Home Sito - News e Uscite - Manga e Mangaka - Scanlations - S Directory - About Site - Gallery
Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Reply
Boys Before Flowers, K-DRAMA
view post Posted on 24/10/2009, 17:35Quote

Otaku Senior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:59

No io trovo che Akira (almeno fino al 12 episodio) non faccia molto..
Invece Nishikado l'ho rivalutato..Ha fatto una cosa che non è tipica del personaggio, e mi sembra molto più simpatico sia del Jappo che del manga!
Quando difende Jan Di con Jun Pyo è troppo caruccio!
Comunque sembra un po' più partecipe..
Anche Ji hoo ha degli atteggiamenti molto "ruiani". Mi diventa sempre più simpatico!Peccato per i baffi perenni!

My soul is painted, like the wings of butterflies. Fairytales of yesterday, will grow, but never die...I CAN FLY, my friends!![Freddie MY LOVE Mercury]

[image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:47Quote

Otaku Senior

Oddio credo di essere passata dalla parte di Ji Hoo..Quanto mi piace BBF!!!Gli ultimi episodi sono molto diversi dal manga e forse proprio per questo vorrei tanto che Jan Di scegliesse Ji Hoo!Si, Jun Pyo è Jun Pyo, ma Ji Hoo è sempre presente, che carino..E' quello che la capisce meglio, sempre attento e gentile..La sua parte è ampliata, e finalmente si capisce che è innamorato di lei..
Sigh mancano solo 4 episodi alla fine,,Non voglio!!!

My soul is painted, like the wings of butterflies. Fairytales of yesterday, will grow, but never die...I CAN FLY, my friends!![Freddie MY LOVE Mercury]

[image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:45Quote

Otaku Senior

Oggi ho visto il 24..Me ne manca solo 1!
Ma di tutte le cose che hanno saltato, la perdita di memoria che era la più schifosa nel manga, l'hanno messa??Boh!
Comunque io sono sempre più convinta che Jan DI debba mettersi con Ji Hoo..Sto anche iniziando a trovarlo carino (o mio dio devo essere impazzita!)
COmunque tirando le somme sugli F4, la mia preferenza fisicamente va a quello che fa Akira (riuscirò mai a ricordarmi come si chiama?Kim Bum o qualcosa del genere!) e per secondo metterei Jun Pyo!
Le ragazze invece sono tutte carine..

[image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 30/1/2009, 13:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo forum e tutti i suoi contenuti, grafica compresa, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Lo sfondo a farfalle della skin è opera di Ransie3