Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

cosa volete fare da grandi????, ?__?

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 18/4/2011, 20:06




Io vorrei diventare architetto e anche scrittrice di fantasy... io :love: scrivere!!!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/4/2011, 11:20




CITAZIONE
La ballerina!!!!!!!Magari un' etoile!!!!!!
No scherzo...dai...mi voglio laureare in Lettere, poi vorrei andare a Cambridge o a Oxford x studiare l'inglese e vediamo un pò..magari diventare una giornalista, una ricercatrice e nel peggior dei casi..una INSEGNANTE DI ITALIANOOOOO!!!!!!!!

Questa era la mia risposta nel lontano 2005. Devo dire che a distanza di 6 anni non sono diventata una ballerina :ehm: anzi ho dovuto 3 anni dopo lasciare la danza. Mi sono laureata alla triennale e alla magistrale, non sono stata a Cambridge o a Oxford (anche se l'idea mi piace ancora) ma soprattutto ora come ora vorrei diventare un'insegnante, opzione che da me era additata come "nel peggior dei casi" :D

 
Top
angelmachine
view post Posted on 9/5/2011, 15:09




Mi piacerebbe diventare Magistrato e... allo stesso tempo scrivere.
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 13:18
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Il mio sogno più grande è sempre stato quello di diventare cantante o doppiatrice ma sono sogni impossibili quindi ci ho rinunciato.

Mi piacerebbe riprendere gli studi tra qualche anno, dovrei ricominciare dal terzo anno superiore per poi frequentare l'università, mi piacerebbe avere a che fare con le lingue orientali oppure studiare psicologia o moda e design.
In alternativa mi piacerebbe aprire una fumetteria nella mia città o frequentare un corso per parrucchiere ^^
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 17:55
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
278
Location:
Italia

Status:


Hai molte idee^_^.Anche il mio sogno era quello di diventare cantante ma,come hai detto, tu è un po difficile.
Io punto sul settore turistico.Amo molto viaggiare e studiare le lingue,infatti,finite le superiori,ho intenzione di frequentare l'università per le lingue orientali(mi piacerebbe moltissimo imparare il giapponese!^_^)
Mi piacerebbe lavorare come guida turistica qui in italia o anche all'estero,lavorare su una nave da crociera(ma ci vorrà molta esperienza) o in qualche bel albergo.^_^
 
Top
Pati.
view post Posted on 7/1/2012, 20:17




Scrittrice ^^
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:36
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (Sakura'96 @ 22/5/2011, 17:55) 
Hai molte idee^_^.Anche il mio sogno era quello di diventare cantante ma,come hai detto, tu è un po difficile.
Io punto sul settore turistico.Amo molto viaggiare e studiare le lingue,infatti,finite le superiori,ho intenzione di frequentare l'università per le lingue orientali(mi piacerebbe moltissimo imparare il giapponese!^_^)
Mi piacerebbe lavorare come guida turistica qui in italia o anche all'estero,lavorare su una nave da crociera(ma ci vorrà molta esperienza) o in qualche bel albergo.^_^

Guarda io mi devo ricredere, ho ricominciato a credere nel mio sogno, ho iniziato a prendere lezioni di canto e fino ad ora i risultati mi soddisfano non smetterò mai di cantare anche se dovvesse rimanere solo un hobby cantare mi piace troppo mi fa sentire bene *_*
Inoltre ho deciso anche di riprendere gli studi tra due anni, indirizzo grafica e web design, non vedo l'ora *^*
 
Top
66 replies since 22/11/2005, 20:03   698 views
  Share