Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Oyayubihime Infinity, di Toru Fujieda

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 9/6/2009, 12:30




Eheheh, capirete meglio nei prox capitoli, non dico nulla perkè altrimenti temo mi scivolerebbero fuori degli spoiler XD
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 16/6/2009, 07:43




finalmente ho letto anch'io il 10° capitolo!
SPOILER (click to view)
Non ho ancora idea di chi sia l'amore del destino di kanoko spero che non sia lo skizzoide con cui parla sul ponte... cmq non credo neanche che sia tsubame perchè altrimenti la frase amore o destino?! Mi piace molto il ruolo dell'amica, di cui ora non ricordo il nome, la quale con le sue parole nel capito precedente ha fatto riflettere Kanoko ed in questo Tsubame. Mi aspetto che entrambe capiscano di essere innamorati l'uno dell'altro e stubame si troverà a dover scegliere tra l'amore del destino, che fin'ora ha cercato in modo assiduo e l'amore per Kanoko! O almeno così spero che accada... sono curiosa di sapere che cosa è accaduto a MAyu nella vita precedente con kanoko visto che afferma che come l'ha tradita nella vita attuale l'ha tradita in passato.
Ho trovato molto bello il momento in cui kanoko rinuncia alla falsa se stessa ed esprime tutto ciò che pensa. ed anche quando per carcare di capire cosa ha sconvolto tanto sua sorella ricordando il passato con l'aiuto di Mike! Che Mke sappia qualcosa visto che da sempre a cercato di dissuadere Tsubame dalla sua ossessione per la vita precedente dicendogli che gli avrebbe provocato so.lo sofferenze?!

come sempre è ricca di colpi di scena non vedo l'ora di leggere il continuo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:12
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


SPOILER (click to view)
Mhn>_>
Dirò un'eresia, ma son convinta che Kanoko sia l'Agemaki di Tsubame>_>
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 16/6/2009, 20:13




Mah mah... vedremo :P Ma non dimenticate che potrebbero entrare in gioco personaggi nuovi eh XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:04
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


Finito di leggere l'11° capitolo!*____________________*
Cioè, è stato un qualcosa di fenomenale!
SPOILER (click to view)
Ditemi quello che volete, personaggi nuovi o meno, secondo me è il vero amore di Tsubame*__________*
Agemaki è bellissima, non capisco perchè abbia questa considerazione bassa di sè nel suo presente. Vive ammirando la sorella, quando in fondo, la bellezza che aveva in passato grossomodo l'ha ereditata.
Mayu per me è una di quelle due bambine.
Mi ha sorpreso Mike.
Cè, si è messo a piangere vedendo che lei era Agemaki, non immaginavo neppure lontanamente che fosse innamorato di Tsubame nella vita precedente.
Mike ha detto in ogni caso che che la vera Agemaki è vissuta nell'era Edo, che poi il nome si è tramandato.
Cè, ha quasi cercato di sfatare le speranze di Kanoko, cosa poi assurda,in quanto mentre veniva introdotto il ricordo passato di Kanoko, si parlava dell'offerta di un lord, con tanto di asterisco al fatto che si riferisse alla moneta dell'epoca edo.
*Sorry, sorry mike>_> bye bye>_> *
E com'è rimasto male tsubame quando ha avuto la conferma che kanoko non è l'amore del suo destino*___________________*
In percentualeè_e
20% ->dispiaciuto perchè non riesce a trovare l'amore del suo destino
80% ->dispiaciuto pechè Kanoko non è l'amore del suo destino

Il tizio che sta con Mayu non lo tollero.
Spero solo che non abbia anche lui la voglia,perchè meriterebbe di passare il resto dei suoi giorni in solitudineo_ò tanto per essere indulgentio_ò
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 5/7/2009, 18:58




CITAZIONE (• lorelay ~ @ 30/6/2009, 22:04)
SPOILER (click to view)
Cè, si è messo a piangere vedendo che lei era Agemaki, non immaginavo neppure lontanamente che fosse innamorato di Tsubame nella vita precedente.

SPOILER (click to view)
Mike si è messo a piangere vedendo che lei era Agemaki? Sicura? Ti ricordo che quando due persone con la voglia si toccano, ognuna rivede i propri ricordi, quindi se Kanoko ha visto quella scena, Mike ne avrà vista sicuramente un'altra che lo riguardava. Chissà quale era questa scena da commuoverlo a tal punto...
 
