Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

POSTEPAY - guida alla carta prepagata più usata, FAQ in prima pagina

« Older   Newer »
  Share  
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 14:05




Mi spiace darti questa brutta notizia ma ne sono piuttosto certa infatti ho postato una foto (scusate se è un pò sbiadita) del mio estrattoconto! Potete vedere che in fondo c'è l'addebito di 1,75- con scritto "Commissioni prelievo su ATM Bacomat" -___-

image

CITAZIONE (Bytheway; @ 25/2/2009, 13:54)
:aaa: nooooooooooooooooooo non è possibile!!! che brutta notizia accidenti ç___ç"
cioè così per tipo due ricariche divise ti parte la bellezza di 3,50€!!! questo è un furto nel vero senso della parola :cosa?:

E lo so...infatti vi do un consiglio. O meglio io d'ora in avanti ritirerò i soldi dalla postepay quando avrò accumulato una bella cifra cioè dai 50,00€ in su...per il fatto che chi come me è soggetto a molti movimenti in carta non può permettersi per ogni 2-3 ricariche di spendere così tanto! >__>"



Edited by Panda-chan - 25/2/2009, 14:33
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/2/2009, 16:45




ieri ho fatto per la prima volta la ricarica postepay nel mio tabacchino Sisal, basta dare solo il numero (senza nome e cognome dell intestatario) però le commissioni non sono di un euro bensì di 2€
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 25/2/2009, 16:49




:cosa?:
Già 1 euro per me era tantissimo, cercavo di prelevare o ricaricare quando avevo più di 50 euro, ma ora... 1,75 :cosa?:

Visto che oramai TUTTI la usano, hanno pensato bene di approfittarsene per intascare qualche soldino in più, è una vergogna....

Sono disgustata -___-
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Non so quanto costasse prima,io ho fatto la postepay un mesetto fa,e tra le condizioni economiche c'era il costo di 1.75 euro per i prelievi da ATM;i costi di ricarica però sono sempre 1 euro.
 
  Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 17:55




Vabè ma ai noi venditori importa sicuramente di più il prelievo! xD
E' una ladrata bella e buona! Per quanto riguarda il nuovo metodo di ricarica se mi dite che il costo è di 2,00€ per me può non esistere proprio! U_U
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/2/2009, 19:25




2€ di commissioni ricarica sono solo facendo la ricarica da un centro Sisal, fatta alla posta oppure on line è sempre 1€
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 19:36




CITAZIONE (sadmoon @ 25/2/2009, 19:25)
2€ di commissioni ricarica sono solo facendo la ricarica da un centro Sisal, fatta alla posta oppure on line è sempre 1€

Si lo so! Però potevano evitare di stare a mettere un metodo ulteriore di ricarica anche se effettivamente le code in posta fanno impallidire! XD
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:01
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Oggi però una ragazza mi ha fatto una ricarica e ha pagato sempre 1 euro :cuore:

Se si tratta solo per i prelievi x me nn è un problema perchè uso tutto solo per i manga e per riacquistare su ebay :risatina:
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 22:37




CITAZIONE (Natyxx88 @ 25/2/2009, 22:01)
Oggi però una ragazza mi ha fatto una ricarica e ha pagato sempre 1 euro :cuore:

Se si tratta solo per i prelievi x me nn è un problema perchè uso tutto solo per i manga e per riacquistare su ebay :risatina:

Si per ricaricare, fare l'estratto conto, controllo dei movimenti paghi solo 1,00€ ogni volta invece per prelevare il costo è di 1,75€! -___-""""""
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (Panda-chan @ 25/2/2009, 17:55)
Vabè ma ai noi venditori importa sicuramente di più il prelievo! xD
E' una ladrata bella e buona! Per quanto riguarda il nuovo metodo di ricarica se mi dite che il costo è di 2,00€ per me può non esistere proprio! U_U

Io parlavo per me che la uso prevalentemente online,anche perchè di solito non ho mai abbastanza soldi da poter prelevare XD
Poi mi era sembrato di capire che qualcuno pensasse fossero aumentati anche i costi di ricarica,mentre per fortuna così non è :felicita:
 
  Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 22:53




Capito! XD ...bhe a me solitamenti sulla carta si accumulano (in alcuni periodi) somme abbastanza elevate per questo mi è un pò dispiaciuto fare questa scoperta! >___>""" managgia la pupazza! T///T
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:55
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Si in effetti ... se in caso di emergenza devi prelevare anche solo 5 euro la cosa si fà pesante ... molte mie amiche la usano per ricevere i soldi della paghetta per cui .... povere loro ... già sono pochi !!
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 25/2/2009, 23:05




Oddio! O_O ...piccine!
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 26/2/2009, 09:47




QUOTE (sadmoon @ 25/2/2009, 19:25)
2€ di commissioni ricarica sono solo facendo la ricarica da un centro Sisal, fatta alla posta oppure on line è sempre 1€

Ah, ecco!
Menomale :ehm:

I tabacchini non mi vedranno mai :felicita:
Preferisco fare una fila di 2 ore alla posta che regalargli 1 euro -.-
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 10:03
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


CITAZIONE
I tabacchini non mi vedranno mai
Preferisco fare una fila di 2 ore alla posta che regalargli 1 euro -.-

Quoto quello che dice gorgonzola :love:

2 euro per una ricarica sono veramente soldi buttati :fumo:

meglio la coda :lacrime:
 
Top
64 replies since 18/2/2009, 22:53   1424 views
  Share