Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
sparkie!
view post Posted on 10/6/2011, 16:08




Che bello dire : "NO, grazie!" .
 
Top
debbydebby
view post Posted on 10/6/2011, 16:50




Ambedue titoli della Gp non li prenderò.....
 
Top
sparkie!
view post Posted on 23/6/2011, 21:12




Qui potete trovare le uscite di agosto della Gp.

Eh... spunta Kiss & Never Cry 8!!! :luccic:
Ho già chiesto all' editore e mi hanno detto che sarà bimestrale.
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/6/2011, 06:58




però non è tra le uscite di agosto, ma sotto la voce prossimamente...magari sarà settembre (e poi novembre e gennaio).
 
Top
sparkie!
view post Posted on 24/6/2011, 13:21




Ho visto il nuovo Gp Prev. con le uscite di agosto e lì è segnato =)
 
Top
Ranze
view post Posted on 25/6/2011, 15:26




CITAZIONE (nymeria @ 17/5/2011, 09:28) 
In uscita giovedì 19 Maggio:

- GP Previews 4
- Hello! Spank 1 Standard
- Hello! Spank 1 Deluxe
- Forbidden Love 3
- Enma 5
- N.Y. Komachi 6

ecco cercavo proprio questo :imbarazzo:
mi spiegate la differenza tra:
- Hello! Spank 1 Standard
e
- Hello! Spank 1 Deluxe?

grazie :cuore:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:40
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Hanno due cover diverse, quella standard costa 3.90 mentre quella deluxe 5.90 dovrebbe avere una carta più pregiata e forse una sovracoperta, poi diciamo che le differenze stanno nella qualità, ma sinceramente io ho preso quella standard e l'ho trovato magnifica e in più la cover è più carina XD

Spero che vada bene come risposta :D
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/6/2011, 07:13




Confermo la risposta di Sabri, senza il forse però ^^ La differenza sta anche nella sovracopertina. Per il resto come adattamento, testi, etc sono uguali. E non ci sono pagine a colori ç_ç
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/8/2011, 07:48




Nuovissimo Question Time della GP. Il problema è che capire se scherzano o son seri è quasi impossibile =S

CITAZIONE
2) Che ne dite di "Hakushaku to Yousei"?
Errr… non possiamo dire niente;

11) Se ci sarà la possibilità di portare in Italia qualche manga di una mangaka molto amata in italia: Chiho Saito. Quale manga ancora non edito in Italia portereste?
Mah, ci sono sempre un po’ di casini per questi autori della vecchia guardia. In linea di massima ci piace, in linea di minima non ci piace. In linea mediana non lo so…

14) Ciao ragazzi, io la butto là: negli anni '80 la Fabbri ha pubblicato parzialmente il manga di "Via Col Vento", ispirato a uno dei miei film preferiti in assoluto. Ci sono speranze di poterlo un giorno leggere sotto la vostra "giurisdizione"?
Ah era un manga?

22) Cosa ne pensate della ristampa deluxe uscita in Giappone di "Fushigi Yugi"? Vi può interessate quest'opera di Yuu Watase?
Non siamo noi l’editore a cui chiedere, direi.

25) Ora aspetto "Usagi Drop", vi prego fate di tutto per pubblicarlo voi, vi vedo come casa editrice più adatta per questo titolo
www.youtube.com/watch?v=_KjD6iwYqGs
no scherzo dai’, è gia’ nostro. Siamo adattissimi.


28) Già che avete pubblicato "Ninja Life", non è che potreste portare in Italia anche "Tsuki no Shippo"?
ci penseremo alla fine di Ninja Life (oramai prossima).

44)Sareste interessati a pubblicare "Sakura Gari" di Yuu Watase? La serie si è da poco conclusa con il volume 3, sarebbe bello leggerla!
Si’, bello.

