Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio °°°Art Gallery Gen09°°°
Poll choicesVotesStatistics
La sposa dell'acqua di Amy_chan7 [30.43%]
Djibril, l'angelo dell'acqua di Veran_chan7 [30.43%]
Celestial di Fuko_chan7 [30.43%]
Saki fatina dei fiori di Sakura n1 [4.35%]
Hikaru, cavaliere magico del fuoco di Nobara-chan1 [4.35%]
This poll is closed (Voters: 23)

Sondaggio °°°Art Gallery Gen09°°°, vota il tuo sidegno preferito

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
view post Posted on 22/1/2009, 18:18




Io ho votato Veran_chan.
Il suo disegno è davvero stupendo!! **
 
Top
haneoka
view post Posted on 22/1/2009, 18:49




questo mese non ho potuto partecipare per mancanza di tempo BUUUUUUAAAAAAAAAHHH :disper: :disper:
ma ovviamente eccomi qui a votare!! ero indecisa tra veran e fuko ma alla fine ho votato per quest'ultima perchè mi è piaciuto molto come è riuscita a rappresentare l'aria!! l'effetto è riuscito benissimo!! non era per niente semplice!! come al solito complimenti a tutte comunque!! :cuore:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 22/1/2009, 20:40




io ho votato la sposa di habek di Amy_chan ^^
ero indecisa tra veran e amy, pero alla fine ho scelto lei perchè penso abbia rappresentato meglio l'acqua!
complimentissimi a tutte comunque, sono tutti dei disegni stupendi, e anche l'idea del mese è molto originale!
grazie per i complimenti! ^^
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 22/1/2009, 23:17




Voto Celestial, di Fuko Chan.
Perchè i colori e le sue sfumature mi piacciono molto e, di conseguenza, sono molto soft e gradevoli. Forse alcune sbavature fuori dai contorni, sebbene siano piccoli, ma nel complesso è un bellissimo disegno! Mi piace moltissimo * *
 
Top
toruchan88
view post Posted on 22/1/2009, 23:38




voto la sposa di habeak di amychan! mi piace moltissimo! complimenti a tutte come sempre!
 
Top
Nobara-chan
view post Posted on 23/1/2009, 16:10




Ho votato Veran_chan! Mi piace molto il suo disegno e sopratutto il modo in cui dà il colore!
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 23/1/2009, 16:33




Ho votato sakura ,visto che la terra era uno degli elementi più complicati da rappresentare e l'impegno che ci hai messo :risatina:
Complimenti a tutte sono davvero splendidi i disegni in gara state diventando tutte troppo brave :eheh:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 23/1/2009, 20:56




Ho votato Veran : il soggetto mi è piaciuto particolarmente e i colori sono a dir poco fantastici e accostati in maniera splendida ! In piu l aver messo il suo segno zodiacale di sfondo è stato un tocco d'oroginalità !

Siete state comunque molto brave tutte quante , all'inizio ero molto indecisa , ho dovuto riguardare i disegni un bel po di volte !!
 
Top
kami_singsinsilence
view post Posted on 23/1/2009, 23:39




Ho votato per Nobara-Chan, mi piace tantissimo come ha disegnato l'abito *___*

(sono fissata con gli abiti nei manga e nei disegni in generale. XD)
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 24/1/2009, 21:10




Voto Celestial - Fuko Chan.

L'anatomia va sensibilmente migliorata però è passabilissimo. I colori mi piacciono e le sfumature danno un effetto molto omogeneo alle parti circostanti. Buona la tecnica, buono il tratto e le tecniche. Gli darei un 7 e mezzo.

Questo voto non può essere accettato perchè non è membro del forum.
Il sondaggio è aperto solo agli utenti del forum, è il regolamento. Mi dispiace


Edited by Veran_chan - 26/1/2009, 13:30
 
Top
°Betta°
view post Posted on 26/1/2009, 13:05




io voto il disegno di veran perchè è fatto veramente bene!!!
mi sono piaciuti anche gli altri, molto quello di fukochan!
complimenti a tutte siete state bravissime!
 
Top
katiachan
view post Posted on 26/1/2009, 19:07




io ho votato la sposa dell'acqua di amy-chan,perchè lo trovato molto ben curato.
Le ombreggiature sono perfette e si vede che ci ha messo molto impegno,ma anche quello di Fuko era molto bello!!!
come sempre complimenti a tutte!!!
 
Top
26 replies since 9/1/2009, 16:26   1033 views
  Share