Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Oyayubihime Infinity, di Toru Fujieda

« Older   Newer »
  Share  
sardina
view post Posted on 11/6/2010, 14:10




Ho letto anche il 29° capitolo
SPOILER (click to view)
avevi ragione sui colpi di scena! Mi stupisce che Mike abbia tenuto nascosto per tutto questo tempo la sua storia, ma sono contenta che Tsubame l'abbia perdonato!
Riguardo agli ultimi sviluppi provo a "indovinare" cosa potrà succedere: il ricordo che aveva Agemaki/Misaki di essere annegata con Tsubame succede nella realtà e la farfalla di Kanoko non è ancora scomparsa perchè si getterà nel fiume per salvare il suo amore!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 11/6/2010, 18:48




Allora ragazze, ci siamo quasi, domenica pubblicherò l'ultimo capitolo... e tutti i misteri verranno svelati! Curiose di vedere come va a finire? :P
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 13/6/2010, 13:43




E' online l'ultimo capitolo... aspetto i commenti ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 14:47
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Oh...è finitoç___________________________ç
T_________________T
e ora che altro potrei leggere?ç_ç Non conosco un manga che avesse dei disegni belli o una storia così interessante come questaç__ç

Sono rimasta delusa perchè mi sarebbe piaciuto molto vedere delle scene

SPOILER (click to view)
Mayu/Mike, come coppia, alle prese con le solite cose quotidiane*_________*
La scena di Sukeroku che si impossessa del corpo di Tsubame mi ha spiazzato...E Misaki ovviamente deve essere sempre una rompipa*le, fino all'ultimo=__________=""


Nel complesso però come ultimo capitolo mi è piaciuto.

SPOILER (click to view)
Avrei voluto vedere meglio però le nuove acconciatureU__U Sopratutto quella di Tsubame che non l'ho vista bene o_ò e quella di Mayu*A* Lei è splendida, e trovo che assomigli piu' che mai all'Agemaki che era..
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 15/6/2010, 10:28




Letto il finale :occhioni:
SPOILER (click to view)
Fino all'ultimo ho sperato che alla fine Kanoko si mettesse con Arata e Tsubame con Misaki :uhuhu:, il penultimo capitolo mi aveva illusa ç_ç, ma comunque il finale mi è piaciuto lo stesso, specialmente il significato della voglia di Kanoko.


Molto carine anche le pagine extra con i commenti dell'autrice XD
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/6/2010, 10:42




CITAZIONE (• lorelay ~ @ 14/6/2010, 15:47)
SPOILER (click to view)
Mayu/Mike, come coppia, alle prese con le solite cose quotidiane*_________*
"

Ehehe, anche a me sarebbe piaciuto poter curiosare di più nella loro vita, peccato :P
Comunque il finale è piaciuto anche a me, a essere sincera
SPOILER (click to view)
non ho mai tifato per Arata, perchè seppure Tsubame sia odioso in certi momenti per la sua insicurezza, ahimè, come l'autrice anche io preferisco quel genere di ragazzi XD Arata è sicuramente figo, ma non ce lo vedevo bene con Kanoko, Kiki sarebbe andata molto meglio per lui XD Kanoko ha bisogno di Tsubame perchè lui le dà quello che le manca: affetto e dolcezza. Così come Tsubame ha bisogno di Kanoko che lo faccia maturare un po' :P
 
Top
sardina
view post Posted on 19/6/2010, 10:18




Wow, devo dire che davvero non mi sarei immaginata questo sviluppo della storia:
SPOILER (click to view)
ho tifato fin dall'inizio per Kanoko e Tsubame come coppia, Arata invece non mi è mai piaciuto perchè non mi piace quel tipo di ragazzi!! Sukeroku che si impossessa del corpo di Tsubame non me l'aspettavo, mi ha quasi fatto paura! :ooo:

Proprio un bel manga, in questo periodo di astinenza da "Nana" devo trovare qualche altro titolo da leggere!!!!!!
 
Top
81 replies since 15/2/2009, 15:11   1471 views
  Share