47) E non metterei da parte neanche questo titolo che è stato inizialmente snobbato per i disegni troppo pucciosi e poi successivamente apprezzato per una storia che col puccioso non ha niente a che fare... Attuale fenomeno otaku in Giappone, anche in Italia sta avendo un notevole successo: "Puella Magi Madoka Magica"!
L’han gia’ acchiappato quei pucciosi di… no, non si puo’ dire…

 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 12/8/2011, 08:05




Ma chi è quel genio incompreso che risponde a queste domande?!?!?!? Cioè ho capito tipo 2 risposte di tutte le domande -_- essere più 'logici' no?! E per di più della domanda su Usagi Drop (quella che mi interessava di più per giunta) mi resta un mistero la risposta o.o cioè cosa c'entra il link di biancaneve?! o.o qualcuno me lo spieghi!! E la risposta è sarcastica?? Io deduco di si, ma essendo che non li capisco questi della GP potrei anche sbagliarmi u.u
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 09:18
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE
2) Che ne dite di "Hakushaku to Yousei"?
Errr… non possiamo dire niente;

ma che risposta è ????
Non ci ho capito niente tranne due piccole risposte , tra cui una solo perchè non sono loro gli editori , bah come dice Misaki , più chiari no ??? Uffa ..ora dovvremmo solo aspettare ....
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/8/2011, 10:41




La GP è sempre stata molto chiara in questo: il QT è un momento di confronto, ma non per questo deve essere serio.

D'altra parte cosa possono rispondere se non il classico "vedremo"? ^^'' Finchè non ci sono le firme nessuno si sbiancia e quando ci sono le firme partono gli annunci ufficiali!

Infatti la seconda parte del question time ha tutte la stessa identica risposta: Purtroppo non possiamo dare informazioni su titoli ancora non assegnati nel mercato italiano. xD

Interpretazione di Nyme:
Non possono dire niente vuol dire che c'è interesse per il titolo, ma i diritti non sono ancora stati assegnati. Usagi Drop secondo me è una risposta sarcastica, non è proprio un titolo per la loro scuderia. La Saito è appannaggio dei KB, mentre Via col Vento è scartato (non che ci fossero dubbi). Fushigi Yugi, Sakura gari e Puella sono di altri editori.
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 12/8/2011, 11:19




CITAZIONE (nymeria @ 12/8/2011, 11:41) 
Usagi Drop secondo me è una risposta sarcastica, non è proprio un titolo per la loro scuderia.

Dici? letto il QT l'avevo considerato anch'io la risposta come sarcastica però mi sono saliti ora i dubbi leggendo la home dove si sta parlando del tipo di edizione per Usagi... Cioè se non se l'avessero preso non avrebbero bloccato subito tale post?
Come editore di Usagi confidavo in J-pop, se effettivamente è come dici tu quindi che Usagi non è e non sarà titolo Gp spero che ci pensino J-pop! Adoro le loro edizioni :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 13:05
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 12/8/2011, 11:41) 
Interpretazione di Nyme:
Non possono dire niente vuol dire che c'è interesse per il titolo, ma i diritti non sono ancora stati assegnati.

Speriamo che sia così :eroe:
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/8/2011, 19:39




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 12/8/2011, 12:19) 
Dici? letto il QT l'avevo considerato anch'io la risposta come sarcastica però mi sono saliti ora i dubbi leggendo la home dove si sta parlando del tipo di edizione per Usagi... Cioè se non se l'avessero preso non avrebbero bloccato subito tale post?
Come editore di Usagi confidavo in J-pop, se effettivamente è come dici tu quindi che Usagi non è e non sarà titolo Gp spero che ci pensino J-pop! Adoro le loro edizioni :D

Sinceramente confidavo anch'io in JPop, però è anche vero che loro hanno portato My Girl che, di primo acchito, potrebbe sembrare molto simile...

Per quanto riguarda il fatto che non smentiscono (ma neanche confermano) io non mi preoccupo. Non smentiscono neanche Strobe Edge, ma io ho i miei motivi per pensare che, se mai Strobe Edge arriverà, non saranno loro a portarlo ;)
 
Top
671 replies since 26/2/2009, 15:59   11434 views
  Share