Top
elfenamy
view post Posted on 10/7/2009, 13:34




*____* questa storia è fantastica mi piace troppissimoooo!
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perchè non ci sto capendo più nulla!
allora
SPOILER (click to view)
kanoko è l'agemaki di un'epoca passata,mayu è un'altra agemaki ma non è l'anima gemella di nessuno dei presenti,il tipo strambo dovrebbe essere l'amore di kanoko ma pensa che il suo amore sia mayu...tsubame è rimasto col dubbio e mike sa tutto e non dice niente...
secondo me va a finire che tutti se ne fregano del passato,tsubame si mette con kanoko,mayu con mike e lo schizzato con kiki!!! che ne dite?
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 10/7/2009, 14:44




letto l'11° capitolo
SPOILER (click to view)
non mi sarei mai aspettata che Kanoko fosse un'altra Agemaki :cosa?: nè che Mike fosse innamorato di Tsubame; e ora anche mayu è diventata ossessionata dalla sua vita passata O.o
Comunque non mi sembra che nella vita passata mayu sia stata anche lei un'Agemaki
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/7/2009, 13:11




Allora letto il 12° capitolo? siete rimaste sconvolte? XD
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 17/7/2009, 08:05




Era abbastanza sconvolgente XD
SPOILER (click to view)
Ma non ho capito se Kaneko ha davvero la voglia sul pollice o se sta fingendo per dare fastidio ad Arata, in ogni caso comunque sta usando Mayu, come previsto :tic:
Lo psicopatico era davvero insopportabile, soprattutto quando si è rifiutato di credere che Kanoko fossse Agemaki :tic: ... Ma perchè Mayu ha accettato l'anello di Kaneko?? Comunque fortunatamente Kanoko è andata in suo soccorso :occhioni:
L'unica cosa che non mi ha sorpresa è stata sapere che Mayu nella vita passata era Yumeji, perchè l'aveva già indovinato Lorelay


 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 22/7/2009, 23:03




Eh eh... Io ho letto tutto questo manga, e tutt'ora è uno dei miei preferiti. E' veramente uno spreco, secondo me, che sul mercato italiano non vengano portati titoli come questo per dare spazio a grandissime porcate.
 
Top
elfenamy
view post Posted on 24/8/2009, 16:06




waaaaaaaaaa la storia si fa sempre più bellaaaaaaaa
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Nuzzi grazie per il fantastico lavoro! :love:
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 6/1/2010, 12:13




Non commento da una vita XD, ma ho continuato a leggere fino all'ultimo capitolo uscito... ho anche le idee un pò confuse XD

SPOILER (click to view)
Non ho capito perchè Mayu non ha più la voglia O.o Chi era il suo amore del destino? Forse dovrei rileggermi alcuni capitoli XD
Il nuovo look di Kanoko non mi fa impazzire, la preferivo prima... e continuo a non sopportare Tsubame :tic:, probabilmente perchè ormai il solo vederlo mi urta, ma dopo la lunghissima storia dal suo amore del destino, vuole stare con Kanoko pur essendo ormai sicuro che non è lei Agemaki O.o
Probabilmente è Arata l'amore del destino di Kanoko, ma spero di no XD, anche perchè in quest'ultimo capitolo è stato intollerabile
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 14/3/2010, 18:49




Ahahah! XD Ma dai Eriru, c'è un personaggio che sia uno che ti piace? XD
Io invece ammiro Tsubame, che ha deciso di
SPOILER (click to view)
rinunciare alla ricerca del suo amore del destino per stare con Kanoko, insomma, vuole vivere nel presente senza essere più legato al passato. Ammirevole che uno come lui riesca a prendere una scelta simile. Certo, bisognerà vedere quanto riuscirà a portarla avanti, ma almeno ci prova :P
Mayu non ha più la voglia perchè se l'era disegnata per ritrovare Agemaki nella vita futura, e ora che l'ha ritrovata, per giunta svelandole che era stata lei a far scoppiare l'incendio, ha in qualche modo "compiuto il suo destino" e quindi anche la voglia è scomparsa. Io almeno l'ho interpretata così :P
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 15/3/2010, 00:35




Non avevo mai sentito parlare di questo manga, però leggendo i vostri commenti devo dire che mi ha incuriosita parecchio.
Inoltre guardare il tuo video di presentazione , Nuzzi, mi ha fatta incuriosire ancora di più!
Ho deciso: inizio a leggerlo anch'io! :eroe:
 
Top
81 replies since 15/2/2009, 15:11   1471 views
  Share