Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Oyayubihime Infinity, di Toru Fujieda

« Older   Newer »
  Share  
Nobara-chan
view post Posted on 17/4/2009, 17:07




Ho letto anch'io il cap 6... finalmente! :felicita: Concordo con Eriru! Non ho capito bene cosa intende fare Mike ne cosa sappia Kaneku della voglia..è apparso così interessato!E la sua espressione non promette niente di buono. Non vedo l'ora di leggere il continuo questa storia mi sta prendendo sempre di più! C'è molta carne al fuoco!!!..
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/5/2009, 17:41




Non avete lasciato commenti sul capitolo 7... ma vi avviso che domani pubblicherò l'8 e accadranno un sacco di cose! Infatti è dal cap 8 che la storia inizia a complicarsi e a farsi più intensa... quindi tenetevi pronte! ;)
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 11/5/2009, 22:08




Bello, bello bello! Mi piace troppo! :love:
Questo capitolo segna un punto di svolta! Sia Mayu che Kanoco cominciano a riflettere sulle loro vite e si capisce che niente sarà più come prima! Entrambe stanno cercando /prendendo la loro strada.Però malgrado il loro rapporto distorto si capisce che si vogliono molto bene!
E che dire del finale... come faccio ad aspettare l'uscita del prossimo capitolo!? :noo: Chi sarà quel tipo con il cappello?! Secondo me è legato a Kaneko...
E' una storia che mi emoziona ogni volta di più!
PS : Nuzzi sei velocissima a tradurre i vari capitoli! :occhioni:
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 12/5/2009, 10:46




Eh sì, con questo capitolo di svolta vengono poste le domande che verranno poi svelate nei capitoli successivi e che guideranno la storia per un bel po' di tempo... Vi consiglio anche di tenere sott'occhio Kaneko-kun, perchè secondo me non vi aspettate minimamente cosa salterà fuori :ihihi:
Cmq per non farvi aspettare troppo cercherò sempre di pubblicare il prox capitolo entro 15gg come al solito :eroe:
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 12/5/2009, 17:07




letto gli ultimi capitoli...
Io kaneko continuo a non sopportarlo, e credo non lo sopporterò mai :tic: , anche se nemmeno io ho capito perchè XD
E Mayu è stata veramente una stupida a rivelargli tutti i dettagli sulla voglia sua e di Kanoko.
Quest'ultimo capitolo è stato anche un pò commovente, soprattutto la lite tra Kanoko e Mayu :lacrime:
Per quanto riguarda quel tizio con il cappello sono d'accordo con Nobara-chan, anche secondo me è legato a Kaneko
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 24/5/2009, 22:39




finalmente è uscito il cap 9! Non vedevo l'ora!
SPOILER (click to view)
Ah super capitolo! Kanoko si è resa conto dei suoi sentimenti per Tsubame finalmente! Chissà come si evolverà la storia! per ora non c'è stato niente di scontato spero continui così!!!
E quel keneko mi sta sempre di più antipatico...non mi inspira per niente fiducia!Sta nascondendo qualcosa :tic:

ogni volta che leggo un capitolo mi vien sempre più voglia di andare avanti! E' una di quelle storie che se l'avessi sotto mano per intero mi farebbero stare sveglia tutta la notte per poterne leggere la fine! :love:
C'è qualche possibilità che lo pubblichino anche in italia?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 25/5/2009, 09:58




Beh se ci fosse qualke possibiltà di vederlo in Italia non avrei iniziato a tradurlo XD Però capita spesso che le case editrici finiscano per pubblicare i manga che vengono tradotti dai gruppi di scan... quindi se magari il nostro progetto avrà un buon seguito, lo vedremo anche in Italia ^___^

Tornando a parlare del capitolo, fino a quando non avevo letto il 9, credevo che
SPOILER (click to view)
fosse Mayu la Agemaki che cercava Tsubame... ma qui è evidente che non è così...
, quindi vorrei sentire le vostre congetture... secondo voi chi è Agemaki? E Mayu chi era nella vita passata? Perchè ha così tanta paura?
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 25/5/2009, 10:42




Quest'ultimo capitolo ha scatenato in me manie omicide verso Tsubame XD,
SPOILER (click to view)
soprattutto quando si è arrabbiato con Kiki perchè ha detto che Agemaki era una prostituta :tic: e anche quando ha aggredito Mayu per scoprire se lei era Agemaki... e Kanoko non ha fatto nulla per fermarlo :ooo:
Comunque io credo che Agemaki sia Kanoko, ma sicuramente mi sbaglio, e poi non mi ricordo più su quale mano aveva la voglia :risata:
Invece Mayu nella sua vita passata secondo me ha fatto una brutta fine, per questo è sconvolta
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 7/6/2009, 17:23




Letto anche quest'ultimo capitolo
SPOILER (click to view)
Kanoko era veramente Agemaki O.o... e il suo amore del destino non è Tsubame :cosa?:
Mi fa molta tenerezza Mayu, poverina :depress: : lei è scomparsa e tutti se ne fregano, compresa la sorella, e come previsto ha fatto male a fidarsi di Kaneko, ma soprattutto anche lei ha avuto a che fare con Agemaki, questo proprio non me l'aspettavo
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 7/6/2009, 18:41




