Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

cosa volete fare da grandi????, ?__?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2005, 16:08

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 25/11/2005, 14:35)
Studi lingue? Sei una brava traduttrice? Se sì, potrai lavorare per me nel settore di traduzione di libri e testi scritti! La mia casa editrice cerca proprio gente come te! wink.gif

se hai bisogno di una traduttrice dal giapponese, ci sono io che lo studio!!!
oops! sto intraprendendo attività con un pò troppa gente in questo forum! laugh.gif
 
  Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 27/11/2005, 11:23




CITAZIONE (shichan @ 26/11/2005, 16:08)
CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 25/11/2005, 14:35)
Studi lingue? Sei una brava traduttrice? Se sì, potrai lavorare per me nel settore di traduzione di libri e testi scritti! La mia casa editrice cerca proprio gente come te! wink.gif

se hai bisogno di una traduttrice dal giapponese, ci sono io che lo studio!!!
oops! sto intraprendendo attività con un pò troppa gente in questo forum! laugh.gif

No, lavorate tutti per me >_<!!! Assicuro una buona paga a tutti!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 27/11/2005, 12:10




Bè bè...anke io sono molto brava in inglese...quindi anke la traduttrice nn è male come lavoro!!!
 
Top
miki_koishikawait
view post Posted on 27/11/2005, 23:18




dai m offro anke io XDDDD se vuoi vado pure in giro x il mondo a tradurre libri XD con il lavoro che andrò a fare viaggerò davvero tanto O.O
 
Top
@Lilith@
view post Posted on 28/11/2005, 10:04




Io invece per le lingue nn sono per niente portata...me tapina!!!
Però stò per laurearmi in psicologia...qndi se qcn ha bisogno di qualche seduta di analisi.....
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 7/12/2005, 22:05




dream mode on: voio diventae mangakaaaa! cry.gif
dream mode off: studio lingue all'uni e sarebbe bello fare l'interprete o la traduttrice...soprattutto x la possibilità di viaggiare, di conoscere nuova gente...^^ vedo che anche molti di voi la pensano così^^

Edited by moonlight*densetsu - 7/12/2005, 22:06
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 8/12/2005, 12:04




Sì, sì... Più che conoscere nuova gente, per vedere i posti... A me piacerebbe intramprendere un viaggio alla ricerca delle origini o qualsiasi cosa che possa essere connessa con i miei gruppi preferiti... Tipo andare nei posti dove sono stati i Sex Pistols etc etc...
 
Top
*arcobaleno*
view post Posted on 25/12/2005, 19:17




Il mio sogno sarebbe diventare psicanalista...mi piace curare la testa delle persone!!!!!!!! (e innanzitutto la mia...X°°D)
 
Top
skipy solare
view post Posted on 29/12/2005, 13:06




IO HO LE IDEE CHIARISSIME... VOGLIO DIVENTARE MEDICO! SO CHE MEDICINA è LUNGA E DIFFICILE MA CI VOGLIO PROVARE!!!!!! PERò NON SO ANCORA CHE SPECIALIZZAZIONE FARE ( CE NE SONO TANTISSIMEE) PERò C'è TEMPO.... tongue.gif
 
Top
Giudy89
view post Posted on 9/1/2006, 14:51




IO voglio fare legge happy.gif E' una materia difficile.... però a me piace molto cool.gif E poi diventare avvocato.... a dir la verità però punto a diventare notaio ph34r.gif Però è difficilissimo.............................. mi tocca a studiare fino a 30-31 anni se tutto va bene..........
Lo so.......sono un po' ambiziosa........ sleep.gif
Se non vado a far legge farò lingue o economia.... happy.gif Cmq si vedrà...... ho ancora 2 anni e mezzo per pensarci...
 
Top
miho-chan
view post Posted on 11/1/2006, 15:33




invece io farò la DISEGNATRICE DI MANGAAAA!!!!!!!!!grazie...
 
Top
Giudy89
view post Posted on 12/1/2006, 14:57




QUOTE (miho-chan @ 11/1/2006, 15:33)
invece io farò la DISEGNATRICE DI MANGAAAA!!!!!!!!!grazie...

Anche questo lavoro non è male...... anch'io (quando ero bambina) volevo fare un lavoro del genere......... però ....... la mia mano si è stufata di disegnare......... purtroppo ha vinto la pigrizia......... dry.gif cool.gif
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 12/1/2006, 15:51




CITAZIONE
A me piacerebbe intramprendere un viaggio alla ricerca delle origini o qualsiasi cosa che possa essere connessa con i miei gruppi preferiti... Tipo andare nei posti dove sono stati i Sex Pistols etc etc...

Ah come ti capisco.......... biggrin.gif
CITAZIONE
invece io farò la DISEGNATRICE DI MANGAAAA!!!!!!!!!

anche quasto sarebbe fantastico.... rolleyes.gif babba bia!!!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 12/1/2006, 17:00




Anche se posso dire, i disegnatori di Manga non hanno molta fortuna qui in Italia... Sicuramente sarebbe molto meglio tentà questo lavoro all'estero...
 
Top
66 replies since 22/11/2005, 20:03   698 views
  Share