Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 10/6/2009, 07:55 by: nymeria




Sinceramente la soluzione proposta dalla Nonoda non mi convince per diversi motivi:

1) come dice Cristina Baricordi parlava di 1 edito e 2 inediti e già qui le cose non tornano; è vero che ero stata la prima ad ipotizzare i titoli Fabbri, ma di certo NON in contemporanea :bleah:

2) logica vorrebbe, ma si sa la logica in Italia non è che abbia molti fan, che i 3 titoli shoujo che partono facessero parte di 3 catogorie diverse: un classico, un moderno e magari uno josei...Secondo la Nonoda saremmo invece quasi a 3 classici (Boyfriend è del'85!).

3) parliamo dei 3 titoli proposti dalla Nonoda: va bene Boyfriend ci sta, è un'inedito, è un ritorno, era tra i papabili Star agli albori della collana Amici...Ma gli altri due sarebbero stati richiesti numerosi volte? o__o Ma da chi? Francamente sono opere minori...Siamo davvero in pochissimi a ricordarsi di questi titoli e quelli della Nonoda associano addirittura Tim Tim Circus all'indizio "manga-per-pargoletti-che-guardano-le-serie-tv". Ma l'anime credo che manco esista O__O

4) purtroppo però andando a guardare le lettere come iniziali degli autori credo che da questo lato c'abbiano azzeccato ù____ù Io cmq continuo a sperare inutilmente nella Ogawa, si sa la speranza è l'ultima a morire...

Prendendo per assodata la Souryo e il suo Boyfriend, magari anche la Igarashi per quanto preferirei Paros no ken a Tim Tim Circus, la Hara non potrebbe magari essere un inedito? Certo che anche qui, non mi viene in mente nessun inedito della Hara "richiesto più volte". (yami no alexandra)
 
Top
671 replies since 26/2/2009, 15:59   11434 views
  Share