Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boys Before Flowers, K-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 24/10/2009, 17:35




No io trovo che Akira (almeno fino al 12 episodio) non faccia molto..
Invece Nishikado l'ho rivalutato..Ha fatto una cosa che non è tipica del personaggio, e mi sembra molto più simpatico sia del Jappo che del manga!
Quando difende Jan Di con Jun Pyo è troppo caruccio!
Comunque sembra un po' più partecipe..
Anche Ji hoo ha degli atteggiamenti molto "ruiani". Mi diventa sempre più simpatico!Peccato per i baffi perenni!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/10/2009, 19:47




Oddio credo di essere passata dalla parte di Ji Hoo..Quanto mi piace BBF!!!Gli ultimi episodi sono molto diversi dal manga e forse proprio per questo vorrei tanto che Jan Di scegliesse Ji Hoo!Si, Jun Pyo è Jun Pyo, ma Ji Hoo è sempre presente, che carino..E' quello che la capisce meglio, sempre attento e gentile..La sua parte è ampliata, e finalmente si capisce che è innamorato di lei..
Sigh mancano solo 4 episodi alla fine,,Non voglio!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/11/2009, 19:45




Oggi ho visto il 24..Me ne manca solo 1!
Ma di tutte le cose che hanno saltato, la perdita di memoria che era la più schifosa nel manga, l'hanno messa??Boh!
Comunque io sono sempre più convinta che Jan DI debba mettersi con Ji Hoo..Sto anche iniziando a trovarlo carino (o mio dio devo essere impazzita!)
COmunque tirando le somme sugli F4, la mia preferenza fisicamente va a quello che fa Akira (riuscirò mai a ricordarmi come si chiama?Kim Bum o qualcosa del genere!) e per secondo metterei Jun Pyo!
Le ragazze invece sono tutte carine..
 
Top
luce55
view post Posted on 18/4/2010, 16:31




:love: io ho scoda pochissimo boys before flowers, ma devo dire, che per me è questa la versione di hanadan, certo ci sono delle differenze con il manga, ma questo drama più degli altri rispecchia, l'amore , l0amicizia, i problemi che affrontano i ragazzi, la recitazione è ottima gli attori sono strabelli tutti, mi piace tantissimo il fatto che nishicado e akira sono più partecipi persino del manga alla vita dei protagonisti, la loro amicizia con makino soprattutto è fortemente rappresentata e poi mi piace tantissimo il lieto fine che ha nishikado con yuki io ci speravo anche nel manga onestamente, m ami accontento del drmaa, e poi che dire delle musiche spettacolari, per me merita un 10 ++++ :love: :love: :love:
 
Top
aliciotta90
view post Posted on 8/6/2011, 13:04




salve siccome sn una schiappa in fatto di poc e scaricare..potreste dirmni come si scaricano tutti gli episodi sub ita vi pregooooooooo ve ne sarò riconoiscente in etermnoooo ^_________^
 
Top
badbabygirl96
view post Posted on 24/11/2011, 08:53




Oddio adoro questo drama!D'altronde con un cast del genere cosa ci potevamo aspettare??^ ^ Devo dire che la protagonista ha forza da vendere,io al posto suo non sarei riuscita ad affrontare tutte le situazioni difficili che le sono capitate!Ma il mio personaggio femminile preferito è e rimane Ga Eul e ovviamente la coppia di lei con Yi Jung è a dir poco splendida! :occhioni: Beh che dire...CONSIGLIATO!! =D
 
Top
japponetiamo
view post Posted on 23/1/2012, 17:32




Ciao a tutteeee!!! Sono una super appassionata di Hanayori Dango, ho letto tutti i fumetti, visto l'anime e il drama nipponico (in quanto amante di matsumoto) avrei voluto vedere la versione coreana ma non riesco a scaricarla in nessun modo!!! Help me!!! ^.^
 
Top
21 replies since 30/1/2009, 13:49   5869 views
  Share