Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Laurell K. Hamilton

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
view post Posted on 26/1/2008, 22:25




O________________o mamma mia quanti ne mancano!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 22:59

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE
A dire il vero tra Nodo di Sangue e Il Circo dei Dannati ci sarebbe "Resti Mortali" che però non si sa per quale arcano motivo in Italia fin'ora è uscito solo in versione rigida. Quindi ancora nulla dalla tea...=__=

mamy precisa come sempre eh!?
comunque non avevo idea che così tanti libri non fossero stati pubblicati da noi!!!!! che strazio!!!! abbiamo quasi raggiunto l'edizione rigida.....ciò significa che dovremo abituarci a lunghe attese...più lunghe delle solite almeno T T
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 16:43

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


ragazze!!!!!!!!! è uscito ormai da un pò il ballo della morte...io ieri l'ho iniziato...che dire stupendo!!!!!!!!!!!! sono curiosissimaXD
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/8/2010, 09:10




Avevo sentito un sacco parlare di questa autrice e alla fine, approfittando di un'offerta Tea, ho preso il primo libro della saga di Anita Blake.

Devo dire che non mi ha molto impressionata ^^''
Sarà che leggerlo in una spiaggia maltese con 36 gradi non aiuta a creare l'atmosfera per un libro ambientato prevalentemente di notte; sarà che l'horror/simil horror non è il mio genere; sarà che ormai di vampiri ne ho fin sopra i capelli XD; sarà tante cose ma rimane il fatto che la lettura, più scorrevole e tutto sommato godibile, non mi ha particolarmente entusiasmata nè coinvolta.

Mi affascina il personaggio di Jean Claude (e ovviamente il risvolto amoroso con Anita), ma questo è l'unico motivo che mi ha lasciato la curiosità di leggere o meno altri libri della serie. Se mi fossi dovuta basare su altro credo che avrei allegramente saltato ^^''
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/8/2010, 09:35




Beh Nyme, io seguo la serie di Anita da tanti anni e devo dire che gli ultimi libri non piacciono tanto nemmeno a me... Secondo me i migliori erano quelli centrali (Il circo dei dannati, Luna nera, Polvere alla polvere), negli ultimi lo stile dell'autrice sta cambiando e le storie iniziano a farsi un po' ripetitive e prevedibili...
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/8/2010, 10:38




Davvero Nuz? :ooo:

Bè c'è da dire che, di solito, in qualsiasi saga eterna alla fine c'è un calo fisiologico della qualità della narrazione, sono solo i grandi scrittori che riescono a mantenere la qualità costante per tanti libri! Cmq se mi dici che quelli centrali sono più bellini alcuni ancora proverò a leggerli, magari dalla biblioteca.

Invece qualcuna di voi ha mai letto l'altra saga, quella di Merry Gentry? Io ho Un bacio nell'ombra, il primo libro, in libreria ma non l'ho ancora letto!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/8/2010, 10:50




Io ho letto solo il primo di quella serie e ho lasciato perdere. Non che sia brutto, ma è troppo erotico per me XD Insomma, ogni situazione sembra creata apposta per permettere/costringere la protagonista a fare sesso con un uomo.... ^^" Qualche scena "hot" come in Anita ci sta, ma tutto un libro così è esagerato secondo me. Poi ovviamente i gusti son gusti :P
 
Top
21 replies since 22/12/2005, 17:33   512 views
  Share