stato il manga a volume unico più bello letto fin'ora...solitamente non li prendo spesso perchè le storie autoconclusive non mi sono mai piaciute tanto...ma questo devo dire che merita veramente! quindi...consigliatissimo :occionilucc:
 
Top
@le85
view post Posted on 23/12/2009, 14:47




Bhe ieri ho fatto il mio primo acquisto in assoluto di manga e dho preso la serie "Il mio primo amore per te" ed ho aggiunto proprio "Real Kiss" i disegni che ho visto mi sono piaciuti tantissimissimo, spero sia carina pure la storia...anzi le storie.

 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/12/2009, 20:01




Ciao! Il tuo commento è veramente al limite del regolamento https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503 per cui ti invito ad articolarlo meglio e spendere qualche parola in più per descrivere il tuo acquisto mangoso.
 
Top
@le85
view post Posted on 3/1/2010, 22:47




OK... articolo meglio il mio commento... tra l'altro ora ho letto la storia quindi ... :-D

Dicevo che la settimana scorsa ho ricevuto con il corriere il mio primo acquisto in assoluto di manga; ho comprato "Il mio primo amore per te" ed ho aggiunto all'ordine anche il volume unico di Real Kiss.

Non avevo mai avuto tra le mani un vero manga, di quelli che si leggono "al contrario" all'inizio è stato un pò fastidioso, ma poi mi ci sono abituata.
Real Kiss è stata una lettura veramente carina,è una storiella poco impegnativa, a tratti anche un pò infantile, però molto carina.
I disegni mi piacciono davvero molto, i ragazzi disegnati nei manga sono sempre cosi belli! La storia alla fine è una sola però... dalla descrizione sui siti credevo fossero più storielle rilegate in un unico volume, invece è la storia di questi due ragazzi in varie momenti... insomma dalle descrizioni che avevo trovato di questo manga sembrava che fossero delle storie di personaggi differenti...non so se mi capite, per esempio dal sito della paninicomics (da cui l'ho acquistato) la descrizione era la seguente "REAL KISS è un'antologia di racconti brevi in cui l'autrice gioca con la sensualità dei propri personaggi, in particolare del "lui" che di volta in volta farà cadere innamorata la protagonista, e chissà... magari anche la lettrice di turno!"

A parte questo io mi sento di consigliarlo a chi cerca qualcosa veloce da leggere non troppo impegnativo :-D I disegni sono fantastici e sulel vostre labbra spiccherà sicuramente un sorriso mentre leggerete le pagine.
 
Top
valentina96thebest
view post Posted on 29/6/2010, 13:27




io l'ho letto ed é molto bello, ora vi spiego: come già ha detto nymeria, parla di fujikawa (un playboy molto famoso ma cn brutte voci k gli girano intorno)e di haruna k inizialmente lo odia. un pomeriggio, x sbaglio, si scambiano i cell finché fuji(kawa) nn la chiama, così si incontrano e lei gli chiede se sono vere le voci e lui dice k sono solo delle voci e n c'é nnt di concreto...xò il gg in cui haruna deve andare a lavorare( alla fine credo k nn ci sia + andata) ma la moto nn parte, così fuji le dà un passaggio ma si fermano in un posto, una specie di bar(credo) e lei incontra il suo ex k fà finta di nn conoscerla.così haru scappa xò di fronte a casa sua, trova fuji k la bacia x confermare la reputazione k si porta.x 1 sett nn si parlano finché lei gli dice se le restituisce gli okkiali, appena se li riprende, lo bacia, e la storia va avantio cn una gita, e cn una serie di scene molto belle.questo fumetto mi ha molto colpito, e ho solo 13 anni cmq vi consiglio di leggerlo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/6/2010, 13:33




Ciao valentina! Mi raccomando, fai attenzione al linguaggio sms: qualche abbreviazione ci può stare, ma senza esagerare, perchè altrimenti per chi legge decifrare il messaggio può risultare estremamente faticoso
 
Top
valentina96thebest
view post Posted on 29/6/2010, 21:39




ok grazie x l'informazione il fatto é ke da poco ssono qui e non sò ancora niente.grazie ancora :)

Edit del Moderatore: ho cancellato link e bannerino perchè metterli in un messaggio è considerato spam (pubblicità non regolare) e rischi di essere bannata. Se vuoi fare pubblicità metti il tutto nella tua firma utente. ^^''


Edited by nymeria - 30/6/2010, 07:57
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2010, 08:01




CITAZIONE (valentina96thebest @ 29/6/2010, 22:39)
ok grazie x l'informazione il fatto é ke da poco ssono qui e non sò ancora niente.grazie ancora :)

Edit del Moderatore: ho cancellato link e bannerino perchè metterli in un messaggio è considerato spam (pubblicità non regolare) e rischi di essere bannata. Se vuoi fare pubblicità metti il tutto nella tua firma utente. ^^''

Di nulla. Visto che sei nuova e che, giustamente, ancora non sai bene come muoverti nel forum, il mio consiglio è quello di consultare il regolamento :)
 
Top
Lollipopxo
view post Posted on 23/6/2011, 12:00




Io l'ho acquistato qulache giorno fa in fumetteria, e devo dire che è molto carino ;) i disegni sono fatti bene ;) e la storia è carina ^^ :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 23:58
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 23/12/2009, 21:01) 
Ciao! Il tuo commento è veramente al limite del regolamento https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503 per cui ti invito ad articolarlo meglio e spendere qualche parola in più per descrivere il tuo acquisto mangoso.

Non solo non lo leggete, ma non fate nemmeno caso al post sopra il vostro :depress:
 
  Top
°Eru Roraito°
view post Posted on 14/10/2011, 13:49




IO l'ho letto tempo fa, sono riuscita a trovarlo ad un' edicola e devo dire che ho avuto fortuna...mi è piaciuto come storia, però c'è qualcosa che non va, diciamo che alcune parti sono un po' come dire quasi troppo contorte, ad esempio il punto in cui Haruna va alla festa di San Valentino e scopre che è per coppie, cacchio!!! Però ricompensa la cosa l'apparizione di Fujikawa XD
La parte più bella secondo me è quella "Real Kiss side Fujikawa" le cose viste dal punto di lui sono ancora meglio, si riesce a capire la parte più profonda di lui, lo stesso fina fa capire che in fondo non è poi così superficiale "In ogni caso ti voglio bene e ti amo sono parole che non riesco a pronunciare con facilità".
 
Top
mangaduu
view post Posted on 3/2/2012, 05:39




"Fairy Tail" A sociedade ¨¦ um local de encontro de muitos poderoso mago. g
Menina Lucy sempre quis se juntar e se tornar um membro de um. No ver?o (Naz) sob a orienta??o de Lucy, finalmente, come?a a experimentar desejo, e se familiarizou com muitos poderoso mago. Posteriormente, Lucy com o ver?o (Naz), Gray (Gray), Elsa, e Habib formaram a "mais forte?" Team, dois homens e duas mulheres hist¨®ria de um gato assim come?ou ... ...
 
Top
43 replies since 1/3/2009, 18:48   1980 views
  Share