CITAZIONE (°•.Eriru @ 7/6/2009, 18:23)
Letto anche quest'ultimo capitolo
SPOILER (click to view)
Kanoko era veramente Agemaki O.o... e il suo amore del destino non è Tsubame :cosa?:
Mi fa molta tenerezza Mayu, poverina :depress: : lei è scomparsa e tutti se ne fregano, compresa la sorella, e come previsto ha fatto male a fidarsi di Kaneko, ma soprattutto anche lei ha avuto a che fare con Agemaki, questo proprio non me l'aspettavo

Eh già, come vi avevo anticipato questo manga è pieno di colpi di scena inaspettati :P
Cmq non concordo sul fatto che
SPOILER (click to view)
tutti se ne fregano di Mayu, al contrario, a me sembra che Kanoko se la sia presa a cuore, e poi è proprio per capire il motivo x cui è scomparsa la sorella che decide di ricordare il passato! A Kanoko del passato non gliene frega nulla, anzi, vorrebbe proprio far finta che non esista, ma pur di trovare degli indizi su Mayu, decide di ricordare...
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 11:12
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


* si intrufola *
Ci son rimasta secca quando ho letto ieri sera l'ultimo capitoloO__O

SPOILER (click to view)
è stata una sorpresa vedere che Mayu è presente anche nel passato della sorella. Che abbia ricordato qualcosa quando Tsubame le ha toccato la voglia?O.o
Sbaglio o quel tizio che parlava con Agemaki è il tizio schizzoide che crede di essere l'amore del destino di Mayu?O______O"
La trama s'infittisce.
Tifo per Tsubameu_ù di sicuro era solo un cliente, nulla di piu' u___ù"""""(speriamoT_T)

Altra domanda che sfugge ala comprensione umana: Perchè Mike è cosi' maledettamente figo?T__T Ruberà la scena a Tsubame se continua ad essere cosi' bello e dannato è_è
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/6/2009, 11:35




CITAZIONE (• lorelay ~ @ 9/6/2009, 12:12)
SPOILER (click to view)
è stata una sorpresa vedere che Mayu è presente anche nel passato della sorella. Che abbia ricordato qualcosa quando Tsubame le ha toccato la voglia?O.o
Sbaglio o quel tizio che parlava con Agemaki è il tizio schizzoide che crede di essere l'amore del destino di Mayu?O______O"

Beh in realtà Mayu ha
SPOILER (click to view)
ricordato la sua vita passata soprattutto grazie allo skizzoide XD Infatti quando il fan è andato a trovarla alla firma del libro, l'ha toccata facendola cadere addormentata... e poi Tsubame le ha dato il colpo di grazie XD La povera Mayu ha visto tutta la sua vita in un unico sogno praticamente, è stato sicuramente molto shokkante...
per quanto riguarda Agemaki... eh sì ci hai visto giusto, l'amore del destino di Kanoko sempre essere proprio quel fissato... ke sfiga T___T

E infine, per Mike... beh capirete meglio questo personaggio nei prossimi capitoli, personalmente è il mio preferito, non solo perkè è figo, ma anche perchè ha alle spalle una storia triste ç___ç
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 11:49
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
per quanto riguarda Agemaki... eh sì ci hai visto giusto, l'amore del destino di Kanoko sempre essere proprio quel fissato... ke sfiga T___T

SPOILER (click to view)
nooooooooooooT_T
Vabbè, lo skizzoide aveva chiesto ad Agemaki se lei lo amava>_> Lei ha solo pronunciato il nome, non ha risposto>_>" *dì di no, dì di no*

Ma non è che Mike è l'amore del destino di Mayu?*__________*
Ce li vedo cosi' bene insieme*çççç*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/6/2009, 12:19




CITAZIONE (• lorelay ~ @ 9/6/2009, 12:49)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
per quanto riguarda Agemaki... eh sì ci hai visto giusto, l'amore del destino di Kanoko sempre essere proprio quel fissato... ke sfiga T___T

SPOILER (click to view)
nooooooooooooT_T
Vabbè, lo skizzoide aveva chiesto ad Agemaki se lei lo amava>_> Lei ha solo pronunciato il nome, non ha risposto>_>" *dì di no, dì di no*

Ma non è che Mike è l'amore del destino di Mayu?*__________*
Ce li vedo cosi' bene insieme*çççç*

Sì sarebbero una bella coppia, ma... non stai dimenticando qualkosa? Su che mano ha la voglia Mike?
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:25
Avatar

Icons ©

Group:
Member
Posts:
11,949
Location:
dalla mia tascao_ò

Status:


SPOILER (click to view)
Cavolo, è vero!
Sono entrambe donneO_O
Anche se suppongo che Mayu nutrisse qualcosa piu' di un semplice sentimento di ammirazione per la sorella>_> Oltre questo Mike ha detto che Agemaki fu la prima a fare quel genere di tatuaggio, cosi' ho capito. Quindi anche lui la conosceva e anche lui doveva essere all'interno della struttura con AgemakiO.o
Mhn. Dunque, kanoko, Mayu, Mike hanno la voglia sulla destra. Tsubame, lo schizzato e kaneko sulla sinistra. Kaneko, oddio, non ricordo°°'
 
Top
81 replies since 15/2/2009, 15:11   1471 views
  Share