Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
*°Haruhi°*
view post Posted on 7/6/2009, 10:56 by: *°Haruhi°*




Ah il fatto che avevano già speso soldi per il altre testate non ci avevo proprio pensato...beh sei i manga vanno tra i più piccoli non posso che essere contenta, meglio che leggano manga che stiano incolati ai video giochi ^^...
Caro fratello esaurito? beh se mi fanno una ristampa di questo sarei piuttosto contenta(come anche per Mars) perchè i miei volumi stanno cadendo a pezzi... in effetti dopo che ho scritto il titolo di "Nodame" ho pensato che non fosse un classico.. però ho anche pensato che non essendo esattamente come tutti gli altri shojo di adesso magari si può considerare un classico(lo so mossa azzardata)...Ah giusto mi ero dimenticata di "Hime-chan no ribbon" di quello sarei felicissima *____*....che per certi versi si può considerare anche un manga per giovanissimi...
Ma io non penso che pubblichino la Watase,come la Wataru è tutta della Planet...(più la seconda forse...) ma "rubare" un titolo come Fushigi alla Planet è un po' una zappa nei piedi O.o
Beh mi dispiace un po' per gli shonen-ai e gli yaoi Y.Y se non pubblicano smut tanto meglio,tanto per quelli ci pensano Planet e Star.....
 
Top
671 replies since 26/2/2009, 15:59   11434 views
  Share