Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

cosa volete fare da grandi????, ?__?

« Older   Newer »
  Share  
little_toru
view post Posted on 24/11/2005, 11:52




io vorrei diventare psicologa...o se no scrittrice...o sceneggiatrice...=P
 
Top
†.GeNoCiDe.†
view post Posted on 24/11/2005, 12:06




Che approfittatrici aho XD Onikage me li devi cedere gratis i manga che prenderai nella tua futura fume XD sn di fiducia, ricordatelo xD

Il mio lavoro?? O fare l'ingegnere informatico (quindi programmatore), o andare in aeronautica militare (se mi vedete fare virate strette...beh, sappiate che quel pazzo sono io XD) o Pilota di moto (I LOVE KAWASAKI *_*).
 
Top
Annylisa
view post Posted on 24/11/2005, 12:41




Abbiamo tutti delle idee ben precise eh???laugh.gif laugh.gif
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 24/11/2005, 14:57




Fin da piccolo, ho un'irrefrenabile passione per computer ed informatica che sussiste da quando avevo esattamente 3 anni. smile.gif

Vorrei diventare un ingegnere informatico e poter lavorare per Microsoft (cosa che faccio già ora, ma solo in qualità di moderatore)...anche se aprire un'attività commerciale come dicono SHI ed Onikage non mi dispiacerebbe! biggrin.gif

Auguri a tutti e due biggrin.gif
 
Top
little_toru
view post Posted on 24/11/2005, 21:21




mio padre è programmatore/ingegnere informatico ed è una cosa ke piacerebbe anke a me anke se prevale la passione x la psicologia quindi ottima scelta=)
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 24/11/2005, 22:37




Ops...ho fatto solo gli auguri per la fumetteria. biggrin.gif
Perdonate la mia povera mente contorta.

Auguri e in bocca a lupo anche a Sousuke per la sua carriera da militare, a Genocide per la sua carriera informatica e little_toru, che possa fare una buona scelta biggrin.gif

In effetti tra psicologia e informatica... unsure.gif ... sceglierei informatica! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 10:57

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE
io vengo di sicuro! anke se la fate in capo al mondo!!!! xò voglio uno sconto

wow abbiamo già dei clienti e ci hanno fatto pure gli auguri per la futura attività! Onikage ormai nn possiamo + tirarci indietro!!! biggrin.gif
 
  Top
miki_koishikawait
view post Posted on 25/11/2005, 11:35




XDDD

Cmq raga in bocca al lupo a tutti quanti^-^
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 25/11/2005, 14:26




Io, in qualità di futura imprenditrice, avrò una bella casa editrice che editerà tutti i Manga che volete e dei miei fidati dipendenti ve li consegnerà in bustine di plastica per salvaguardare le copertine... Soldi, soldi, soldi! $_$
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 25/11/2005, 14:31




il mio lavoro da sogno è tradurre, testi scritti...
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 25/11/2005, 14:35




CITAZIONE (SaraDJ @ 25/11/2005, 14:31)
il mio lavoro da sogno è tradurre, testi scritti...

Studi lingue? Sei una brava traduttrice? Se sì, potrai lavorare per me nel settore di traduzione di libri e testi scritti! La mia casa editrice cerca proprio gente come te! wink.gif
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 25/11/2005, 15:47




nn studio lingue, in quanto quest'anno nn mi sono iscritta all'uni (mi sono diplomata a giugno). e in quanto alla bravura per ora ho solo tradotto canzoni, xò mi ritengo bravina a farlo.
in futuro verrò volentieri a lavorare per te!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 25/11/2005, 19:24




CITAZIONE (SaraDJ @ 25/11/2005, 15:47)
nn studio lingue, in quanto quest'anno nn mi sono iscritta all'uni (mi sono diplomata a giugno). e in quanto alla bravura per ora ho solo tradotto canzoni, xò mi ritengo bravina a farlo.
in futuro verrò volentieri a lavorare per te!

Ora che ci penso, IO studio lingue... Quindi posso supervisionare le traduzioni... Io sono talmente abituata alle lingue che quando leggo testi (di canzoni o no) faccio la traduzione automatica, come se leggessi nella mia lingua normale... Ummm... Penso che mi assumerò nella mia impresa!
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 25/11/2005, 22:08




CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 25/11/2005, 19:24)
Ora che ci penso, IO studio lingue... Quindi posso supervisionare le traduzioni... Io sono talmente abituata alle lingue che quando leggo testi (di canzoni o no) faccio la traduzione automatica, come se leggessi nella mia lingua normale... Ummm... Penso che mi assumerò nella mia impresa!

guarda di nn litigare con il capo sennò la faccenda è brutta! XDD
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 26/11/2005, 14:41




CITAZIONE (SaraDJ @ 25/11/2005, 22:08)
CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 25/11/2005, 19:24)
Ora che ci penso, IO studio lingue... Quindi posso supervisionare le traduzioni... Io sono talmente abituata alle lingue che quando leggo testi (di canzoni o no) faccio la traduzione automatica, come se leggessi nella mia lingua normale... Ummm... Penso che mi assumerò nella mia impresa!

guarda di nn litigare con il capo sennò la faccenda è brutta! XDD

Madò, ma quel capo c'ha un caratteraccio! Certe volte non so proprio come fare! wink.gif
 
Top
66 replies since 22/11/2005, 20:03   698 views
  Share